Combo Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Presi hayama e tarontula shiny, a caso come al solito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 1 minuto fa, Combo ha scritto: Presi hayama e tarontula shiny, a caso come al solito lol Piango come al solito XD ma sempre a caso? Good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Piango come al solito XD ma sempre a caso? Good job Si, giro sempre attorno a paldea a raccogliere i terastal per i punti, capita di trovare shiny mentre passi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 7 minuti fa, Combo ha scritto: Presi hayama e tarontula shiny, a caso come al solito lol La solita nab Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 2 minuti fa, Combo ha scritto: Si, giro sempre attorno a paldea a raccogliere i terastal per i punti, capita di trovare shiny mentre passi. devo raccogliere piu terastal allora mi sa ,io girovago sempre ma non becco mai un tubo sigh good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 mah che io sappia finora ho visto solo 3 shiny tutti e tre Spineferree di cui solo uno sono riuscito a catturare. forse quando inizierò il breeding col metodo masuda ne vedrò di più, ma quelli selvatici sembrano evitarmi... anche se c'è da dire che sono solo due giorni che provo con i panini col potere shiny 3 e non ho il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 Secondo shiny non era lo shiny che stavo cercando, ma è uno dei miei shiny preferiti. @evilespeon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Secondo shiny non era lo shiny che stavo cercando, ma è uno dei miei shiny preferiti. @evilespeon Nascondi contenuto Waaaaaaaaa umbri shiny,che belloooooo Tra le eeveelution love sempre per espeon ma tra quelle shiny umbri viene per primo Beato te congratulations On 8/1/2023 at 21:29, ShinyEevee ha scritto: mah che io sappia finora ho visto solo 3 shiny tutti e tre Spineferree di cui solo uno sono riuscito a catturare. forse quando inizierò il breeding col metodo masuda ne vedrò di più, ma quelli selvatici sembrano evitarmi... anche se c'è da dire che sono solo due giorni che provo con i panini col potere shiny 3 e non ho il cromamuleto. almeno te uno lo hai visto a me mi schifa pure quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa umbri shiny,che belloooooo Tra le eeveelution love sempre per espeon ma tra quelle shiny umbri viene per primo Beato te congratulations almeno te uno lo hai visto a me mi schifa pure quello XD solo 1 shiny ho visto spownato senza panino o altro che tra l'altro è despownato prima di poterci combattere.... gli altri ho fatto il panino con 2 spezie nascoste per avere il potere shiny livello 3, ma sembra che al massimo mi spowna 1 shiny e a volte neanche quello, per fortuna salvo prima del picnic. nell'area zero puoi trovare varie eevolution finora ho visto lì vaporeon, espeon e umbreon sicuri e non mi ricordo se mi è capitato pure flareon e jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 Ragazzi ma come si fanno i panini per il potere shiny? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: solo 1 shiny ho visto spownato senza panino o altro che tra l'altro è despownato prima di poterci combattere.... gli altri ho fatto il panino con 2 spezie nascoste per avere il potere shiny livello 3, ma sembra che al massimo mi spowna 1 shiny e a volte neanche quello, per fortuna salvo prima del picnic. nell'area zero puoi trovare varie eevolution finora ho visto lì vaporeon, espeon e umbreon sicuri e non mi ricordo se mi è capitato pure flareon e jolteon Ti capisco pure io faccio sempre i panini ma gli shiny mi schifano uguale....forse cucino male XD Grazieeee delle info mi piacerebbe qualche eeveelution shiny ma con la mia fortuna la vedo dura XD 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi ma come si fanno i panini per il potere shiny? Che io sappia ce ne sono di diversi a seconda del tipo di poke che vuoi,tipo shiny fuoco,shiny normale ecc... So che servono le spezie nascoste Qui ci fecero anche un articolo so penso di poterti mettere il link https://www.pokemonmillennium.net/giochi/348121-guida-pokemon-scarlatto-e-violetto-come-trovare-pokemon-cromatici/#:~:text=Un panino da solo%2C con,probabilità di 1 su 1365. TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi ma come si fanno i panini per il potere shiny Quelli con meno ingredienti con potere 3 shiny sono 1 ingrediente a seconda del tipo e il 2 spezie nascoste. Per fare sia potere shiny 3 che si potere incontro 3 di quel tipo servono specifiche combinazioni di spezie nascoste che cambia a seconda del tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco pure io faccio sempre i panini ma gli shiny mi schifano uguale....forse cucino male XD Grazieeee delle info mi piacerebbe qualche eeveelution shiny ma con la mia fortuna la vedo dura XD Che io sappia ce ne sono di diversi a seconda del tipo di poke che vuoi,tipo shiny fuoco,shiny normale ecc... So che servono le spezie nascoste Qui ci fecero anche un articolo so penso di poterti mettere il link https://www.pokemonmillennium.net/giochi/348121-guida-pokemon-scarlatto-e-violetto-come-trovare-pokemon-cromatici/#:~:text=Un panino da solo%2C con,probabilità di 1 su 1365. 16 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Quelli con meno ingredienti con potere 3 shiny sono 1 ingrediente a seconda del tipo e il 2 spezie nascoste. Per fare sia potere shiny 3 che si potere incontro 3 di quel tipo servono specifiche combinazioni di spezie nascoste che cambia a seconda del tipo. Grazie mille ad entramb*!!! Wow sembra difficile fare questi panini, ho visto che le spezie appaiono con rarità solo nei raid, spero di riuscire con il cromamuleto e le comparse massicce Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie mille ad entramb*!!! Wow sembra difficile fare questi panini, ho visto che le spezie appaiono con rarità solo nei raid, spero di riuscire con il cromamuleto e le comparse massicce Di nullaaaaa figurati Concordo quello che per ora mi ferma dal provarci e che sembra davvero complesso e appunto le spezie che servono sono difficilissime da trovare Te lo auguro un sacco,poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 15 gennaio, 2023 Condividi Inviato 15 gennaio, 2023 secondo shiny finalmente!!! ovviamente preso a casissimo: mi sono catapultata giù da un dirupo con miraidon e gli sono caduta addosso lol robe da matti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 15 ore fa, Kikyo912 ha scritto: secondo shiny finalmente!!! ovviamente preso a casissimo: mi sono catapultata giù da un dirupo con miraidon e gli sono caduta addosso lol robe da matti!! Carinissimo lui shiny comolimenti Io sto ancora a 0 e piango che li prendete tutti a caso qui XD Ah ah best storia di cattura shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 Per caso qualcuno ha trovato un Charmander Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 3 ore fa, Franzini ha scritto: Per caso qualcuno ha trovato un Charmander Shiny? Uscito ieri tramite Metodo Masuda+Cromamuleto dopo giorni di tentativi. Finalmente! Ora sono in trepidante attesa di Greninja per ricominciare il farming con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 2 ore fa, QuantumL ha scritto: Uscito ieri tramite Metodo Masuda+Cromamuleto dopo giorni di tentativi. Finalmente! Ora sono in trepidante attesa di Greninja per ricominciare il farming con lui Cavolo, Charizard nero spacca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 9 minuti fa, Franzini ha scritto: Cavolo, Charizard nero spacca!!! Charizard nero è davvero una meraviglia! Alla fine con il metodo Masuda + Cromamuleto si riesce a fare tutto, basta armarsi di pazienza e avere fortuna con la schiusa. Con 2 picnic (potere uovo liv.2) si fanno dalle 100 alle 120 uova circa e poi si spera che esca o si ripete il processo (così non intasi i box). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 18 ore fa, QuantumL ha scritto: Uscito ieri tramite Metodo Masuda+Cromamuleto dopo giorni di tentativi. Finalmente! Ora sono in trepidante attesa di Greninja per ricominciare il farming con lui Complimentissimi è bellissimo charizard shiny Buonissima fortuna con greninja TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 Bene mi manca solo l’ultimo tatsugiri e farò il set di sushi completo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 6 ore fa, YukiV ha scritto: Bene mi manca solo l’ultimo tatsugiri e farò il set di sushi completo grandissima yuki dai che ce la farai sicuro poi voglio la foto in game con tutti i sushidiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: grandissima yuki dai che ce la farai sicuro poi voglio la foto in game con tutti i sushidiXD Ovvio la foto del gruppo sushioso è d’obbligo u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2023 Condividi Inviato 17 gennaio, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Ovvio la foto del gruppo sushioso è d’obbligo u.u Yeeeeee non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.