Marcolone Inviato 16 gennaio, 2023 Condividi Inviato 16 gennaio, 2023 (modificato) Ciao, anche io dovrei fare slowpoke, se vuoi possiamo scambiare insieme On 15/1/2023 at 15:12, Woiked ha scritto: Qualcuno mi può aiutare devo completare il Pokédex e mi manca solo da scambiare slowpoke con roccia di re e registrare miraidon grazie in anticipo Modificato 16 gennaio, 2023 da Marcolone Cancellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 19 gennaio, 2023 Condividi Inviato 19 gennaio, 2023 Ciao ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi a evolvere finizen? Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2023 Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 2 ore fa, Leofragap00 ha scritto: Ciao ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi a evolvere finizen? Vi ringrazio in anticipo Se vuoi ti posso dare una mano io Posso domani sera se ti va bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 20 gennaio, 2023 Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Se vuoi ti posso dare una mano io Posso domani sera se ti va bene Se nessun altro è disponibile per farlo immediatamente, va benissimo, grazie Non so quale copia di gioco tu abbia, ma nel caso avessi scarlatto potresti scambiarmi anche i pokemon esclusivi? Paradossi esclusi Mi faresti un favore enorme, come hai ben capito non ho amici che ci giocano e il GTS quest'anno non gli è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 gennaio, 2023 Condividi Inviato 20 gennaio, 2023 12 ore fa, Leofragap00 ha scritto: Se nessun altro è disponibile per farlo immediatamente, va benissimo, grazie Non so quale copia di gioco tu abbia, ma nel caso avessi scarlatto potresti scambiarmi anche i pokemon esclusivi? Paradossi esclusi Mi faresti un favore enorme, come hai ben capito non ho amici che ci giocano e il GTS quest'anno non gli è piaciuto Scusa mi ero persa questa notifica ma se non mi hai contattata presumo tu abbia risolto o forse devi ancora e stai ancora cercando no so Se ti serve ancora io ora devo andare ma ci sono di nuovo domani sera Purtroppo ho violetto sennò te li avrei dat volentieri,spero riuscirai a trovarli Fammi sapere poi se ti serve ancora la cerchia,nel caso manda un mp o scrivi qui se preferisci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusa mi ero persa questa notifica ma se non mi hai contattata presumo tu abbia risolto o forse devi ancora e stai ancora cercando no so Se ti serve ancora io ora devo andare ma ci sono di nuovo domani sera Purtroppo ho violetto sennò te li avrei dat volentieri,spero riuscirai a trovarli Fammi sapere poi se ti serve ancora la cerchia,nel caso manda un mp o scrivi qui se preferisci Mi sa che ci siamo fraintesi, stavo aspettando scrivessi tu ahahah Comunque grazie mille, per finizen sono riuscito a risolvere così posso completare la storia col team che volevo, quando dovrò finire il pokedex chiederò di nuovo, mi mancano praticamente solo gli esclusivi Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 Salve, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a farmi evolvere scyther? Ormai mi manca solo Scizor per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 gennaio, 2023 Condividi Inviato 21 gennaio, 2023 7 ore fa, Leofragap00 ha scritto: Mi sa che ci siamo fraintesi, stavo aspettando scrivessi tu ahahah Comunque grazie mille, per finizen sono riuscito a risolvere così posso completare la storia col team che volevo, quando dovrò finire il pokedex chiederò di nuovo, mi mancano praticamente solo gli esclusivi Grazie ancora e io aspettavo mi scrivessi te...so si mi sa anche a me XD per me XD Ottimo dai sono contentissima per te spero troverai anche quelli se trovo qualcuno che lo scambia ti faccio sapere Di nullaaaaa figurati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dayan89 Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 Ciao a tutti pure io cerco qualcuno per evolvere Finizen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 9 minuti fa, Dayan89 ha scritto: Ciao a tutti pure io cerco qualcuno per evolvere Finizen... Posso aiutarti io se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eren96 Inviato 22 gennaio, 2023 Condividi Inviato 22 gennaio, 2023 (modificato) Ciao c'è qualcuno che può aiutarmi a evolvere finizen? Modificato 23 gennaio, 2023 da Eren96 E' stata aggiunta una reazione da giappo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 20 ore fa, Eren96 ha scritto: Ciao c'è qualcuno che può aiutarmi a evolvere finizen? Io posso aiutarti Se mi dici che hai scarlatto e mi puoi passare i pokemon esclusivi, ti ringrazio io in primis ahahah Ovviamente ti darei i corrispondenti di violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dayan89 Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 Anche io ho violetto e ho perso giorni a trovare chi mi fa gli scambi. ora mi manca solo palafin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokealex0 Inviato 23 gennaio, 2023 Condividi Inviato 23 gennaio, 2023 (modificato) 1 ora fa, Dayan89 ha scritto: Anche io ho violetto e ho perso giorni a trovare chi mi fa gli scambi. ora mi manca solo palafin Manca anche a me. Quando sei disponibile creiamo una cerchia e facciamo evolvere i nostri finizen Modificato 23 gennaio, 2023 da pokealex0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 18 ore fa, Leofragap00 ha scritto: Io posso aiutarti Se mi dici che hai scarlatto e mi puoi passare i pokemon esclusivi, ti ringrazio io in primis ahahah Ovviamente ti darei i corrispondenti di violetto 13 ore fa, Dayan89 ha scritto: Anche io ho violetto e ho perso giorni a trovare chi mi fa gli scambi. ora mi manca solo palafin 11 ore fa, pokealex0 ha scritto: Manca anche a me. Quando sei disponibile creiamo una cerchia e facciamo evolvere i nostri finizen Ci sono anche io per far evolvere fini zen!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 E allora manderò un messaggio generico. Cerco qualcuno che possa aiutarmi a ottenere i pokemon esclusivi di Scarlatto perché mi mancano solo quelli per completare il dex Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eren96 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 1 ora fa, Leofragap00 ha scritto: E allora manderò un messaggio generico. Cerco qualcuno che possa aiutarmi a ottenere i pokemon esclusivi di Scarlatto perché mi mancano solo quelli per completare il dex Vi ringrazio in anticipo Mi dispiace ma ho Violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alix Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 3 ore fa, Leofragap00 ha scritto: E allora manderò un messaggio generico. Cerco qualcuno che possa aiutarmi a ottenere i pokemon esclusivi di Scarlatto perché mi mancano solo quelli per completare il dex Vi ringrazio in anticipo Io ho scarlatto posso aiutarti, mi manca solo da evolvere finizen per finire il pokedex, se qualcuno crea una cerchia mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eren96 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 Ne ho creata una. Pass: Q573F7 9 minuti fa, Alix ha scritto: Io ho scarlatto posso aiutarti, mi manca solo da evolvere finizen per finire il pokedex, se qualcuno crea una cerchia mi unisco Ne ho creata una. Pass: Q573F7 21 minuti fa, Eren96 ha scritto: Ne ho creata una. Pass: Q573F7 Ne ho creata una. Pass: Q573F7 Non capisco perchè hai subito leftato la lobby Alix ma ne ho creata un'altra. Pass: 8M9CHQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 24 gennaio, 2023 Condividi Inviato 24 gennaio, 2023 2 ore fa, Alix ha scritto: Io ho scarlatto posso aiutarti, mi manca solo da evolvere finizen per finire il pokedex, se qualcuno crea una cerchia mi unisco Ora ci sono, non ho visto subito la risposta, dimmi se sei ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robymbx Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere scyther ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leofragap00 Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 2 ore fa, Robymbx ha scritto: Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere scyther ? Grazie in anticipo Serve anche a me, possiamo fare anche slowking nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robymbx Inviato 25 gennaio, 2023 Condividi Inviato 25 gennaio, 2023 Qualcuno mi aiuta a far evolvere finizen e a scambiare slowbro ni mancano questi 2 per finire il pokedex grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glafeon Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 On 25/1/2023 at 23:08, Robymbx ha scritto: Qualcuno mi aiuta a far evolvere finizen e a scambiare slowbro ni mancano questi 2 per finire il pokedex grazie Ti serve ancora? In caso io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robymbx Inviato 27 gennaio, 2023 Condividi Inviato 27 gennaio, 2023 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati