Woolcloud Inviato 5 luglio, 2023 Condividi Inviato 5 luglio, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Siamo senpai e kohai XD Comunque gente a quanto pare gli impegni del mio parentado in zona si sono prolungati anche oggi e ormai stanno accampati a casa mia XD i parenti dovrebbero andare via domani...si spera XD so scusatemi ma vi devo rispostare il racocnto a domani....voglio bastonare i miei parenti XD...che finché stanno in casa e un caos concentrarsi sulle cose con loro che ogni tanto rompono i palkia e dialga e ogni tanto i rayquaza Comunque ho aggiunto new cose al racconto che ormai è bello lungo so forse lo dividero' in due parti una domani e una venerdì Stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin Li vado a bastonare io, non si disturba la B0ssa mentre lavora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Li vado a bastonare io, non si disturba la B0ssa mentre lavora! Apprezzo tantiseimo,bfava diglielo anche te a sti qui vieni a prenderli e portali da qualche parte in woolcloud taxi,pago io la tariffa per loro basta che non mi dici e non gli dici dove li porti così non possono tornare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Apprezzo tantiseimo,bfava diglielo anche te a sti qui vieni a prenderli e portali da qualche parte in woolcloud taxi,pago io la tariffa per loro basta che non mi dici e non gli dici dove li porti così non possono tornare XD Secondo me il mondo distorto va bene... Però forse è troppo poco per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 5 ore fa, Woolcloud ha scritto: Secondo me il mondo distorto va bene... Però forse è troppo poco per loro Io li manderei a paldea che magari si incastrano in qualche bug e rimangono lì XD Comunque già che sono qui vi porto notizie sul parentado...ma prima piccolo background tattico,dovete sapere che sti parenti non li vediamo tipo mai so ora che sono qui per delle cose e i loro affari si stanno prolungando ci vengono a trovare semrpe finché stanno in zona...questo per dire che a quanto pare dovevano andare via oggi ma si fermeranno in zona fino a venerdì e tornano a casa sabato mattina che le cose che avevano da fare si stanno prolungando So mi tocca avere a che fare con loro che ci vengono a trovare veeso quest'ora sempre e se ne vanno la sera tardissimo Quindi sono ancora in ostaggio del parentado e tra un po davvero li faccio bastonate da @Woolcloud e li faccio inseguire dal woolcloudtaxi tipo cosi @Woolcloud se lo fai ti pago bene XD Questo per dire che rimando il racocnto di bastonate a sabato che finally se ne vanno i parenti a quel paese di pikachu XD vi prpmetto che sarà il racconto piú torcioso,bastonatoso,woolcloudtaxoso di sempre per farmi perdonare della lunga attesa Stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io li manderei a paldea che magari si incastrano in qualche bug e rimangono lì XD Comunque già che sono qui vi porto notizie sul parentado...ma prima piccolo background tattico,dovete sapere che sti parenti non li vediamo tipo mai so ora che sono qui per delle cose e i loro affari si stanno prolungando ci vengono a trovare semrpe finché stanno in zona...questo per dire che a quanto pare dovevano andare via oggi ma si fermeranno in zona fino a venerdì e tornano a casa sabato mattina che le cose che avevano da fare si stanno prolungando So mi tocca avere a che fare con loro che ci vengono a trovare veeso quest'ora sempre e se ne vanno la sera tardissimo Quindi sono ancora in ostaggio del parentado e tra un po davvero li faccio bastonate da @Woolcloud e li faccio inseguire dal woolcloudtaxi tipo cosi @Woolcloud se lo fai ti pago bene XD Questo per dire che rimando il racocnto di bastonate a sabato che finally se ne vanno i parenti a quel paese di pikachu XD vi prpmetto che sarà il racconto piú torcioso,bastonatoso,woolcloudtaxoso di sempre per farmi perdonare della lunga attesa Stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin Ti veniamo a salvare, dicci quando fai la cadere la treccia fatta di lunghi capelli e ci facciamo trovare lì per farti scappare u.u Modificato 6 luglio, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ti veniamo a salvare, dicci quando fai la cadere la treccia fatta di lunghi capelli e ci facciamo trovare lì per farti scappare u.u Ho I capelli lunghetrimi ma col caldo li twngo legati...va bene lo stesso la corda fatat di code di pikachu?XD Grazieeee miei eroi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ho I capelli lunghetrimi ma col caldo li twngo legati...va bene lo stesso la corda fatat di code di pikachu?XD Grazieeee miei eroi Basta che sia una corda XD Di nulla, facci sapere l'ora e noi arriviamo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Basta che sia una corda XD Di nulla, facci sapere l'ora e noi arriviamo Allora apposto XD Venite quando volete se arrivate prima non li facciamo manco entrare XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora apposto XD Venite quando volete se arrivate prima non li facciamo manco entrare XD Va bene, allora tra un'ora bussiamo alla finestra. Mi porto anche @Woolcloud taxi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2023 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene, allora tra un'ora bussiamo alla finestra. Mi porto anche @Woolcloud taxi Ottimo dai così è un piano perfetto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 luglio, 2023 Condividi Inviato 6 luglio, 2023 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Io li manderei a paldea che magari si incastrano in qualche bug e rimangono lì XD Comunque già che sono qui vi porto notizie sul parentado...ma prima piccolo background tattico,dovete sapere che sti parenti non li vediamo tipo mai so ora che sono qui per delle cose e i loro affari si stanno prolungando ci vengono a trovare semrpe finché stanno in zona...questo per dire che a quanto pare dovevano andare via oggi ma si fermeranno in zona fino a venerdì e tornano a casa sabato mattina che le cose che avevano da fare si stanno prolungando So mi tocca avere a che fare con loro che ci vengono a trovare veeso quest'ora sempre e se ne vanno la sera tardissimo Quindi sono ancora in ostaggio del parentado e tra un po davvero li faccio bastonate da @Woolcloud e li faccio inseguire dal woolcloudtaxi tipo cosi @Woolcloud se lo fai ti pago bene XD Questo per dire che rimando il racocnto di bastonate a sabato che finally se ne vanno i parenti a quel paese di pikachu XD vi prpmetto che sarà il racconto piú torcioso,bastonatoso,woolcloudtaxoso di sempre per farmi perdonare della lunga attesa Stay tuned @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin Mi dispiace Espi... Però non potevi farci volare coi poteri psichici? Sei o non sei una Espeon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Mi dispiace Espi... Però non potevi farci volare coi poteri psichici? Sei o non sei una Espeon? XD Grazieeee per capirmi va tranquilla li sto sopportando anche se mi hanno fregato il ventilatore XD Anche quello vero ma poi mi avresti fatto pagare il volo oltre al servizio ammettilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee per capirmi va tranquilla li sto sopportando anche se mi hanno fregato il ventilatore XD Anche quello vero ma poi mi avresti fatto pagare il volo oltre al servizio ammettilo XD Noooo ventilatore nooooo! Nooo, assolutamente, ci tengo al tuo portafogli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 7 ore fa, Woolcloud ha scritto: Noooo ventilatore nooooo! Nooo, assolutamente, ci tengo al tuo portafogli Ormai sta in ostagfio del parentado che lo sta stordendo con le loro chiacchiere...non so quanto reggerà XD Siiii ci tieni a farmelo svuotare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ormai sta in ostagfio del parentado che lo sta stordendo con le loro chiacchiere...non so quanto reggerà XD Siiii ci tieni a farmelo svuotare XD Tieni duro! Ancora poco e sarà tutto finito… almeno lo spero per te "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tieni duro! Ancora poco e sarà tutto finito… almeno lo spero per te Io spero se ne vadano davvero domani o gli lancio i pikachu addosso XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ormai sta in ostagfio del parentado che lo sta stordendo con le loro chiacchiere...non so quanto reggerà XD Siiii ci tieni a farmelo svuotare XD LOL, ma solo i tuoi genitori? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 7 minuti fa, ZedeFire ha scritto: LOL, ma solo i tuoi genitori? Parenti di mio padre che sono venuti in visita e si sono praticamente accampati da noi da quasi una settimana anche se dovevano restare solo un giorno XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Allora gente i parenti dovrebbero andarsene domani solo non so a che ora se se ne vanno definitive edition presto domani vi posto il new racconto di bastonate se se ne vanno invece sul tardi ve lo sposto a domenica Statevi tunnati e idratati anche XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora gente i parenti dovrebbero andarsene domani solo non so a che ora se se ne vanno definitive edition presto domani vi posto il new racconto di bastonate se se ne vanno invece sul tardi ve lo sposto a domenica Statevi tunnati e idratati anche XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin tunnati soprattutto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente i parenti dovrebbero andarsene domani solo non so a che ora se se ne vanno definitive edition presto domani vi posto il new racconto di bastonate se se ne vanno invece sul tardi ve lo sposto a domenica Statevi tunnati e idratati anche XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin Una sola domanda... Ma questi parenti con quale coraggio si presentano a casa di qualcuno e si accampano lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: tunnati soprattutto XD Tunnati sempre e comunque XD felicissima che stai in hype kohai Adesso, Woolcloud ha scritto: Una sola domanda... Ma questi parenti con quale coraggio si presentano a casa di qualcuno e si accampano lì? Bella domanda la farei ai miei parenti se avessi la forza e il ventilatore ...ma hanno tutto loro XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente i parenti dovrebbero andarsene domani solo non so a che ora se se ne vanno definitive edition presto domani vi posto il new racconto di bastonate se se ne vanno invece sul tardi ve lo sposto a domenica Statevi tunnati e idratati anche XD @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin Lol, buon per te. DOMANDONA DI VITALE IMPORTANZA NON INERENTE: ma per quale motivo @Diamaxus kohai non è mod del tg espi, "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Lol, buon per te. DOMANDONA DI VITALE IMPORTANZA NON INERENTE: ma per quale motivo @Diamaxus kohai non è mod del tg espi, Penso perché il club esiste da molto prima che io fossi kohai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 7 luglio, 2023 Condividi Inviato 7 luglio, 2023 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tunnati sempre e comunque XD felicissima che stai in hype kohai Bella domanda la farei ai miei parenti se avessi la forza e il ventilatore ...ma hanno tutto loro XD Hahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati