Sonichu Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto anche quelle XD Non le ricordo bene ma molto fa ne lessi alcuen che si inventavano delle tecniche demenziali al ,assimo oppure una che faceva delle ship imporponibili XD apprezzo il complimento Allora aspetta che in MP te ne mando un paio che sono al limite del ridicolo (in senso buono) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 (modificato) 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Allora aspetta che in MP te ne mando un paio che sono al limite del ridicolo (in senso buono) Ah ah grazieeee per avermele mandate stasera me le leggo e sono certa di farmi 4 risate XD avviso anche che il next agg di bastonamento a kiryu arriverà o domenica o lunedì devo vedere quando mi sento meglio che sto influenzata male Faranno la sua comparsa alcuni di voi come tra cui @Sonichu come pepe e qualcuno che farà un poke ma non rivelo che poke o chi lo farà Stay tuned Modificato 9 dicembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 @evilespeon non mi aspettavo di fare il mio debutto come studente dell'accademia e come apprendista torciatore, però pensandoci ho scelto Fuecoco come starter e la sua mossa peculiare è canzone ardente che in inglese si chiama torch song... evidentemente era destino XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon non mi aspettavo di fare il mio debutto come studente dell'accademia e come apprendista torciatore, però pensandoci ho scelto Fuecoco come starter e la sua mossa peculiare è canzone ardente che in inglese si chiama torch song... evidentemente era destino XD Ah ah lo farai anche come personaggio più avanti ma per ora felice che ti sia piaicuto e ah ah aiito sta cosa non la avevo pensata...era davvero destinyXD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 domani non mancate per il new racconto di bastonate a @Kiryu89 Ci saranno alcuni di voi,meme,battute e bastonate in quantità per fare tutti felici stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Bastonate a tutti voi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Bastonate a tutti voi!!! Tranne me please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Tranne me please XD Soprattutto a te finché non mi aumenti il grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 (modificato) Adesso, Franzini ha scritto: Soprattutto a te finché non mi aumenti il grado Ma non funziona mica così con le minacce XD Modificato 11 dicembre, 2022 da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Funziona con meriti ma soprattutto con minacce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: Funziona con meriti ma soprattutto con minacce xD Ma anche no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma anche no XD Così fanno i boss della mala vita dei Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: Così fanno i boss della mala vita dei Pikachu! Ma la boss sono io,io minaccio mica piglio minacce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma la boss sono io,io minaccio mica piglio minacce XD Tu sei una bossa che purtroppo viene estradata da un altro boss più grande di te che ha a che fare con i pikamorristi di tutta Paldea,sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, Franzini ha scritto: Tu sei una bossa che purtroppo viene estradata da un altro boss più grande di te che ha a che fare con i pikamorristi di tutta Paldea,sorry! Ma anche no io bastono sia lui che i pikachu se ci prova XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma anche no io bastono sia lui che i pikachu se ci prova XD Ehm quel boss sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Ehm quel boss sono io Allora meglio non ci provi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 A Paldea ci sono dei crimini irrisolti, dove dietro ci sono i Raichu che hanno voltato le spalle ai Pikachu e si sono evoluti con l’inganno rubando le pietre evolutive nei centri Market della cittadina. Da qui che nascono i Boss dei Pika-morristi che cercano di eliminare tutti i boss per bene come te Espi!! La triste verità che nessuno ti ha detto. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora meglio non ci provi XD Si sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 3 minuti fa, Franzini ha scritto: A Paldea ci sono dei crimini irrisolti, dove dietro ci sono i Raichu che hanno voltato le spalle ai Pikachu e si sono evoluti con l’inganno rubando le pietre evolutive nei centri Market della cittadina. Da qui che nascono i Boss dei Pika-morristi che cercano di eliminare tutti i boss per bene come te Espi!! La triste verità che nessuno ti ha detto. Si sì Ce la bedo la storia per detective pikachu 2 XD Grazieee per il boss per bene ma tranquillo so essere anche evil se serve XD Ecco bravo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ce la bedo la storia per detective pikachu 2 XD Grazieee per il boss per bene ma tranquillo so essere anche evil se serve XD Ecco bravo XD Avrei molto da raccontarti, ci sono certe verità perdute qui a Paldea che nemmeno immagini cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Avrei molto da raccontarti, ci sono certe verità perdute qui a Paldea che nemmeno immagini cara Ah ah beh dai allora raccontami in mp così rimane tutto segreto e qui bastoniamo kiryu XD Pronta a sapere la verità u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 On 9/12/2022 at 18:53, evilespeon ha scritto: alllra quest agg andrà poco avanti nella storia ma sarà una specie di special dove apparirete un po tutti come studenti della classe dell'accademia uva...dopo apparirete anche come altri perspnaggi ma oggi vi volevo inserire così Iniziamo col quinto racconto di bastonate a @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 5 Nascondi contenuto nello scorso agg riassuntivo abbiamo salvato penny che non abbiamo ancora capito se è di zeria o di giallanza dal team star Kiryu ci ha regalato la ball per terastalizzare gatito e battere l'ultimo star member terastalizziamo il gatito lola cui appare un candelabto molto pesante in testa fatto di fiori...forse per l'imbarazzo perché sembra un vaso di piante forse per la pesantezza del candelabro finiamo in fretta la lotta contro l'ultimo star che bastoniamo per bene Appena finito di bastonarlo penny ci lascia ringraziandola e kiryu dice che le piace il suo zaino a forma di eevee...forse vuole che glielo regaliamo per natale? Ma noi abbiamo già il regalo perfetto per lui...mazzate tante XD Con kiryu ci rechiamo finally all'accademia entriamo e vediamo libri,libri e ancora libri...a questi di paldea piace leggere,forse per digerire dopo tutto il cibo Kiryu ci dice che l'atrio di ingresso e molto grande perfetto per farsi bastonare ma arriva il preside che sgrida kiryu per i suoi sogni segreti di bastonate all'interno del piano scolastico Raccontiamo al preside di penny e gli star e dopo ci rechiamo nella nostra classe Mentre stiamo per entrare in classe sentiamo il prof chiedere: Come si cura un koffing malato? E @Kiryu89 prontamente risponde: Con un calmante per la tosse Ora capiamo perché kiryu è nella nostra stessa classe anche se è più grande di noi Entriamo in classe dove scopriamo le attività principali degli studenti sono muovere i piedi a scatti e fae domande ai nuovi studenti arrivati Tra gli studenti ne vediamo alcuni che spiccano tra cui @Celes una stidentessa col suo flareon che ci dice ammira le nostre torciate e vuole diventare maestro pok...ehm....maestro di torce @Sonichu stidente di paldea famoso per aver mazziato a bastonate tante allenatori di una altra regione pokemon @YukiV studentessa che se ne sta in un angolo della classe a prendere te' e pasticcini e ce ne offre anche un po e altri stidenti che vedremo dopo Gli studenti partono a fare le domande alla nuova arrivata e arriva una studentessa rotolando come un wooloo davanti a noi...si tratta di @Woolcloud che chiede : quale è il rapporto tra te e kiryu? Prima che possiamo rispondere dalla ball di kiryu salta fuori alemat che risponde alla domanda con uno dei suoi meme @Woolcloud ci rivela anche che una volta aveva provato a farsi torciare con questa battuta Cosa fa un gallo in mare? Galleggia Ma dopo ha capito la strada delle torce faceva più per lei Dopo di lei uno stidente con la divisa di paldea mezza violetta e mezza scarlatta si alza e ci chiede Un uomo che parla italiano è un italofono. Quindi un uomo che parla il sassone è un sassofono? Lo studente si chiama @Quasar,ci segniamo il nome per torciarlo dopo Uno studente appena iniziato alla via della torcia di nome @Diamaxus si alza e chiede: Kiryu ha mai provato a fare battute non pokemon? Prima di rispondere si alza @Kiryu89 e dice: Riflessioni profonde (Ri-flessioni prof-onde): Piegamenti su braccia con insegnanti marittimi @Celes si alza e fa Rispondiamo che si ci ha provato ma come puoi vedere i risultati sono questi XD Dopo tutte queste domande il prof ci intima di sederci al nostro posto...notiamo il prof ha i capelli un po viola e si chiama zim e evidentemente è di zeria perché decide di are il via ad un bastonamento finale per concludere la lezione a kiryu con tanto di torciamento e di dare il voto migliore a chi farà meglio @Celes @Woolcloud @Diamaxus si alzano subito per un torciamento di gruppo assieme a @Sonichu che decide anche di bastonare e @YukiV che prende sempre il te' ma vuole unirsi alle torce Mentre la classe è a vvolta da fumo e il prof zim cerca un estintore @TheMirko96 esce dalla pokeball di kiryu e dice se un bignè fa un figlio, poi diventa babà? Gli ricordiamo che le domande sono finite lanciando un paio di torce e poi usciamo dalla classe prima che la situaziine degeneri per andare in sala prof che parw qualcuno ci attenda lì To be Continued-> oggi non ci sono spoiler nell'agg a aprte qualche cosetta da poco quindi leggete tutti tranquilli Per chi non è apparso oggi sappiate tipo @evil_gina e altriera solo per non allungare troppo e sappiate che appariretw dopo in altri special all'accademia Per tutti sappiate ch apparsi qui no apparirete comunque anche più avanti come perpsnaggi in game qui era solo tanto per mettere un po di voi subito Spero avrete apprezzato se la classe su sv fosse andata davvero così sarebbe stata meglio XD Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar ottimo allora farai pepe te Spero risolvera8 in qualche modo Due cose da dire sull'ultimo racconto Tutte le battue usate sono battute fatte da voi in sala torce Ho voluto rendere la parte quando in game arriviamo in classe e gli studenti ci fanno alcune domande per conoscerci Loro fanno dimande easy un po banal non queste sicuro XD Torce in ritardooooo! Spoiler Quando ho visto la mia battuta ho piantoooo Ma io che rotolo come un Wooloo e mi interesso di ship è sublimeeeee! Mi spii per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 6 ore fa, Woolcloud ha scritto: Torce in ritardooooo! Nascondi contenuto Quando ho visto la mia battuta ho piantoooo Ma io che rotolo come un Wooloo e mi interesso di ship è sublimeeeee! Mi spii per caso? Ah ah meglio tardi che mai XD Spoiler Sorry ma ogni tanto ci saranno tue battute anche XD Nooooooooooo Allora gente pronti al new racconto? Oggi staremo ancora un po a girare all'accademia che però poi abbandoneremo a lungo a partire dal next agg dive si inizia il viaggio vero e proprio ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 6 Spoiler Nello scorso racconto avevamo fatto lamprima lezione all'accademia tra torce,bastonate e alre torce Eravamo sgattaiolate fuori dall'aula mentre il prof zim spegneva @Kiryu89 con l'estintore Decidiamo di trovare rifugio in sala professori quindi corriamo subito lì E sorpresa sorpresa ad aspettarci lì c'è @Kiryu89...ma non era in classe? Ci sta staljerando per pigliare mazzate e torce? Forse ma meglio per noi XD Insieme a lui c'è una tizia molto smagrita...forse non ha girato per i negozi di cibo sparsi per tipo mezza città dell'accademia...o forse il cibo le finisce tutto nei capelli viato che quelli sono belli spessi Comunque kiryu ci dice si tratta di alisma la supercampionessa di paldea...sarà venuta qui per indigare sul maltrattamento dei pikachu di paldea da parte mia? Beh se fosse noi neghiamo tutto...lo stesso @Alemat da dentro la pokeball di kiryu si appresta ad uscirsene con un suo meme che spiega bene la cosa Comunque la tipa voleva chiedere un favore a kiryu ma non ci dice quale e anche kiryu lo tiene segreto...c'entrera' con le torce? O con sta goodespeon che ogni tanto il suo poke @TheMirko96 nomina? Vabbe kiryu ci dice comunque che tutti gli studenti dell'accademia vorrebbero essere come alisma...con quei capelli? Anche no grazie XD E ci parla della ricerca dei tesori...per riassumere è quando i prof si rompono i palkia di insegnare agli studenti allora li mandano in giro a fare casino per paldea con la scusa di trovare il loro tesoro più prezioso Kiryu ci dice che il suo obiettivo stavolta sarà finalmente ottenere la tanto agognata torciata suprema ricordata da un altro meme del suo @Alemat E per farci sapere è sulla buona strada ci dice una delle sue battute di incoraggiamento: "Lo vedi quel Raikou che trema tutto?" "Si" "Ecco. Ha tanta BAUra" Poi ci inserisce nello rotom phone le cordibate di tutti i gym leader di paldea,il suo sarà il cammino della victory Scappiamo prima che raikou faccianun salto a paldea per fulminare kiryu e andiamo in mensa Tra tutti i ragazzi intenti a mangiare ne spicca uno con questa espressione Si tratta di pepe anche noto come @Sonichu ,il ragazzo che avevamo incontrato al faro Sonichu ci dice che sta cercando le spezie nascoste delle spezie che fanno bene alla salute,sciolgono i muscoli,ringiovaniscono e forse chiudono anche i pori...sarà il consulente di immagine di samina? Comunque ci dice che gli serve iito nel cercare le spezie e non sa a chi chiedere e quindi chiede aiuto a noi perché ormai a scuola ci conoscono tutti Sarà perché tagghiamo semrpe tutti come dice @Quasar? O perché @Woolcloud sta facendo circolare sta battuta? Un pikachu schiavo chiede ad evilespeon: che musica ti piace? Espi: l'eevee metal e ora torna a lavorare o ti bast0n0 ok reputazione rovinata XD Sonichu ci dice che non chiede a kiryu per non sorbirsi le sue battute ma noi gli diciamo che più eviti le battute di kiryu più quelle ti seguono Spaventato da questa frase sonichu lascia la mensa ma prima ci lascia un regalo per celebrare la nostra amicizia appena iniziata Bene per sonichu noi valiamo quanto un sacchetto di polvostelle...devo prenderla bene?XD Decidiamo meglio non oensarci e di uscire dalla mensa quando ci chiama qualcuno al rotom phone...è kiryu che avrà sentito? No è una tizia di nome Cassiopea,nome in codice dice lei che ci ha hackerato il rotom e che vuole porre fine al team star che sta distruggendo il senso estetico degli abitanti di paldea Decidiamo di aiutarla invece di chiamare l'agente jenny per hackeraggio solo per non finire anche noi con gli occhiali a stella e lei ci passa i luoghi dove si trovano i capi star Il suo cammino sarà l'operazione stardust...coi nomi è brava come chi ha pensato violetto e scarlatto Usciamo dalla mensa dove sentiamo @Kiryu89 e il suo poke @TheMirko96 esibirsi in un loro famoso scambio di battute : mirko:Goodespeon mi ha chiesto quante ragazze ho avuto e io le ho risposto una trentina. Stupefatta mi ha chiesto come avessi fatto e allora le ho risposto che era di Trento Kiryu: Mi sono appena fidanzato con una ragazza Campana. Quando l' ho presentata agli amici le ho detto "Amore, presentati" e lei "Din-Don Dan! Din-Don Dan! Din-Don Dan!" Torceeeeeeeeeeeeee ai due subito anche con l'aiuto di @Celes che dopo aver ascoltato si esibisce nel famoso torciamento paldeante Manco a farlo apposta finiamo di torciarli e la campana suona davvero...ci vogliono in presidenza...avranno visto ce abbiamo torciato gente nell'atrio? Preoccupati andiamo a vedere To be continued-> allora oggi non c'è moltissimo da spoiler solo le introduzioni dei tre percorsi da seguire in game quindi potete legger più o meno tranquilli tranne qualche cosettina Nel caso ditemi se volete un agg riassuntivo spoiler free e lo faccio Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Il prossimo racconto sarà mercoledì E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah meglio tardi che mai XD Nascondi contenuto Sorry ma ogni tanto ci saranno tue battute anche XD Nooooooooooo Allora gente pronti al new racconto? Oggi staremo ancora un po a girare all'accademia che però poi abbandoneremo a lungo a partire dal next agg dive si inizia il viaggio vero e proprio ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 6 Nascondi contenuto Nello scorso racconto avevamo fatto lamprima lezione all'accademia tra torce,bastonate e alre torce Eravamo sgattaiolate fuori dall'aula mentre il prof zim spegneva @Kiryu89 con l'estintore Decidiamo di trovare rifugio in sala professori quindi corriamo subito lì E sorpresa sorpresa ad aspettarci lì c'è @Kiryu89...ma non era in classe? Ci sta staljerando per pigliare mazzate e torce? Forse ma meglio per noi XD Insieme a lui c'è una tizia molto smagrita...forse non ha girato per i negozi di cibo sparsi per tipo mezza città dell'accademia...o forse il cibo le finisce tutto nei capelli viato che quelli sono belli spessi Comunque kiryu ci dice si tratta di alisma la supercampionessa di paldea...sarà venuta qui per indigare sul maltrattamento dei pikachu di paldea da parte mia? Beh se fosse noi neghiamo tutto...lo stesso @Alemat da dentro la pokeball di kiryu si appresta ad uscirsene con un suo meme che spiega bene la cosa Comunque la tipa voleva chiedere un favore a kiryu ma non ci dice quale e anche kiryu lo tiene segreto...c'entrera' con le torce? O con sta goodespeon che ogni tanto il suo poke @TheMirko96 nomina? Vabbe kiryu ci dice comunque che tutti gli studenti dell'accademia vorrebbero essere come alisma...con quei capelli? Anche no grazie XD E ci parla della ricerca dei tesori...per riassumere è quando i prof si rompono i palkia di insegnare agli studenti allora li mandano in giro a fare casino per paldea con la scusa di trovare il loro tesoro più prezioso Kiryu ci dice che il suo obiettivo stavolta sarà finalmente ottenere la tanto agognata torciata suprema ricordata da un altro meme del suo @Alemat E per farci sapere è sulla buona strada ci dice una delle sue battute di incoraggiamento: "Lo vedi quel Raikou che trema tutto?" "Si" "Ecco. Ha tanta BAUra" Poi ci inserisce nello rotom phone le cordibate di tutti i gym leader di paldea,il suo sarà il cammino della victory Scappiamo prima che raikou faccianun salto a paldea per fulminare kiryu e andiamo in mensa Tra tutti i ragazzi intenti a mangiare ne spicca uno con questa espressione Si tratta di pepe anche noto come @Sonichu ,il ragazzo che avevamo incontrato al faro Sonichu ci dice che sta cercando le spezie nascoste delle spezie che fanno bene alla salute,sciolgono i muscoli,ringiovaniscono e forse chiudono anche i pori...sarà il consulente di immagine di samina? Comunque ci dice che gli serve iito nel cercare le spezie e non sa a chi chiedere e quindi chiede aiuto a noi perché ormai a scuola ci conoscono tutti Sarà perché tagghiamo semrpe tutti come dice @Quasar? O perché @Woolcloud sta facendo circolare sta battuta? Un pikachu schiavo chiede ad evilespeon: che musica ti piace? Espi: l'eevee metal e ora torna a lavorare o ti bast0n0 ok reputazione rovinata XD Sonichu ci dice che non chiede a kiryu per non sorbirsi le sue battute ma noi gli diciamo che più eviti le battute di kiryu più quelle ti seguono Spaventato da questa frase sonichu lascia la mensa ma prima ci lascia un regalo per celebrare la nostra amicizia appena iniziata Bene per sonichu noi valiamo quanto un sacchetto di polvostelle...devo prenderla bene?XD Decidiamo meglio non oensarci e di uscire dalla mensa quando ci chiama qualcuno al rotom phone...è kiryu che avrà sentito? No è una tizia di nome Cassiopea,nome in codice dice lei che ci ha hackerato il rotom e che vuole porre fine al team star che sta distruggendo il senso estetico degli abitanti di paldea Decidiamo di aiutarla invece di chiamare l'agente jenny per hackeraggio solo per non finire anche noi con gli occhiali a stella e lei ci passa i luoghi dove si trovano i capi star Il suo cammino sarà l'operazione stardust...coi nomi è brava come chi ha pensato violetto e scarlatto Usciamo dalla mensa dove sentiamo @Kiryu89 e il suo poke @TheMirko96 esibirsi in un loro famoso scambio di battute : mirko:Goodespeon mi ha chiesto quante ragazze ho avuto e io le ho risposto una trentina. Stupefatta mi ha chiesto come avessi fatto e allora le ho risposto che era di Trento Kiryu: Mi sono appena fidanzato con una ragazza Campana. Quando l' ho presentata agli amici le ho detto "Amore, presentati" e lei "Din-Don Dan! Din-Don Dan! Din-Don Dan!" Torceeeeeeeeeeeeee ai due subito anche con l'aiuto di @Celes che dopo aver ascoltato si esibisce nel famoso torciamento paldeante Manco a farlo apposta finiamo di torciarli e la campana suona davvero...ci vogliono in presidenza...avranno visto ce abbiamo torciato gente nell'atrio? Preoccupati andiamo a vedere To be continued-> allora oggi non c'è moltissimo da spoiler solo le introduzioni dei tre percorsi da seguire in game quindi potete legger più o meno tranquilli tranne qualche cosettina Nel caso ditemi se volete un agg riassuntivo spoiler free e lo faccio Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Il prossimo racconto sarà mercoledì Ormai quel carlino è parte di me XD Ah per quel che mi riguarda vali più di un sacchetto di polvostelle,ma non avevo nient'altro Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah meglio tardi che mai XD Apri contenuto nascosto Sorry ma ogni tanto ci saranno tue battute anche XD Nooooooooooo Allora gente pronti al new racconto? Oggi staremo ancora un po a girare all'accademia che però poi abbandoneremo a lungo a partire dal next agg dive si inizia il viaggio vero e proprio ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 6 Nascondi contenuto Nello scorso racconto avevamo fatto lamprima lezione all'accademia tra torce,bastonate e alre torce Eravamo sgattaiolate fuori dall'aula mentre il prof zim spegneva @Kiryu89 con l'estintore Decidiamo di trovare rifugio in sala professori quindi corriamo subito lì E sorpresa sorpresa ad aspettarci lì c'è @Kiryu89...ma non era in classe? Ci sta staljerando per pigliare mazzate e torce? Forse ma meglio per noi XD Insieme a lui c'è una tizia molto smagrita...forse non ha girato per i negozi di cibo sparsi per tipo mezza città dell'accademia...o forse il cibo le finisce tutto nei capelli viato che quelli sono belli spessi Comunque kiryu ci dice si tratta di alisma la supercampionessa di paldea...sarà venuta qui per indigare sul maltrattamento dei pikachu di paldea da parte mia? Beh se fosse noi neghiamo tutto...lo stesso @Alemat da dentro la pokeball di kiryu si appresta ad uscirsene con un suo meme che spiega bene la cosa Comunque la tipa voleva chiedere un favore a kiryu ma non ci dice quale e anche kiryu lo tiene segreto...c'entrera' con le torce? O con sta goodespeon che ogni tanto il suo poke @TheMirko96 nomina? Vabbe kiryu ci dice comunque che tutti gli studenti dell'accademia vorrebbero essere come alisma...con quei capelli? Anche no grazie XD E ci parla della ricerca dei tesori...per riassumere è quando i prof si rompono i palkia di insegnare agli studenti allora li mandano in giro a fare casino per paldea con la scusa di trovare il loro tesoro più prezioso Kiryu ci dice che il suo obiettivo stavolta sarà finalmente ottenere la tanto agognata torciata suprema ricordata da un altro meme del suo @Alemat E per farci sapere è sulla buona strada ci dice una delle sue battute di incoraggiamento: "Lo vedi quel Raikou che trema tutto?" "Si" "Ecco. Ha tanta BAUra" Poi ci inserisce nello rotom phone le cordibate di tutti i gym leader di paldea,il suo sarà il cammino della victory Scappiamo prima che raikou faccianun salto a paldea per fulminare kiryu e andiamo in mensa Tra tutti i ragazzi intenti a mangiare ne spicca uno con questa espressione Si tratta di pepe anche noto come @Sonichu ,il ragazzo che avevamo incontrato al faro Sonichu ci dice che sta cercando le spezie nascoste delle spezie che fanno bene alla salute,sciolgono i muscoli,ringiovaniscono e forse chiudono anche i pori...sarà il consulente di immagine di samina? Comunque ci dice che gli serve iito nel cercare le spezie e non sa a chi chiedere e quindi chiede aiuto a noi perché ormai a scuola ci conoscono tutti Sarà perché tagghiamo semrpe tutti come dice @Quasar? O perché @Woolcloud sta facendo circolare sta battuta? Un pikachu schiavo chiede ad evilespeon: che musica ti piace? Espi: l'eevee metal e ora torna a lavorare o ti bast0n0 ok reputazione rovinata XD Sonichu ci dice che non chiede a kiryu per non sorbirsi le sue battute ma noi gli diciamo che più eviti le battute di kiryu più quelle ti seguono Spaventato da questa frase sonichu lascia la mensa ma prima ci lascia un regalo per celebrare la nostra amicizia appena iniziata Bene per sonichu noi valiamo quanto un sacchetto di polvostelle...devo prenderla bene?XD Decidiamo meglio non oensarci e di uscire dalla mensa quando ci chiama qualcuno al rotom phone...è kiryu che avrà sentito? No è una tizia di nome Cassiopea,nome in codice dice lei che ci ha hackerato il rotom e che vuole porre fine al team star che sta distruggendo il senso estetico degli abitanti di paldea Decidiamo di aiutarla invece di chiamare l'agente jenny per hackeraggio solo per non finire anche noi con gli occhiali a stella e lei ci passa i luoghi dove si trovano i capi star Il suo cammino sarà l'operazione stardust...coi nomi è brava come chi ha pensato violetto e scarlatto Usciamo dalla mensa dove sentiamo @Kiryu89 e il suo poke @TheMirko96 esibirsi in un loro famoso scambio di battute : mirko:Goodespeon mi ha chiesto quante ragazze ho avuto e io le ho risposto una trentina. Stupefatta mi ha chiesto come avessi fatto e allora le ho risposto che era di Trento Kiryu: Mi sono appena fidanzato con una ragazza Campana. Quando l' ho presentata agli amici le ho detto "Amore, presentati" e lei "Din-Don Dan! Din-Don Dan! Din-Don Dan!" Torceeeeeeeeeeeeee ai due subito anche con l'aiuto di @Celes che dopo aver ascoltato si esibisce nel famoso torciamento paldeante Manco a farlo apposta finiamo di torciarli e la campana suona davvero...ci vogliono in presidenza...avranno visto ce abbiamo torciato gente nell'atrio? Preoccupati andiamo a vedere To be continued-> allora oggi non c'è moltissimo da spoiler solo le introduzioni dei tre percorsi da seguire in game quindi potete legger più o meno tranquilli tranne qualche cosettina Nel caso ditemi se volete un agg riassuntivo spoiler free e lo faccio Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Il prossimo racconto sarà mercoledì Torceeeeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati