Ary Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Buongiorno a tutti, anche se imminente pokemon violetto/scarlatto c'è qualche pokemon che vi porterete dietro dalle precedenti avventure dalla banca pokemon? (Magari un pk già evsato etc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Nella prima run, nessuno. Voglio fare la prima storia con il primo account con solo i poké di Paldea. Anche perché devo vedere chi allenare in questa Regione e non voglio che siano coperti da altri poké di altre Regioni. Dalla seconda run in poi (quindi quella che giocherò solo per prendermi un secondo Koraidon e i vari poké rari in singola copia in game) porterò i vecchi poké che devo ancora finire di allenare, presenza a Paldea permettendo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Nella prima run, nessuno. Voglio fare la prima storia con il primo account con solo i poké di Paldea. Anche perché devo vedere chi allenare in questa Regione e non voglio che siano coperti da altri poké di altre Regioni. Dalla seconda run in poi (quindi quella che giocherò solo per prendermi un secondo Koraidon e i vari poké rari in singola copia in game) porterò i vecchi poké che devo ancora finire di allenare, presenza a Paldea permettendo. Idem per me nella proma run solo poke trovati a paldea per il tuo stesso motivo Poi vedrò se e chi portare ma per ora 0 idee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2022 Condividi Inviato 13 novembre, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem per me nella proma run solo poke trovati a paldea per il tuo stesso motivo Poi vedrò se e chi portare ma per ora 0 idee Aspe, forse scrivendo "solo i poké di Paldea" mi sono espresso male. Nella prima run userò solo e soltanto i nuovi poké di Paldea, quindi per esempio un pikachu catturato a Paldea ma non originario di Paldea non verrà usato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati