Freedom Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Cioè? Cioè il codice di shadowblue poco sopra per l'ultima doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 4 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Ricordatevi di creare l'ultimo codice dall'ordine degli ingredienti no aslettate ma hattarene calderone da dove esce? 1 minuto fa, Hirondelle ha scritto: Cioè il codice di shadowblue poco sopra per l'ultima doll Si ma hattarene calderone invece? Dove si piglia? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè? Cioè il codice di shadowblue poco sopra per l'ultima doll Si trova a pagina a caccia di pixel, è stata postata qui nella pagina precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Grazie a tutti per i codici del calderone! Mi sono divertita un sacco a cercare insieme a voi E questa è anche la prima volta che trovo una doll da caccia, ancora non ci credo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Grazie a tutti per i codici del calderone! Mi sono divertita un sacco a cercare insieme a voi E questa è anche la prima volta che trovo una doll da caccia, ancora non ci credo Sono riuscito a trovarne 2 ma ho fatto una fatica incredibile XD Grazie a tutti per i codici calderone, è stato divertente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè? Questo è dinaace ci sta anche un'altro che è Hattere pure , sta in short, la postato un utente Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a trovarne 2 ma ho fatto una fatica incredibile XD Grazie a tutti per i codici calderone, è stato divertente io solo una comune ma quelle calderone mi hanno rialzato il morale Grazieeeeeee a tutti per i codici calderone Dolls tupende sia calderone che le altre e mi sono divertita un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 È stato divertente (ed estenuante), anche se non ho trovato nulla voglio fare i complimenti allo staff che migliorano le cacce di anno in anno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 La caccia è conclusa, spero vi siate divertiti a cercare le leggende e le doll del calderone all'interno del forum. I codici del calderone rimarranno attivi fino a domani alle 15:00. Ci vediamo domani per il Bazar Maledetto. Grazie a tutti per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 50 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Codcie completo del Calderone ! 7XUH3-NER65-RCGDA-MA519-8V6A4 Grazie per la condivisione! Diamine...se non fossi stato così tanto concentrato nel cercare i calderoni mi sarei accorto prima di questo codice e mi sarei risparmiato tempo prezioso per provare a cercare altre leggende! >.<" Comunque, questi sono i codici che ho trovato di cui ho riscattato solamente una comune(?)+5PP e le Doll del calderone, tutti gli altri erano già stati usati! Bonus: Ho trovato, a momenti, più fantasmini delle precedenti cacce che quelli di oggi! XD Spoiler P.S. Ma per quanto riguarda la doll incongnita di quest'estate, come si fa a ottenere la doll che nasconde? Cosa devo fare per ottenerla? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Ma per quanto riguarda la doll incongnita di quest'estate, come si fa a ottenere la doll che nasconde? Cosa devo fare per ottenerla? A mezzanotte l'incognita prenderà forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, Roman ha scritto: A mezzanotte l'incognita prenderà forma. Sarà poi disponibile per tempo limitato da riscattare nello store oppure apparirà direttamente nei nostri profili? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sarà poi disponibile per tempo limitato da riscattare nello store oppure apparirà direttamente nei nostri profili? Era riscattabile a Luglio, se hai quell'incognita non devi far altro che aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 10 minuti fa, Roman ha scritto: Era riscattabile a Luglio, se hai quell'incognita non devi far altro che aspettare! Perfetto, si l'ho riscattata! Grazie per le risposte! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 Ma i codici calderone sono da qualche parte? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma i codici calderone sono da qualche parte? A pagina 1 di questa discussione, gli utenti hanno messo i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 5 minuti fa, Hirondelle ha scritto: A pagina 1 di questa discussione, gli utenti hanno messo i link Grazie! Colgo l’occasione per farti i complimenti per le bambole, molto belle! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 ottobre, 2022 Condividi Inviato 29 ottobre, 2022 39 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Grazie! Colgo l’occasione per farti i complimenti per le bambole, molto belle! Grazie mille! E grazie perché a questa caccia ci tenevo, specialmente le doll del calderone devo dire che sono contenta che questo nuovo modello di caccia per ora non abbia creato grossi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.