Fendt Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 In questi giorni pensavo: mi piacerebbe un ritorno della grafica in pixel, stile GBA e DS per capirci. perchè è la grafica con cui un po' tutti abbiamo iniziato a giocare e poi sono un po' nostalgico (ATTENZIONE: NON SONO UNO DI QUELLI CHE DICE CHE TUTTE LE COSE NUOVE FANNO SCHIFO A PRIORI) Mi piacerebbe un gioco con tutte le novità introdotte ma in pixel. Forse qualche fan game c'è. ed è qui che ho deciso di aprire il topic una cosa che vorrei è il ritorno del mitico team rainbow rocket, era stra figo in usum, e poi nel finale sembrava dovesse tornare. poi un ritorno di N, che è già un personaggio stra figo, ma sarebbe bello rivederlo come un allenatore molto migliorato grazie alle sue abilità e sarebbe anche ora che si colleghi la stazione dei treni di Kalos a qualcosa. Dove porta quel treno? e da dove arriva? nessuno sa rispondere e voi? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 3 minuti fa, Fendt ha scritto: In questi giorni pensavo: mi piacerebbe un ritorno della grafica in pixel, stile GBA e DS per capirci. perchè è la grafica con cui un po' tutti abbiamo iniziato a giocare e poi sono un po' nostalgico (ATTENZIONE: NON SONO UNO DI QUELLI CHE DICE CHE TUTTE LE COSE NUOVE FANNO SCHIFO A PRIORI) Mi piacerebbe un gioco con tutte le novità introdotte ma in pixel. Forse qualche fan game c'è. ed è qui che ho deciso di aprire il topic una cosa che vorrei è il ritorno del mitico team rainbow rocket, era stra figo in usum, e poi nel finale sembrava dovesse tornare. poi un ritorno di N, che è già un personaggio stra figo, ma sarebbe bello rivederlo come un allenatore molto migliorato grazie alle sue abilità e sarebbe anche ora che si colleghi la stazione dei treni di Kalos a qualcosa. Dove porta quel treno? e da dove arriva? nessuno sa rispondere e voi? Mamma mia quoto per il ritorno di N come vorrei rivederlo nei nuovi giochi Misteri ferroviari che è meglio non sapere XD Un gioco con tutte le nuove cose ma pixel mi intriga ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Kukui e Dandel come special guests nella nuova Torre Lotta (o come si chiamerà) XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 I bolli per le Poke Ball e gli eventi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Io spero ancora in un remake di BW in pixel. Poi il ritorno delle stagioni. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Io già rimpiango il sistema di levelli di LPA. In quel modo si dava molta più importanza alle mosse utilizzate che al livello del Pokémon in sé... gli scontri erano più equilibrati. Poi in generale i dungeon non sono mai stati un'eccellenza, ma almeno non erano a prova di infante e senza il minimo spunto, come negli ultimi titoli. Ho sempre apprezzato l'Azienda Lotta di Smeraldo come feature in post game, quella inoltre mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Il ritorno di Bellocchio e Alberta, con un ruolo importante nella storia; cornici dei dialoghi personalizzabili per rendere l'interfaccia più personalizzabile; il Condividi Esperienza di un tempo (o, meglio ancora, la possibilità di scegliere la difficoltà); un ritorno ai pixel, in modo da poter godere di una maggiore giocabilità (grafica più semplice = gioco più leggero, prestazioni migliori, più contenuti e funzioni... Si spera). I pixel sono "vintage", cosa che oggi va di moda e tale scelta non sarebbe così azzardata. Però si tratta comunque di un cambiamento difficile da attuare, visto che è da ormai dieci anni che Pokémon si orienta sulla grafica tridimensionale. Per ora mi vengono in mente questi aspetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Le stagioni con altri Pokémon simil -Deerling mi sembrano un’aggiunta da fare. Poi vorrei un’attività secondaria che non sia uguale a quella della gen precedente (sì mi riferisco ai panini di nona) come per esempio pokeathlon, pokewood e gare Pokémon. In più vorrei il ritorno del misterioso carino che non c’è in ottava e dei dlc al posto del terzo titolo secondo me buona scelta. Gli eventi poi sono spariti, vorrei un loro ritorno. Non troverei sensato un ritorno dei pixel nel 2022 però magari si potrebbe mettere un Minigioco o simili in pixel come i tubi speciali di Mario Odissey. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 La grafica retrò mi è sempre piaciuta, e non nego che mi piacerebbe molto un gioco recente con quello stile Spoiler Soprattutto vorrei che i nuovi mystery dungeon ritornassero a quella grafica quella tridimensionale non mi piace affatto Ma la cosa che più mi manca è il proprio compagno di squadra che ti segue come in Pokémon Heart Gold e Soul Silver. A me basterebbe solo questo per essere felice, chiedo troppo? Forse non l'ho hanno fatto perché con la grafica tridimensionale diventa più difficoltoso Non saprei; ma è un piccolo dettaglio che vorrei rivedere un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 Tralasciando che vedo il ritorno alla pixel art impossibile nonostante lo vorrei mi piacerebbe questo: 1. Il ritorno del World Pokémon Masters con tutti i capopalestra, super 4 e campioni passati 2. Parco lotta 3. Stagioni 4. Animazioni in lotta di Legends 5. Lancio delle Pokéball di legends 6. Minigame più strutturati come il pokéwood 7. Eventi dei misteriosi 8. Following Pokémon Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 17 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 Avete detto tutti cose molto belle, Anche a me piacerebbero, soprattutto le stagioni. Bellocchio e un remake di BW SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2022 Condividi Inviato 17 ottobre, 2022 -Il ritorno di Giovanni del Rainbow Rocket e della questione “multiverso”in generale. -Il ritorno delle UC e dei loro Ultramondi (catturarle nelle tane Dmax è un affronto all’intelligenza) -I misteriosi trattati come in Gen 4, non inviati nei pacchi. - Animazioni delle mosse come in Leggende -Parco Lotta come in Platino - Il registra dati per salvare i Replay, in-Game, delle lotte. Immagino di volere altro,ma per ora ho in mente solo questo lol. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 On 17/10/2022 at 11:22, TheDarkCharizard ha scritto: -Il ritorno di Giovanni del Rainbow Rocket e della questione “multiverso”in generale. -Il ritorno delle UC e dei loro Ultramondi (catturarle nelle tane Dmax è un affronto all’intelligenza) -I misteriosi trattati come in Gen 4, non inviati nei pacchi. - Animazioni delle mosse come in Leggende -Parco Lotta come in Platino - Il registra dati per salvare i Replay, in-Game, delle lotte. Immagino di volere altro,ma per ora ho in mente solo questo lol. Quoto tutto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2022 Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 I pokémon. Spoiler Che detta così sembra una battuta, ma... mi manca poter trasferire i miei pokémon nei nuovi giochi. Sono tutti bloccati su 3DS e mi manca avere il mio Dream Team a disposizione. 💔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 Una lore più profonda alla Black & White maniera, e sono sicuro che Scarlatto/Violetto andranno proprio in questa direzione… 🙏 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 6 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2022 un altra cosa che mi è venuta in mente oggi è il surf mantike il mio record era di 68.693 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.