Vai al commento


Quali saranno secondo voi i nomi delle evoluzioni degli starter?


StabnShoot

Post raccomandati

Ma è impossibile saperlo, possiamo solo tirare ipotesi completamente arrandom, ci sono miliardi di combinazioni di termini. E non conoscendoli nemmeno non vedo proprio come possiamo ipotizzare i loro nomi.

A me pare un topic +1.

SECONDO VOI.

UTONTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è impossibile saperlo, ci dovremmo buttare a caso, sai quante combinazioni ci possono essere?

Autospeedato da Maxer Lol.

Ma fate a random, usate la fantasia, che noiosi! Sono l'unico con un pizzico di fantasia qui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti svelo un segreto.

I nomi dei Pokèmon hanno tutti un significato strettamente legato al Pokèmon stesso.

Per poter solo ipotizzare dei nomi, bisogna come minimo, conoscere il loro aspetto, il loro tipo e a quale animale o cosa siano ispirati.

Sparare completamente arrandom usando la "fantasia" credo sia solo un modo per fare +1, dato che alla fine non si concluderà  proprio un bel niente.

Che dovrei dire? La prima cosa che mi passa in testa? Ok. L'evo di Chespin si chiamerà  Ippotrat. Mah.

Io lo sapevo già , mica ho sparato nomi a caso. Mi sono immaginato le evo e ho usato google traduttore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un topic da Bar Degli Utenti,e poi,non creare topic per ogni defecata D:

Chespin - Mauro - Giuseppe

Froakie - Marcovaldo - Gianpiero

Fennekin - Mohammed - Abdullah

Ho usato la fantasia,problem?

Mi stupisco ch degli umani non abbiano ancora capito che questo è un topic serio e non senza senso. Me ne vado.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, siccome le evoluzioni non sono state rivelate, non potremo riuscire a carpire i loro nomi.


Ragion per cui, come già  ribadito e come già  sta succedendo, purtroppo è una discussione che attrae +1.


Per ora sposto in Bar degli Utenti, poi si vedrà . :)


 


EDIT: Outspeed D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti svelo un segreto.

I nomi dei Pokèmon hanno tutti un significato strettamente legato al Pokèmon stesso.

Per poter solo ipotizzare dei nomi, bisogna come minimo, conoscere il loro aspetto, il loro tipo e a quale animale o cosa siano ispirati.

Sparare completamente arrandom usando la "fantasia" credo sia solo un modo per fare +1, dato che alla fine non si concluderà  proprio un bel niente.

Che dovrei dire? La prima cosa che mi passa in testa? Ok. L'evo di Chespin si chiamerà  Ippotrat. Mah.

Ma no, guarda! Pensavo gli chiamassero con i nomi dei loro animali!

Ma è un topic serio, non è nel bar degli utenti.

Ragazzi, siccome le evoluzioni non sono state rivelate, non potremo riuscire a carpire i loro nomi.

Ragion per cui, come già  ribadito e come già  sta succedendo, purtroppo è una discussione che attrae +1.

Per ora sposto in Bar degli Utenti, poi si vedrà . :)

 

EDIT: Outspeed D:

ma LOL

comunque....

Froakly (Froak+Fly)

Cheshell (Ches(?)+Shell(Corazza))

Fennepsy (Fennek+PSYchico!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...