Celes Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Fammi indovinare...... si era nascosto per non farsi chiappare.......dannato papero! Due mesi per trovarlo, poi dopo altri mesi mi trolla fra gli Marill...... Nooo ma tra i Marill si è mimetizzato a te?? XD No, comunque a me era tra gli altri Psyduck perché l'ho trovata in una comparsa massiccia loro, meno male xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Il mio primo e probabilmente unico vista la mia fortuna XD shiny di questo dlc Apri contenuto nascosto Se lo cercate, attenzione che il piccolo kamikaze ha esplosione e sdoppiatore; ha tentato il suicidio più di una volta XD Fortuna che avevo salvato prima di finirci contro, così ho potuto prendere provvedimenti. Tag ad @Alemat d'obbligo per aver trovato "fratello Minior" XD Nuooo Minior che carinooo Mai avuto Minior Shiny nonostante sia tra i miei preferiti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Il mio primo e probabilmente unico vista la mia fortuna XD shiny di questo dlc Nascondi contenuto Se lo cercate, attenzione che il piccolo kamikaze ha esplosione e sdoppiatore; ha tentato il suicidio più di una volta XD Fortuna che avevo salvato prima di finirci contro, così ho potuto prendere provvedimenti. Tag ad @Alemat d'obbligo per aver trovato "fratello Minior" XD Cokmplimenti!!! Lui è bellissimo!!!!! Quindi minior è tornato nel DLC? Mi piace un sacco! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 18 minuti fa, Alemat ha scritto: Nuooo Minior che carinooo Mai avuto Minior Shiny nonostante sia tra i miei preferiti È carinissimo! Concordo. Davvero?! Comunque è l’unico pokemon volante che appare nelle grotte in questo dlc sembra, quindi dovrebbe essere abbastanza facile da trovare con il panino cromatico. 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cokmplimenti!!! Lui è bellissimo!!!!! Quindi minior è tornato nel DLC? Mi piace un sacco! Grazie! Sì è tornato nel dlc "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Due Lurantis nella stessa comparsa Spoiler Non so come funzionano certe volte le ball, ma sono riuscita a catturarli entrambi a primo colpo con la minor ball, loro che stanno a lv 70. Ok XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 minuto fa, Celes ha scritto: Due Lurantis nella stessa comparsa Nascondi contenuto Non so come funzionano certe volte le ball, ma sono riuscita a catturarli entrambi a primo colpo con la minor ball, loro che stanno a lv 70. Ok XD Ma che cul....ehm...che fortuna XD grandissimaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 23 minuti fa, Celes ha scritto: Due Lurantis nella stessa comparsa Nascondi contenuto Non so come funzionano certe volte le ball, ma sono riuscita a catturarli entrambi a primo colpo con la minor ball, loro che stanno a lv 70. Ok XD Che cu** Grande XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Primissimo shiny trovato su Scarlatto tipo durante la storia: 'sta balenottera Spoiler Poi post-storia cazzeggiavo nell'Area Zero e ho trovato quella che è diventata la mia babygirl best friend forevah Spoiler Foto post massacro di Milcery Mentre cercavo le bestie a Nordivia nel tentativo di finire i dex ho trovato lo gnometto Spoiler Tutti pre cromamuleto. Poi babygirl ha fatto un po' di massacro in comparse massicce e ho trovato un fiorellino e la panna per il caffè (?????) Spoiler Tutti i miei altri shiny sono cortesia di PoGo Community Day lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Ah! Già....... potevo vantarmi lo stesso dei mei shiny anche finita la caccia...... pace saranno shiny occulti come quelli che prendono scambiando leggendari..... O FORSE NO? Prima trovo lui appena entrato nel DLC! Tipo 1 minuto Spoiler Dodrio Poi dopo altri minuti trovo questo mio grande amore! Spoiler Rhyhorn Poi ho avuto tanta voglia di dolce Spoiler 9 Milcery Alla fine mi hanno appesantito quindi sono andato a prendere qualcosa che mi tirasse su Spoiler Metang Ma poi ho avuto voglia di qualcosa di elettrizzante Spoiler Elekid Poi un viaggio nei tropici Aloliani, non mi hanno dato il suo amico del cuore, ma una fidanzatina si! Spoiler Happiny Poi di corsa verso il barbiere! Spoiler Schyter Poi sono andato dai miei oculisti Spoiler 2 Rowlet E penso sia tutto! Stasera spero di trovare il mio terzo oculista( si ne ho di problemi alla vista con lo shiny hunting continuo che faccio XD) Ed alla prossima, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma che cul....ehm...che fortuna XD grandissimaaaaaa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che cu** Grande XD Ehi ma che vi è preso oggi con le esclamazioni? xD Comunque io che ho provato a prendere uno dei due con la chic ball diverse volte e non andava....lancio la minor e pam! Preso. Minor Ball. Eh. Contenta perché è pure meglio che è bello indicato per i colori ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 14 minuti fa, Celes ha scritto: Ehi ma che vi è preso oggi con le esclamazioni? xD Comunque io che ho provato a prendere uno dei due con la chic ball diverse volte e non andava....lancio la minor e pam! Preso. Minor Ball. Eh. Contenta perché è pure meglio che è bello indicato per i colori È stato spontaneo XD Comunque la minorball funziona meglio quando il tuo pokémon è di livello più alto del pokémon selvatico. Altrimenti ha le stesse probabilità di una pokéball. Tralasciando la dose di fortuna che c'è sempre, forse avevi un pokémon di livello più alto di Lurantis XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: È stato spontaneo XD Comunque la minorball funziona meglio quando il tuo pokémon è di livello più alto del pokémon selvatico. Altrimenti ha le stesse probabilità di una pokéball. Tralasciando la dose di fortuna che c'è sempre, forse avevi un pokémon di livello più alto di Lurantis XD Ah ecco. Pensavo invece funzionasse in base a un range basso del pokemon selvatico. Non sapevo che faceva il confronto col livello del tuo pokemon. E allora i conti tornano, perché i miei pokemon sono tutti al lv 100 XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: Ah ecco. Pensavo invece funzionasse in base a un range basso del pokemon selvatico. Non sapevo che faceva il confronto col livello del tuo pokemon. E allora i conti tornano, perché i miei pokemon sono tutti al lv 100 XD Io ho sempre pensato fosse in base al livello del pokémon in campo Ho cercato e pare che all'inizio era come hai detto tu, prendeva in considerazione il range del livello del pokémon selvatico. Poi è stato cambiato in Sole e Luna tenendo conto solo del livello mi sembra di capire. Ho cercato su Serebii The Nest Ball is a PokéBall that works best on Pokémon of the lower levels. If the target Pokémon is of a level of 19 or lower, the Capture Rate is 3. If it is between Levels 20 and 29, then the Capture Rate is 2. For Pokémon of Level 30 and above, the Capture Rates is 1. From Sun & Moon, this has been changed considerably to the following formula: (8-0.2*(OpponentLevel - 1)) CatchValue = ((( 3 * Max HP - 2 * HP ) * (Catch Rate * (8-0.2*(level - 1)) ) / (3 * Max HP) ) * Status Modifier "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Gioco poco su SV ma ho trovato beatric (ew) e bliztle yeee 4 ore fa, Celes ha scritto: Due Lurantis nella stessa comparsa Nascondi contenuto Non so come funzionano certe volte le ball, ma sono riuscita a catturarli entrambi a primo colpo con la minor ball, loro che stanno a lv 70. Ok XD Regalamelo aaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 5 minuti fa, Combo ha scritto: Gioco poco su SV ma ho trovato beatric (ew) Ma no mia Regggina non dica così! È roserrimo! ( °w°)/ a tutti piace l'orso rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 4 ore fa, BossZubat ha scritto: Primissimo shiny trovato su Scarlatto tipo durante la storia: 'sta balenottera Nascondi contenuto Poi post-storia cazzeggiavo nell'Area Zero e ho trovato quella che è diventata la mia babygirl best friend forevah Nascondi contenuto Foto post massacro di Milcery Mentre cercavo le bestie a Nordivia nel tentativo di finire i dex ho trovato lo gnometto Nascondi contenuto Tutti pre cromamuleto. Poi babygirl ha fatto un po' di massacro in comparse massicce e ho trovato un fiorellino e la panna per il caffè (?????) Nascondi contenuto Tutti i miei altri shiny sono cortesia di PoGo Community Day lmao No scusa ma quel filtro alla foto stile teracristal e la pokeball sulla nuca da dove sono usciti? (Mi riferisco alla foto con jumpluff Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: No scusa ma quel filtro alla foto stile teracristal e la pokeball sulla nuca da dove sono usciti? (Mi riferisco alla foto con jumpluff Li compri nel pc nella stanza della lega con i PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Li compri nel pc nella stanza della lega con i PM AAAAAAAh ok grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Yes, PM dal pc del club lega (cornici dal club fotografia, ci sono anche effetti da aggiungere dopo le foto ma li trovo meh) E il taglio con la ball lo trovi da un qualsiasi parrucchiere con la chic card blu che ti dà il preside Bluebert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 5 ore fa, BossZubat ha scritto: Primissimo shiny trovato su Scarlatto tipo durante la storia: 'sta balenottera Apri contenuto nascosto Poi post-storia cazzeggiavo nell'Area Zero e ho trovato quella che è diventata la mia babygirl best friend forevah Apri contenuto nascosto Foto post massacro di Milcery Mentre cercavo le bestie a Nordivia nel tentativo di finire i dex ho trovato lo gnometto Apri contenuto nascosto Tutti pre cromamuleto. Poi babygirl ha fatto un po' di massacro in comparse massicce e ho trovato un fiorellino e la panna per il caffè (?????) Apri contenuto nascosto Tutti i miei altri shiny sono cortesia di PoGo Community Day lmao Complimentissimiiiiii 5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ah! Già....... potevo vantarmi lo stesso dei mei shiny anche finita la caccia...... pace saranno shiny occulti come quelli che prendono scambiando leggendari..... O FORSE NO? Prima trovo lui appena entrato nel DLC! Tipo 1 minuto Nascondi contenuto Dodrio Poi dopo altri minuti trovo questo mio grande amore! Apri contenuto nascosto Rhyhorn Poi ho avuto tanta voglia di dolce Apri contenuto nascosto 9 Milcery Alla fine mi hanno appesantito quindi sono andato a prendere qualcosa che mi tirasse su Apri contenuto nascosto Metang Ma poi ho avuto voglia di qualcosa di elettrizzante Apri contenuto nascosto Elekid Poi un viaggio nei tropici Aloliani, non mi hanno dato il suo amico del cuore, ma una fidanzatina si! Apri contenuto nascosto Happiny Poi di corsa verso il barbiere! Apri contenuto nascosto Schyter Poi sono andato dai miei oculisti Apri contenuto nascosto 2 Rowlet E penso sia tutto! Stasera spero di trovare il mio terzo oculista( si ne ho di problemi alla vista con lo shiny hunting continuo che faccio XD) Ed alla prossima, ciao! Se hai shiny da avanzo io ci sono XD 4 ore fa, Celes ha scritto: Ehi ma che vi è preso oggi con le esclamazioni? xD Comunque io che ho provato a prendere uno dei due con la chic ball diverse volte e non andava....lancio la minor e pam! Preso. Minor Ball. Eh. Contenta perché è pure meglio che è bello indicato per i colori Hai preso due shiny al 70 con una minor ball...ringrazia che ho detto solo così XD 2 ore fa, Combo ha scritto: Gioco poco su SV ma ho trovato beatric (ew) e bliztle yeee Regalamelo aaa Giochi poco e becchi gli shiny...i am crying TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Vogliamo parlare di me ieri a mezzanotte che mi sono messo a fare shiny hunting in una comparsa massiccia di maschiff, alla seconda notifica di diminuizione dei pokemon ho fatto il picnic (un cetriolo un sottoaceto, tre filetti che sembrano coscette di pollo, due spezie nascoste a caso), ottengo il potere 3 di tutto, che dura un'infinità, continuo per altri 30 minuti a sconfiggere maschiff che non se ne vanno manco se sgancio bombe nucleari, finisce finalmente l'orda (quella era un'orda non una comparsa), neanche l'ombra di uno shiny, e poi...mi esce un mareep shiny solo soletto... cioè scusa eh ma ho sconfitto 200 e passa maschiff e non ne è apparso nessuno, com'è possibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vogliamo parlare di me ieri a mezzanotte che mi sono messo a fare shiny hunting in una comparsa massiccia di maschiff, alla seconda notifica di diminuizione dei pokemon ho fatto il picnic (un cetriolo un sottoaceto, tre filetti che sembrano coscette di pollo, due spezie nascoste a caso), ottengo il potere 3 di tutto, che dura un'infinità, continuo per altri 30 minuti a sconfiggere maschiff che non se ne vanno manco se sgancio bombe nucleari, finisce finalmente l'orda (quella era un'orda non una comparsa), neanche l'ombra di uno shiny, e poi...mi esce un mareep shiny solo soletto... cioè scusa eh ma ho sconfitto 200 e passa maschiff e non ne è apparso nessuno, com'è possibile? Si chiama fato, e quello non si controlla( certo che se prima del panino salvavi e non trovavi nulla, potevi recuperare le spezie e riprovare) pensa a chi come me le spezie non le usa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vogliamo parlare di me ieri a mezzanotte che mi sono messo a fare shiny hunting in una comparsa massiccia di maschiff, alla seconda notifica di diminuizione dei pokemon ho fatto il picnic (un cetriolo un sottoaceto, tre filetti che sembrano coscette di pollo, due spezie nascoste a caso), ottengo il potere 3 di tutto, che dura un'infinità, continuo per altri 30 minuti a sconfiggere maschiff che non se ne vanno manco se sgancio bombe nucleari, finisce finalmente l'orda (quella era un'orda non una comparsa), neanche l'ombra di uno shiny, e poi...mi esce un mareep shiny solo soletto... cioè scusa eh ma ho sconfitto 200 e passa maschiff e non ne è apparso nessuno, com'è possibile? ti capisco compare di disabventure io mi ci metto sempre sconfiggo 200 e passa poke dello stesso tipo e lo shiny non arriva....secondo me e' un bug,si mi poacepensare sia u bug regalato alla copia di gioco mia XD 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Si chiama fato, e quello non si controlla( certo che se prima del panino salvavi e non trovavi nulla, potevi recuperare le spezie e riprovare) pensa a chi come me le spezie non le usa! XD Pensare a te e I tuoi shiny a me fa solo piangere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pensare a te e I tuoi shiny a me fa solo piangere XD Maledici il giorno in cui ho realizzato che con i community day su GO potevo fare uno shinylivingdex! Ahahahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Maledici il giorno in cui ho realizzato che con i community day su GO potevo fare uno shinylivingdex! Ahahahahahahahah! Sventura a te pokemon go TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.