Ary Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Buongiorno a tutti, anche se imminente pokemon violetto/scarlatto c'è qualche pokemon che vi porterete dietro dalle precedenti avventure dalla banca pokemon? (Magari un pk già evsato etc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Nella prima run, nessuno. Voglio fare la prima storia con il primo account con solo i poké di Paldea. Anche perché devo vedere chi allenare in questa Regione e non voglio che siano coperti da altri poké di altre Regioni. Dalla seconda run in poi (quindi quella che giocherò solo per prendermi un secondo Koraidon e i vari poké rari in singola copia in game) porterò i vecchi poké che devo ancora finire di allenare, presenza a Paldea permettendo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Nella prima run, nessuno. Voglio fare la prima storia con il primo account con solo i poké di Paldea. Anche perché devo vedere chi allenare in questa Regione e non voglio che siano coperti da altri poké di altre Regioni. Dalla seconda run in poi (quindi quella che giocherò solo per prendermi un secondo Koraidon e i vari poké rari in singola copia in game) porterò i vecchi poké che devo ancora finire di allenare, presenza a Paldea permettendo. Idem per me nella proma run solo poke trovati a paldea per il tuo stesso motivo Poi vedrò se e chi portare ma per ora 0 idee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem per me nella proma run solo poke trovati a paldea per il tuo stesso motivo Poi vedrò se e chi portare ma per ora 0 idee Aspe, forse scrivendo "solo i poké di Paldea" mi sono espresso male. Nella prima run userò solo e soltanto i nuovi poké di Paldea, quindi per esempio un pikachu catturato a Paldea ma non originario di Paldea non verrà usato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Aspe, forse scrivendo "solo i poké di Paldea" mi sono espresso male. Nella prima run userò solo e soltanto i nuovi poké di Paldea, quindi per esempio un pikachu catturato a Paldea ma non originario di Paldea non verrà usato. Ah si avevo capito anche gli altri ma a paldea tipo...interessante mi piacerebbe proare anche io a fare cosi ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Nel caso prenda sto finto gioco Pokemon trasferirei tutti i miei vecchi team,ma purtroppo da Hoenn del mio vecchio team è trasferibile solo Torkoala Mentre da Alola solo Mimikyu. Per quanto riguarda Galar dovrebbero essere tutti trasferibili in base ai leak Per essere più chiari su Hoenn e Alola questi sono i team Spoiler Swampert-Swellow-Pikachu (R.I.P.)-Torkoal-Fklgon-Armaldo Spoiler Primarina-Vikavolt-Mudsdale-Sandslash-Mimikyu-Naganadel se magari qualcuno sa dirmi se qualcun'altro è trasferibile bene (non metto il team di Galar perché è facile che sia spoiler) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Nessuno, purtroppo. Tengo insieme tutti i miei pokémon e finché non avrò la possibilità di trasferirli tutti, resteranno su UltraSole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Solitamente ero solito "portarmi dietro" qualcuno dei miei pokémon preferiti catturandoli direttamente nel game di turno se presenti, ma, a questo giro, ho deciso che cercherò di usare una squadra composta solamente da pokémon paldeani di nona generazione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovanni07pe Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 Quaxly come starter e i due cani rivelati:fidough e grearvd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.