Bimbetta Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 (modificato) Qualcuno ha un Polteageist anche solo per il dex che poi viene ridato? Modificato 30 novembre, 2022 da Bimbetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mausolin Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 2 ore fa, Joe98 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno è intenzionato ad evolvere il suo Finizen? Io sono disponibile dalle 18:00, ne ho già uno al 38 pronto per evolversi ma non ho una cerchia. Grazie mille Se ancora interessato, io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe98 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 6 minuti fa, mausolin ha scritto: Se ancora interessato, io ci sono. se per te va bene possiamo fare alle 18:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mausolin Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 1 minuto fa, Joe98 ha scritto: se per te va bene possiamo fare alle 18:15 Ok, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 1 minuto fa, mausolin ha scritto: Ok, scrivimi in privato Posso unirmi anch'io? Tra l'altro dovrei far due scambi evolutivi per scizor e slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mausolin Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 5 minuti fa, cespun ha scritto: Posso unirmi anch'io? Tra l'altro dovrei far due scambi evolutivi per scizor e slowking Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Adesso, mausolin ha scritto: Nessun problema Allora creo una conversazione per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GRIMMJ0W Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Salve! Vorrei uno scizor. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Qualcuno che mi aiuta a far evolvere Slowpoke in Slowking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denny95 Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Chi per evolvere finizen in Palafin? Disponibile ora 23 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Qualcuno che mi aiuta a far evolvere Slowpoke in Slowking? Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 16 minuti fa, Denny95 ha scritto: Chi per evolvere finizen in Palafin? Disponibile ora Ci sono Fratello posso dopo le 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WelshDragon Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 33 minuti fa, Denny95 ha scritto: Chi per evolvere finizen in Palafin? Disponibile ora Ci sono Io se vuoi sono disponibile Se qualcuno vuole far evolvere finizen mi contatti sono disponibile anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denny95 Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Quando vuoi 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Fratello posso dopo le 13 1 ora fa, WelshDragon ha scritto: Io se vuoi sono disponibile Se qualcuno vuole far evolvere finizen mi contatti sono disponibile anche subito Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 47 minuti fa, Denny95 ha scritto: Quando vuoi Io ci sono Ci sono adesso 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brown Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 qualcuno che mi aiuta a far evolvere finizen? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabarth Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 On 1/12/2022 at 15:00, Brown ha scritto: qualcuno che mi aiuta a far evolvere finizen? grazie a tutti in anticipo Io anche devo fare evolvere il mio Finizen, anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R3g1 Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Finizen UASRHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franknapoli95n Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 buonasera, qualcuno disponibile per evolvere finizen? E' stata aggiunta una reazione da Nek23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nek23 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Io avrei bisogno per palafin On 1/12/2022 at 10:24, GRIMMJ0W ha scritto: Salve! Vorrei uno scizor. Qualcuno può aiutarmi? I posso dartelo in cambio di un aiuto per palafin 13 ore fa, franknapoli95n ha scritto: buonasera, qualcuno disponibile per evolvere finizen? Io sarei disponibile perché ho la stessa necessità E' stata aggiunta una reazione da Mr.Man14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Man14 Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno per fare evolvere finizen in palafin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almightygimmy Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 (modificato) Qualcuno disponibile per far evolvere Palafin in Finizen? 1 ora fa, Mr.Man14 ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno per fare evolvere finizen in palafin! Se vuoi ci sono Modificato 3 dicembre, 2022 da almightygimmy E' stata aggiunta una reazione da Mr.Man14 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiaraizz Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 Anche io avrei bisogno di evolvere finzen c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loiindwarf Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 18 ore fa, Chiaraizz ha scritto: Anche io avrei bisogno di evolvere finzen c'è qualcuno? Se vuoi ci sono io, anche io vorrei evolvere il mio Finizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiaraizz Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 28 minuti fa, Loiindwarf ha scritto: Se vuoi ci sono io, anche io vorrei evolvere il mio Finizen WAF4FP se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Bubi dovrei far evolvere Slowbro. Ieri ho provato con un mio amico gli ho dato la roccia re e l'ho scambiato ma non si è evoluto i don't Know why. E niente quindi se potresti aiutarmi. In più se avete uno scizor o dovete far evolvere uno scizor scrivetemi che mi lo devo registrare nel Pokédex così due piccioni con una Fava e siamo tutti contenti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati