evilespeon Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 10 ore fa, Franzini ha scritto: I Boss dei Raichu hanno deciso così sorry Ma che mi frega dei boss dei raichu a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Iniziamo con il new racconto di bastonamento a @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 8 Spoiler nell'ultimo agg avevamo salutato kiryu e @Sonichu che si stavano menando tra loro per che percorso dovevamo seguire e ci siamo incamminati verso la strada della prima palestra Manco il tempo di uscire dal portone dell'accademia che ci chiama kiryu sul rotomphone e ci dice che sapeva avremmo scelto la strada delle palestre visto che è la più mazziabile...in realtà le abbiamo scelte tutte w tre ma shhhhh...e ci incoraggia ad andare a bastonare la prima gym leader con una battuta di incoraggiamento a tema lotta: Perchè non bisogna usare un Inteleon come pokemon paracolpi? Perchè le sue difese fanno acqua da tutte le parti Decidiamo di correre via prima che ci incoraggi ancora e ci troviamo sulla strada che ci condurrà alla prima palestra Intorno sembra molto campagna con erba corta come tagliata da un pika giardiniere Una tipa seduta ad un tavolo da picnic col suo pikachu ci chiama e ci dice che ha sbagliato e si è portata dietro troppi ingradienti Che ci frega a noi della cosa? Come se non bastasse ci da gli ingradienti in eccesso da tenere...ma che siamo spazatura umana? Bastoniamo anche lei risparmiando l'eevee e andiamo avanti Incontriamo una allenatrice dell'accademia ma con una divisa diversa tipo 3 volte più brutta ...la battiamo e scopriamo che abbiamo un set di divise da cambiare con altre due divise una più orrenda dell'altra...decidiamo di non aprire mai più la parte della borsa coi vestiti e ci leviamo anche il cappello Prpseguiamo sulla strada e decidiamo di catturare un po di poke tanto perché dobbiamo fare pure quello XD Catturiamo una oliva,un cugino di @Woolcloud noto come mareep e ci rechiamo al primo centro poke all'aperto dove l'infermiera si annoia così tanto che da consigki su dove andare a chi passa e un tipo li vicino e così annoiato che cinta quanto allenatori abbiamo battuto e ci offre regali se ne battiamo un tot...chiamiamo kiryu al telefono e gli diciamo di dire una battuta per tirarli su di morale e kiryu parte subito con: Tra allenatori: "Ciao, ti vedo triste, che è successo?" "Hanno arrestato il mio Garchomp." "Perchè?" "Perchè ubriaco ha scatenato la sua collera su un poliziotto" "Male!" rispose l' amico "Di che reato si tratta?" "Oltraggio a pubblico ufficiale" Dopo anche @Alemat vuole tirare su di morale la gente di paldea e prova a battutare con un suo meme Peccato che ora la infiermiera è più depressa che mai e anche @Alemat dopo aver riletto le sue battute lo è quindi kiryu decide di tirare su di morale @Alemat con le sue battute preferite...battute sul colore giallo XD e dice: Cronaca: Trovato un Pikachu morto. La polizia: è giallo Alemat risponde con Mirko si unisce e dice : Ho trovato Goodespeon con una chitarra in mano Mi fa “ho comprato una chitarra che mi dice l’ora” “Ah e come funziona?” ”ogni volta che la suono @evilespeonmi dice di smetterla perché sono le due di notte” Ci allontaniamo prima che alemat torci @TheMirko96 e @Kiryu89 o prima che la gente del centro poke torci tutti e andiamo a batterci con un allenatore affarista..che perso li in mezzo alla campgana che fafari fa? Ma non facciamoci troppe domande Lo battiamo ma capiamo alla squadra manca qualcosa...tipo...uno schiavo topo u.u Tutto è più bello con uno schiavo topo Tornaimo al centro poke e ritiriamo un raro teratopo di tipo volante noto come pikachu che prova a scappare in volo da espi Pikachu piuttosto che stare con noi vorrebbe essere il pika della battuta di kiryu di prima...ma invece gli tocca Ora che abbiamo un pikachu schiavo secondo voi per cosa lo useremo? Beh ci sono gli esami delle palestre e mica possiamo sporcarci le mani so pikachu si occuperà di quelli u.u Ora che siamo pronti ci incamminaimo verso moldulcia citta della prima gymleader anxhe famosa pasticcera nota a tutti come @YukiV ....e che si racconta usi la pasticceria come sede segreta del suo ufficio spionistico da team 0 Qui in città la conoscono come aceria...dovremmo battere lei Ma prima esame relle palestre incoming To be continued-> oggi non ci sono troppissmi spoiler forse qualcosina su quale sia la prima capopalestra da battere ma solo il nome ma manco tanto visto che qui non la sfidiamo ancora so potete anche leggere @YukiV la prima gym leader la farai te che ci sta XD Abbiamo anche trovato un pika schiavo,siamo apposto XD @Celes @Diamaxus @Woolcloud via di torce e bastonate XD @Sonichu te ci sarai nel prossimo racconto un bel po stay tuned @Quasar apparirai anche te un po,poi vedrai come Taggo un po di people Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 TORCEEEEE "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Iniziamo con il new racconto di bastonamento a @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 8 Nascondi contenuto nell'ultimo agg avevamo salutato kiryu e @Sonichu che si stavano menando tra loro per che percorso dovevamo seguire e ci siamo incamminati verso la strada della prima palestra Manco il tempo di uscire dal portone dell'accademia che ci chiama kiryu sul rotomphone e ci dice che sapeva avremmo scelto la strada delle palestre visto che è la più mazziabile...in realtà le abbiamo scelte tutte w tre ma shhhhh...e ci incoraggia ad andare a bastonare la prima gym leader con una battuta di incoraggiamento a tema lotta: Perchè non bisogna usare un Inteleon come pokemon paracolpi? Perchè le sue difese fanno acqua da tutte le parti Decidiamo di correre via prima che ci incoraggi ancora e ci troviamo sulla strada che ci condurrà alla prima palestra Intorno sembra molto campagna con erba corta come tagliata da un pika giardiniere Una tipa seduta ad un tavolo da picnic col suo pikachu ci chiama e ci dice che ha sbagliato e si è portata dietro troppi ingradienti Che ci frega a noi della cosa? Come se non bastasse ci da gli ingradienti in eccesso da tenere...ma che siamo spazatura umana? Bastoniamo anche lei risparmiando l'eevee e andiamo avanti Incontriamo una allenatrice dell'accademia ma con una divisa diversa tipo 3 volte più brutta ...la battiamo e scopriamo che abbiamo un set di divise da cambiare con altre due divise una più orrenda dell'altra...decidiamo di non aprire mai più la parte della borsa coi vestiti e ci leviamo anche il cappello Prpseguiamo sulla strada e decidiamo di catturare un po di poke tanto perché dobbiamo fare pure quello XD Catturiamo una oliva,un cugino di @Woolcloud noto come mareep e ci rechiamo al primo centro poke all'aperto dove l'infermiera si annoia così tanto che da consigki su dove andare a chi passa e un tipo li vicino e così annoiato che cinta quanto allenatori abbiamo battuto e ci offre regali se ne battiamo un tot...chiamiamo kiryu al telefono e gli diciamo di dire una battuta per tirarli su di morale e kiryu parte subito con: Tra allenatori: "Ciao, ti vedo triste, che è successo?" "Hanno arrestato il mio Garchomp." "Perchè?" "Perchè ubriaco ha scatenato la sua collera su un poliziotto" "Male!" rispose l' amico "Di che reato si tratta?" "Oltraggio a pubblico ufficiale" Dopo anche @Alemat vuole tirare su di morale la gente di paldea e prova a battutare con un suo meme Peccato che ora la infiermiera è più depressa che mai e anche @Alemat dopo aver riletto le sue battute lo è quindi kiryu decide di tirare su di morale @Alemat con le sue battute preferite...battute sul colore giallo XD e dice: Cronaca: Trovato un Pikachu morto. La polizia: è giallo Alemat risponde con Mirko si unisce e dice : Ho trovato Goodespeon con una chitarra in mano Mi fa “ho comprato una chitarra che mi dice l’ora” “Ah e come funziona?” ”ogni volta che la suono @evilespeonmi dice di smetterla perché sono le due di notte” Ci allontaniamo prima che alemat torci @TheMirko96 e @Kiryu89 o prima che la gente del centro poke torci tutti e andiamo a batterci con un allenatore affarista..che perso li in mezzo alla campgana che fafari fa? Ma non facciamoci troppe domande Lo battiamo ma capiamo alla squadra manca qualcosa...tipo...uno schiavo topo u.u Tutto è più bello con uno schiavo topo Tornaimo al centro poke e ritiriamo un raro teratopo di tipo volante noto come pikachu che prova a scappare in volo da espi Pikachu piuttosto che stare con noi vorrebbe essere il pika della battuta di kiryu di prima...ma invece gli tocca Ora che abbiamo un pikachu schiavo secondo voi per cosa lo useremo? Beh ci sono gli esami delle palestre e mica possiamo sporcarci le mani so pikachu si occuperà di quelli u.u Ora che siamo pronti ci incamminaimo verso moldulcia citta della prima gymleader anxhe famosa pasticcera nota a tutti come @YukiV ....e che si racconta usi la pasticceria come sede segreta del suo ufficio spionistico da team 0 Qui in città la conoscono come aceria...dovremmo battere lei Ma prima esame relle palestre incoming To be continued-> oggi non ci sono troppissmi spoiler forse qualcosina su quale sia la prima capopalestra da battere ma solo il nome ma manco tanto visto che qui non la sfidiamo ancora so potete anche leggere @YukiV la prima gym leader la farai te che ci sta XD Abbiamo anche trovato un pika schiavo,siamo apposto XD @Celes @Diamaxus @Woolcloud via di torce e bastonate XD @Sonichu te ci sarai nel prossimo racconto un bel po stay tuned @Quasar apparirai anche te un po,poi vedrai come Taggo un po di people Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Ah mai volevo fare la bimba con tinkaton super 4… scherzo va benissimo che vado a fare la pasticceria (non pestarmi troppo xD) Ovvio che io spio tutti ovviamente faccio parte forgear… missione mandubuzz Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah mai volevo fare la bimba con tinkaton super 4… scherzo va benissimo che vado a fare la pasticceria (non pestarmi troppo xD) Ovvio che io spio tutti ovviamente faccio parte forgear… missione mandubuzz Ah ah ma potresri fare anche lei dopo molti di voi faranno più di un personaggio così apparite di più XD ah ah brava pasticcera...ma no dai hai l'immunità da team 0 te XD Ah ah adoro il nome della mission XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma potresri fare anche lei dopo molti di voi faranno più di un personaggio così apparite di più XD ah ah brava pasticcera...ma no dai hai l'immunità da team 0 te XD Ah ah adoro il nome della mission XD Ottimo più infiltraz… emh sono solo personaggi simili non posso essere la stessa persona no no xD esatto si investiga uoi xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Iniziamo con il new racconto di bastonamento a @Kiryu89 ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 8 Nascondi contenuto nell'ultimo agg avevamo salutato kiryu e @Sonichu che si stavano menando tra loro per che percorso dovevamo seguire e ci siamo incamminati verso la strada della prima palestra Manco il tempo di uscire dal portone dell'accademia che ci chiama kiryu sul rotomphone e ci dice che sapeva avremmo scelto la strada delle palestre visto che è la più mazziabile...in realtà le abbiamo scelte tutte w tre ma shhhhh...e ci incoraggia ad andare a bastonare la prima gym leader con una battuta di incoraggiamento a tema lotta: Perchè non bisogna usare un Inteleon come pokemon paracolpi? Perchè le sue difese fanno acqua da tutte le parti Decidiamo di correre via prima che ci incoraggi ancora e ci troviamo sulla strada che ci condurrà alla prima palestra Intorno sembra molto campagna con erba corta come tagliata da un pika giardiniere Una tipa seduta ad un tavolo da picnic col suo pikachu ci chiama e ci dice che ha sbagliato e si è portata dietro troppi ingradienti Che ci frega a noi della cosa? Come se non bastasse ci da gli ingradienti in eccesso da tenere...ma che siamo spazatura umana? Bastoniamo anche lei risparmiando l'eevee e andiamo avanti Incontriamo una allenatrice dell'accademia ma con una divisa diversa tipo 3 volte più brutta ...la battiamo e scopriamo che abbiamo un set di divise da cambiare con altre due divise una più orrenda dell'altra...decidiamo di non aprire mai più la parte della borsa coi vestiti e ci leviamo anche il cappello Prpseguiamo sulla strada e decidiamo di catturare un po di poke tanto perché dobbiamo fare pure quello XD Catturiamo una oliva,un cugino di @Woolcloud noto come mareep e ci rechiamo al primo centro poke all'aperto dove l'infermiera si annoia così tanto che da consigki su dove andare a chi passa e un tipo li vicino e così annoiato che cinta quanto allenatori abbiamo battuto e ci offre regali se ne battiamo un tot...chiamiamo kiryu al telefono e gli diciamo di dire una battuta per tirarli su di morale e kiryu parte subito con: Tra allenatori: "Ciao, ti vedo triste, che è successo?" "Hanno arrestato il mio Garchomp." "Perchè?" "Perchè ubriaco ha scatenato la sua collera su un poliziotto" "Male!" rispose l' amico "Di che reato si tratta?" "Oltraggio a pubblico ufficiale" Dopo anche @Alemat vuole tirare su di morale la gente di paldea e prova a battutare con un suo meme Peccato che ora la infiermiera è più depressa che mai e anche @Alemat dopo aver riletto le sue battute lo è quindi kiryu decide di tirare su di morale @Alemat con le sue battute preferite...battute sul colore giallo XD e dice: Cronaca: Trovato un Pikachu morto. La polizia: è giallo Alemat risponde con Mirko si unisce e dice : Ho trovato Goodespeon con una chitarra in mano Mi fa “ho comprato una chitarra che mi dice l’ora” “Ah e come funziona?” ”ogni volta che la suono @evilespeonmi dice di smetterla perché sono le due di notte” Ci allontaniamo prima che alemat torci @TheMirko96 e @Kiryu89 o prima che la gente del centro poke torci tutti e andiamo a batterci con un allenatore affarista..che perso li in mezzo alla campgana che fafari fa? Ma non facciamoci troppe domande Lo battiamo ma capiamo alla squadra manca qualcosa...tipo...uno schiavo topo u.u Tutto è più bello con uno schiavo topo Tornaimo al centro poke e ritiriamo un raro teratopo di tipo volante noto come pikachu che prova a scappare in volo da espi Pikachu piuttosto che stare con noi vorrebbe essere il pika della battuta di kiryu di prima...ma invece gli tocca Ora che abbiamo un pikachu schiavo secondo voi per cosa lo useremo? Beh ci sono gli esami delle palestre e mica possiamo sporcarci le mani so pikachu si occuperà di quelli u.u Ora che siamo pronti ci incamminaimo verso moldulcia citta della prima gymleader anxhe famosa pasticcera nota a tutti come @YukiV ....e che si racconta usi la pasticceria come sede segreta del suo ufficio spionistico da team 0 Qui in città la conoscono come aceria...dovremmo battere lei Ma prima esame relle palestre incoming To be continued-> oggi non ci sono troppissmi spoiler forse qualcosina su quale sia la prima capopalestra da battere ma solo il nome ma manco tanto visto che qui non la sfidiamo ancora so potete anche leggere @YukiV la prima gym leader la farai te che ci sta XD Abbiamo anche trovato un pika schiavo,siamo apposto XD @Celes @Diamaxus @Woolcloud via di torce e bastonate XD @Sonichu te ci sarai nel prossimo racconto un bel po stay tuned @Quasar apparirai anche te un po,poi vedrai come Taggo un po di people Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar Spoiler TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 54 minuti fa, YukiV ha scritto: Ottimo più infiltraz… emh sono solo personaggi simili non posso essere la stessa persona no no xD esatto si investiga uoi xD ah ah shhhhh yuki non spifferare i piani XD Brava brava XD 7 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Torcissimeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2022 comunque il prossimo racconto di bastonate a kiryu arriverà lunedì così c'è tutto il tempo di piangere per i mercatini di natale e sfruttare la rabbia repressa se mancate qualche doll per torciare e bastonare dopo XD Ma spero I mercatini vi vadano bene...anche torciare e bastonare di gioia si può...chiedete ai pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Domani ci sarà il nuovo agg di basronate a @Kiryu89 avremo la fida con la prika gym leader @YukiV aceria in incognito da spia come gym leader per il team 0 e poi ci incammjneremo ad aiutare @Sonichu pepe col primo dominante Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Quasar E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Allora gente siete pronti al racconto di basronate a @Kiryu89 di oggi? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 10 Spoiler nello scorso agg ci eravamo fermati a dove rafforntare @YukiV famosa spia internazionale del team 0 infiltrata a moldulcia com egym leader di nome aceria Ma primamdobbiamo superare l'esame relle palestre quindi ci rechiamo alla reception per sapere quale sarà il nostro esame Appena entrati nell'edificio incontiramo @Kiryu89 che vedendo il nostro nuovo acquisto di pikachu teravolo vuole celebrarw il new poke con una delle sue famose battute sul giallo...così fa contento anche @Alemat che sono topi gialli entrambi lui e pika E ci dice: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Pikachu gli risponde con un sano: A cui si aggiunge @Alemat con: E che fa notare la battuta era più sui colori che sul giallo specifico...ma sorvoliamo Dopo kiryu ci saluta che deve portare alemat al centro poke che facepalmando si è levato pp e noi chiediamo quale sia sto famoso esame delle palestre al tizio al bancone Lui ci dice che l'esame delle palestre consiste nella famosa tradizione di moldulcia della ruzzolata dell'oliva e di andare ll'estremo sud della city per farci dire dj che si tratta di preciso Ci andiamo subito e una signorina ci spiega che dobbiamo far rotolare una oliva gigante che sembra più un palllone da rugby verde per un percoroso dove dei piccoli smoliv e della gente a caso pensa davvero di poter fermare la corsa di un pallone verde gigante e di creare problemi sul percorso Lasciamoli fare tanto non dovremmo affrontare noi l'esame ma ilteratopo volante che non sembra molto felice della cosa ma rassegnato si appresta a far rotolare l'oliva Intanto @Kiryu89lo incoraggia con altre battute tipo: Ho finito le battute in serbo, ora iniziano quelle in KANTOnese Mentre i kantoniani si muovono per andare a paldea a torciare kiryu noi andiamo al bar di yuki a prendere te e pasticcini mentre pika fa l'esame Dopo poco pika ci raggiunge un po sottiletta schiacciata dall'oliva Ma pare sia riuscito a finire l'esame so siamo pronti ad affrontare @YukiV in lotta ora Lei prima della lotta ci dice che è capopalestra di tipo coleottero e che i suoi piccoli poke sembrano dolci ma si sa lo zucchero cammuffa anche le pillole più amare...ok mi sa che la vicinanza di kiryu le ha fatto male Poi parte la lotta e yuki ci dice ci ridurrà stracciatella...si la vicinanza di kiryu le ha fatto decisamente male Yuki manda in campo il cavallettide noble che battiamo usando il cugino di @Woolcloud anche noto come mareep Dopo manda in campo il ragnide tarountula che battiamo con poche graffiate del nostro caro gatito Infine @YukiV manda il suo asso nella manica ...Orsetto cute teddiursa di tera tipo coloettero Pikachu entra in campo da solo...forse vuole lottare lui o forse vuole provare a spiccare il volo xol suo teratipo e darsi alla fuga...ma tanto sa che abbiamo il fucile a pallini per i palloncini tera se ci prova Pika capisce che gli tocca lottare so lo terastalizziamo e vede l'orsotto...l'orsetto cute è così cute che pika vuole coccolarlo quindi va di elettrococcole che paralizziano l'orsetto...dopo un po di elettrococcole l'orsetto si ritira dalla lotta sperando che non gli tocchino più pika con voglia di coccole e vinciamo Kiryu per celebrare la nostra vittoria dice: Sono molto burrosa." Disse la donna margarina per sedurre l' uomo margarina A cui si aggiunge @TheMirko96 con el sue battute su goodespeon: Goodespeon mi ha chiesto ma se due navi giganti si scontrano è uno scontro tra titanic? Kiryu: aggiunge: abbiamo una bacca molto chiusa in se stessa,la baccastagna E @Alemat capisce che è meglio controbattere o qui non si finisce più e dice: sarà per questo motivo che il tizio a cui la ho chista non ha voluto darmela e se la è "tenuta" Ok...tenuta ...tenuta stagna....non abbiamo torce moh che facciamo? Per fortuna da uno dei tavoli della pasticerria di yuki si alza qualcuno che dice Si tratta di @Celes la nostra allieva torciante che passava di lì Mentre celes insegue kiryu e i suoi poke per mezza moldulcia, @YukiV invece ci regala una mt ...balzo....che voglia aiutare pikachu a scappare da noi balzando?XD nah yuki non lo farebbe mai...ma la terremo d'occhio Decidiamo ora di andare ad aiutare @Sonichu che ci fa sapere era molto più easy mazziare la gente di unima che cercare ste cavolo di spezie dagli effetti salutari Andiamo subito da sonichu a dare una mano...let's go To be continued -> allora oggi c'è qualce spoilerino sui poke usati dalla prima gym leader a parte quello nessun altro spoiler Agg riassuntivo spoiler free Pikachu ha fatto l'esame delle palestre al nostro posto dome giusto che sia..deve pur lavorare per mantenere il posto in squadra Battiamo @YukiV che sparava batutte sui dolci peggio di kiryu mentre la afrrontevamo ma ve le lascio scoprire in game @Kiryu89 @Alemat e @TheMirko96 fanno il tifo per noi nella lotta con una serie di battute...ma devono scappare dalle torce paldeanti di @Celes che pasava di li Noi decidiamo di andare ad aiutare @Sonichu che ci ricorda ch quando stava ad unima a bastknare gente stava meglio Battute usate da @Kiryu89: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Ho finito le battute in serbo, ora iniziano quelle in KANTOnese Sono molto burrosa." Disse la donna margarina per sedurre l' uomo margarina Battute usate da @TheMirko96: Goodespeon mi ha chiesto ma se due navi giganti si scontrano è uno scontro tra titanic? Battute usate da @Alemat, si molto fa anche lui fece qualche battuta in sala torce XD, e @Kiryu89 in combo: K: abbiamo una bacca molto chiusa in se stessa,la baccastagna A: sarà per questo motivo che il tizio a cui la ho chista non ha voluto darmela e se la è "tenuta" @Woolcloud @Diamaxus @Celes venite a torciare,pure te @Sonichu Il prossimo racconto sarà mercoledì, sarà il tempo di @Sonichu di brillare in scena e avremo molte battute di @Quasar poi vedrete usate come Stay tuned E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96, Diamaxus e Alemat 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Il racconto è molto carino Però ora è tempo di Spoiler TORCEEEEEEEEEE "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Chi vuole bastonare Espi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 On 16/12/2022 at 19:03, evilespeon ha scritto: Perchè non bisogna usare un Inteleon come pokemon paracolpi? Perchè le sue difese fanno acqua da tutte le parti Il mio Inteleon non approva. Si farà sentire dal suo avvocato On 16/12/2022 at 19:03, evilespeon ha scritto: Arceus tirami su,mi sta venendo il mal di Pancham dalle risate XD On 16/12/2022 at 19:03, evilespeon ha scritto: Tutto è più bello con uno schiavo topo Confermo 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 10 Qualquadra non cosa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Mi aggrego a Pikachu e @Alemat. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Decidiamo ora di andare ad aiutare @Sonichu che ci fa sapere era molto più easy mazziare la gente di unima che cercare ste cavolo di spezie dagli effetti salutari Andiamo subito da sonichu a dare una mano...let's go Oh che vuoi,ho lasciato Stoutland ad Unima. Senza di lui come le trovo? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Il racconto è molto carino Però ora è tempo di Nascondi contenuto TORCEEEEEEEEEE Vedi che ormai sei torciatore esperto,fiera di te u.u 34 minuti fa, Franzini ha scritto: Chi vuole bastonare Espi ? Nessuno ovvio XD 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Il mio Inteleon non approva. Si farà sentire dal suo avvocato Arceus tirami su,mi sta venendo il mal di Pancham dalle risate XD Confermo Qualquadra non cosa Mi aggrego a Pikachu e @Alemat. Oh che vuoi,ho lasciato Stoutland ad Unima. Senza di lui come le trovo? Ah ah non approva nessun intelleon mi sa XD Aiuto i tempi da battutatore di alemat XD Schivi topi are the way Non quadra che mi dimentico il conteggio delle parti e metto un numero a casoXD Ah ah ah almeno te lo hai messo viola il facepalm,adoro XD In effetti ci avrebbe risparmiato tanto tempo u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente siete pronti al racconto di basronate a @Kiryu89 di oggi? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 10 Nascondi contenuto nello scorso agg ci eravamo fermati a dove rafforntare @YukiV famosa spia internazionale del team 0 infiltrata a moldulcia com egym leader di nome aceria Ma primamdobbiamo superare l'esame relle palestre quindi ci rechiamo alla reception per sapere quale sarà il nostro esame Appena entrati nell'edificio incontiramo @Kiryu89 che vedendo il nostro nuovo acquisto di pikachu teravolo vuole celebrarw il new poke con una delle sue famose battute sul giallo...così fa contento anche @Alemat che sono topi gialli entrambi lui e pika E ci dice: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Pikachu gli risponde con un sano: A cui si aggiunge @Alemat con: E che fa notare la battuta era più sui colori che sul giallo specifico...ma sorvoliamo Dopo kiryu ci saluta che deve portare alemat al centro poke che facepalmando si è levato pp e noi chiediamo quale sia sto famoso esame delle palestre al tizio al bancone Lui ci dice che l'esame delle palestre consiste nella famosa tradizione di moldulcia della ruzzolata dell'oliva e di andare ll'estremo sud della city per farci dire dj che si tratta di preciso Ci andiamo subito e una signorina ci spiega che dobbiamo far rotolare una oliva gigante che sembra più un palllone da rugby verde per un percoroso dove dei piccoli smoliv e della gente a caso pensa davvero di poter fermare la corsa di un pallone verde gigante e di creare problemi sul percorso Lasciamoli fare tanto non dovremmo affrontare noi l'esame ma ilteratopo volante che non sembra molto felice della cosa ma rassegnato si appresta a far rotolare l'oliva Intanto @Kiryu89lo incoraggia con altre battute tipo: Ho finito le battute in serbo, ora iniziano quelle in KANTOnese Mentre i kantoniani si muovono per andare a paldea a torciare kiryu noi andiamo al bar di yuki a prendere te e pasticcini mentre pika fa l'esame Dopo poco pika ci raggiunge un po sottiletta schiacciata dall'oliva Ma pare sia riuscito a finire l'esame so siamo pronti ad affrontare @YukiV in lotta ora Lei prima della lotta ci dice che è capopalestra di tipo coleottero e che i suoi piccoli poke sembrano dolci ma si sa lo zucchero cammuffa anche le pillole più amare...ok mi sa che la vicinanza di kiryu le ha fatto male Poi parte la lotta e yuki ci dice ci ridurrà stracciatella...si la vicinanza di kiryu le ha fatto decisamente male Yuki manda in campo il cavallettide noble che battiamo usando il cugino di @Woolcloud anche noto come mareep Dopo manda in campo il ragnide tarountula che battiamo con poche graffiate del nostro caro gatito Infine @YukiV manda il suo asso nella manica ...Orsetto cute teddiursa di tera tipo coloettero Pikachu entra in campo da solo...forse vuole lottare lui o forse vuole provare a spiccare il volo xol suo teratipo e darsi alla fuga...ma tanto sa che abbiamo il fucile a pallini per i palloncini tera se ci prova Pika capisce che gli tocca lottare so lo terastalizziamo e vede l'orsotto...l'orsetto cute è così cute che pika vuole coccolarlo quindi va di elettrococcole che paralizziano l'orsetto...dopo un po di elettrococcole l'orsetto si ritira dalla lotta sperando che non gli tocchino più pika con voglia di coccole e vinciamo Kiryu per celebrare la nostra vittoria dice: Sono molto burrosa." Disse la donna margarina per sedurre l' uomo margarina A cui si aggiunge @TheMirko96 con el sue battute su goodespeon: Goodespeon mi ha chiesto ma se due navi giganti si scontrano è uno scontro tra titanic? Kiryu: aggiunge: abbiamo una bacca molto chiusa in se stessa,la baccastagna E @Alemat capisce che è meglio controbattere o qui non si finisce più e dice: sarà per questo motivo che il tizio a cui la ho chista non ha voluto darmela e se la è "tenuta" Ok...tenuta ...tenuta stagna....non abbiamo torce moh che facciamo? Per fortuna da uno dei tavoli della pasticerria di yuki si alza qualcuno che dice Si tratta di @Celes la nostra allieva torciante che passava di lì Mentre celes insegue kiryu e i suoi poke per mezza moldulcia, @YukiV invece ci regala una mt ...balzo....che voglia aiutare pikachu a scappare da noi balzando?XD nah yuki non lo farebbe mai...ma la terremo d'occhio Decidiamo ora di andare ad aiutare @Sonichu che ci fa sapere era molto più easy mazziare la gente di unima che cercare ste cavolo di spezie dagli effetti salutari Andiamo subito da sonichu a dare una mano...let's go To be continued -> allora oggi c'è qualce spoilerino sui poke usati dalla prima gym leader a parte quello nessun altro spoiler Agg riassuntivo spoiler free Pikachu ha fatto l'esame delle palestre al nostro posto dome giusto che sia..deve pur lavorare per mantenere il posto in squadra Battiamo @YukiV che sparava batutte sui dolci peggio di kiryu mentre la afrrontevamo ma ve le lascio scoprire in game @Kiryu89 @Alemat e @TheMirko96 fanno il tifo per noi nella lotta con una serie di battute...ma devono scappare dalle torce paldeanti di @Celes che pasava di li Noi decidiamo di andare ad aiutare @Sonichu che ci ricorda ch quando stava ad unima a bastknare gente stava meglio Battute usate da @Kiryu89: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Ho finito le battute in serbo, ora iniziano quelle in KANTOnese Sono molto burrosa." Disse la donna margarina per sedurre l' uomo margarina Battute usate da @TheMirko96: Goodespeon mi ha chiesto ma se due navi giganti si scontrano è uno scontro tra titanic? Battute usate da @Alemat, si molto fa anche lui fece qualche battuta in sala torce XD, e @Kiryu89 in combo: K: abbiamo una bacca molto chiusa in se stessa,la baccastagna A: sarà per questo motivo che il tizio a cui la ho chista non ha voluto darmela e se la è "tenuta" @Woolcloud @Diamaxus @Celes venite a torciare,pure te @Sonichu Il prossimo racconto sarà mercoledì, sarà il tempo di @Sonichu di brillare in scena e avremo molte battute di @Quasar poi vedrete usate come Stay tuned Muoio dalle risate Spoiler Ma è troppo giga torce time, quindi... Spoiler TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 9 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Muoio dalle risate Nascondi contenuto Ma è troppo giga torce time, quindi... Nascondi contenuto TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE ah ah ne sono contentissima XD Spoiler E approvo le torce,anche te ormai sei torciatrice di alto livello u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non approva nessun intelleon mi sa XD Il mio in particolare. Vero Inteleon? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Adesso, Sonichu ha scritto: Il mio in particolare. Vero Inteleon? ah ah aiuto ce lo vedo i tuoi poke che fanno così assieme a te XD E' stata aggiunta una reazione da Sonichu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente siete pronti al racconto di basronate a @Kiryu89 di oggi? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte 10 Nascondi contenuto nello scorso agg ci eravamo fermati a dove rafforntare @YukiV famosa spia internazionale del team 0 infiltrata a moldulcia com egym leader di nome aceria Ma primamdobbiamo superare l'esame relle palestre quindi ci rechiamo alla reception per sapere quale sarà il nostro esame Appena entrati nell'edificio incontiramo @Kiryu89 che vedendo il nostro nuovo acquisto di pikachu teravolo vuole celebrarw il new poke con una delle sue famose battute sul giallo...così fa contento anche @Alemat che sono topi gialli entrambi lui e pika E ci dice: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Pikachu gli risponde con un sano: A cui si aggiunge @Alemat con: E che fa notare la battuta era più sui colori che sul giallo specifico...ma sorvoliamo Dopo kiryu ci saluta che deve portare alemat al centro poke che facepalmando si è levato pp e noi chiediamo quale sia sto famoso esame delle palestre al tizio al bancone Lui ci dice che l'esame delle palestre consiste nella famosa tradizione di moldulcia della ruzzolata dell'oliva e di andare ll'estremo sud della city per farci dire dj che si tratta di preciso Ci andiamo subito e una signorina ci spiega che dobbiamo far rotolare una oliva gigante che sembra più un palllone da rugby verde per un percoroso dove dei piccoli smoliv e della gente a caso pensa davvero di poter fermare la corsa di un pallone verde gigante e di creare problemi sul percorso Lasciamoli fare tanto non dovremmo affrontare noi l'esame ma ilteratopo volante che non sembra molto felice della cosa ma rassegnato si appresta a far rotolare l'oliva Intanto @Kiryu89lo incoraggia con altre battute tipo: Ho finito le battute in serbo, ora iniziano quelle in KANTOnese Mentre i kantoniani si muovono per andare a paldea a torciare kiryu noi andiamo al bar di yuki a prendere te e pasticcini mentre pika fa l'esame Dopo poco pika ci raggiunge un po sottiletta schiacciata dall'oliva Ma pare sia riuscito a finire l'esame so siamo pronti ad affrontare @YukiV in lotta ora Lei prima della lotta ci dice che è capopalestra di tipo coleottero e che i suoi piccoli poke sembrano dolci ma si sa lo zucchero cammuffa anche le pillole più amare...ok mi sa che la vicinanza di kiryu le ha fatto male Poi parte la lotta e yuki ci dice ci ridurrà stracciatella...si la vicinanza di kiryu le ha fatto decisamente male Yuki manda in campo il cavallettide noble che battiamo usando il cugino di @Woolcloud anche noto come mareep Dopo manda in campo il ragnide tarountula che battiamo con poche graffiate del nostro caro gatito Infine @YukiV manda il suo asso nella manica ...Orsetto cute teddiursa di tera tipo coloettero Pikachu entra in campo da solo...forse vuole lottare lui o forse vuole provare a spiccare il volo xol suo teratipo e darsi alla fuga...ma tanto sa che abbiamo il fucile a pallini per i palloncini tera se ci prova Pika capisce che gli tocca lottare so lo terastalizziamo e vede l'orsotto...l'orsetto cute è così cute che pika vuole coccolarlo quindi va di elettrococcole che paralizziano l'orsetto...dopo un po di elettrococcole l'orsetto si ritira dalla lotta sperando che non gli tocchino più pika con voglia di coccole e vinciamo Kiryu per celebrare la nostra vittoria dice: Sono molto burrosa." Disse la donna margarina per sedurre l' uomo margarina A cui si aggiunge @TheMirko96 con el sue battute su goodespeon: Goodespeon mi ha chiesto ma se due navi giganti si scontrano è uno scontro tra titanic? Kiryu: aggiunge: abbiamo una bacca molto chiusa in se stessa,la baccastagna E @Alemat capisce che è meglio controbattere o qui non si finisce più e dice: sarà per questo motivo che il tizio a cui la ho chista non ha voluto darmela e se la è "tenuta" Ok...tenuta ...tenuta stagna....non abbiamo torce moh che facciamo? Per fortuna da uno dei tavoli della pasticerria di yuki si alza qualcuno che dice Si tratta di @Celes la nostra allieva torciante che passava di lì Mentre celes insegue kiryu e i suoi poke per mezza moldulcia, @YukiV invece ci regala una mt ...balzo....che voglia aiutare pikachu a scappare da noi balzando?XD nah yuki non lo farebbe mai...ma la terremo d'occhio Decidiamo ora di andare ad aiutare @Sonichu che ci fa sapere era molto più easy mazziare la gente di unima che cercare ste cavolo di spezie dagli effetti salutari Andiamo subito da sonichu a dare una mano...let's go To be continued -> allora oggi c'è qualce spoilerino sui poke usati dalla prima gym leader a parte quello nessun altro spoiler Agg riassuntivo spoiler free Pikachu ha fatto l'esame delle palestre al nostro posto dome giusto che sia..deve pur lavorare per mantenere il posto in squadra Battiamo @YukiV che sparava batutte sui dolci peggio di kiryu mentre la afrrontevamo ma ve le lascio scoprire in game @Kiryu89 @Alemat e @TheMirko96 fanno il tifo per noi nella lotta con una serie di battute...ma devono scappare dalle torce paldeanti di @Celes che pasava di li Noi decidiamo di andare ad aiutare @Sonichu che ci ricorda ch quando stava ad unima a bastknare gente stava meglio Battute usate da @Kiryu89: Dopo i famosi gialli, la scrittrice Agatha Christie lavora alla lega pokemon come superquattro. Come si sa? Dal suo contratto che ha firmato, è scritto nero su bianco. Ho finito le battute in serbo, ora iniziano quelle in KANTOnese Sono molto burrosa." Disse la donna margarina per sedurre l' uomo margarina Battute usate da @TheMirko96: Goodespeon mi ha chiesto ma se due navi giganti si scontrano è uno scontro tra titanic? Battute usate da @Alemat, si molto fa anche lui fece qualche battuta in sala torce XD, e @Kiryu89 in combo: K: abbiamo una bacca molto chiusa in se stessa,la baccastagna A: sarà per questo motivo che il tizio a cui la ho chista non ha voluto darmela e se la è "tenuta" @Woolcloud @Diamaxus @Celes venite a torciare,pure te @Sonichu Il prossimo racconto sarà mercoledì, sarà il tempo di @Sonichu di brillare in scena e avremo molte battute di @Quasar poi vedrete usate come Stay tuned Erano buoni i cupcake di fine battaglia? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Erano buoni i cupcake di fine battaglia? Buonissimi,sempre la migliora a fare dolci te Pure pika li voleva mamentre assggiava è volato via col tera volo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Siete pronti per il new racconto di basronate a @Kiryu89? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte non ricordo il numero so diciamo 10 Spoiler Ci eravamo fermati a moldulcia che avevamo appena sconfitto @YukiV a spia team 0 in incognito da pasticcera gym leader Ora dobbiamo sostarci invece e andare ad aiutare @Sonichu nella raccolta spezie quindi asciamo moldulcia e yorniamo alla city dell'accademia per prendere l'latra strada più vicina al primo dominante Mentre siamo nella city accademia e stiamo per partire @Kiryu89 ci ferma con una delle sue battute di incoraggiamneto per la missione : Tra ortolani: "Li vedi quei legumi? La loro personalità si esprime piano piano" "Ovvero?" "Sono lenticchie" E @TheMirko96 invece per farci dare il degno addio a moldulcia se ne esce con una battuta sul luogo: A moldulcia bevono solo uliveto! CPite città delle olive ...uliveto... @Alemat capisce che è torce time e che essendo nella squadra di kiryu pure lui.... Mentre torciamo kiryu e company possiamo percepire @Sonichu incavolato perché ci sta ancora spettando con la sua classica faccia Quindi decidiamo di non farlo aspettare ancora eci rechiamo subito sulla strada per il dominante Il posto sembra un po un deserto roccioso mentre cerchiamo sto dominante @Sonichu ci chiama e ci dice che anche lui non lo ha ancora trovato so a sto punto magari è aggrappato a qualche parete e dobbiamo guardare in alto per trovarlo E ci dice anche di stare attenti a non cadere da qualche posto alto...cadi una volta da una scogliera a inziio storia e ti rimane addosso per sempre Appena finito di dirci di non cadere vediamo un jiggly brillante sotto le rocce dove siamo e senza pensarci due volte ci buttiamo giù percependo sonichu che fa Ma doevamo prendere il jiggly,ci serve per i panini al riso e jigglypuff Scopriamo che jiggly brillante era jiggly tera elettrico e pikachu vede subito minacciata la sua posizione di poke elettro in squadra ...lo rassicuriamo dicendk che viaggerà sempre con noi,è insostituibile...ci serve perre gli esami delle palestre Pikachu però non sembra troppo felice della cosa..mai contenti sti topi Catturiamo jiggly tera elettro e lo aggiungiamo al team e poi battiamo qualche poke jn giro così il nostro gtito resce ad evolversi in gatito più alto anche noto come florgato E ci rimettiamo a cercare sto cavolo di dominante...finally lo troviamo appeso davvero ad una parete ed èun granchide enorme a nome klawf,dopo qualche scalata lo raggiungiamo e parte la battle ma bastano due colpi di fogliamagica di gatito per ridurlo quasi al tappeto so il dominante decide è meglio scappare ...anche perché vede la faccia rassegnata di pika che non lo ispira benissimo anche ci tocca inseguire il dominante in fuga ma lo ribecchiamo quasi subito stavolta ci raggiunge anche @Sonichu per aiutarci nella battle che sta per inziare ma... Prima di comiciare spunta @Kiryu89 che vuole dirci una battuta di incoraggiamento primamdella sfida e dice: Un cucciolo di Mudkip fa arrabbiare mamma Swampert. MS: "Basta! Sei un Terremoto, ho perso la Pazienza. Fila in Punizione! Avanti, Marsh(tomp)!" Grosso errore kiryu grosso errore mai fate battute su swampert nei pressi di @Sonichu che ta sempre più Decidiamo di torciare kiryu per fare contento sonichu e @Alemat per una volta prova a prendere le torce con filosofia dicendo: Siii bruciooooooo XD Ora sono un Hot Dog Mampoi si ricorda che grazie ad espi in questa storia non fa più il canide ma il topo e si unsice a @Sonichu facendo così Mentre kiryu scappa dalle mazzate di sonichu abituato a bastonare gente da unima a me tocca scappare dalle bastonate di alemat Il dominante intanto assiste a tutta sta scena e sta ancora aspettando la lotta guardando l'orologio e inizia anche lui a fare una faccia così Decidiamo di sfidare finally il dominante La lotta sta per avere inizio....io e @Sonichuvs granchio gigante triggerato To be continued -> Rissunto di oggi: everywhere Potete leggere tutto non c'è quasi nulla di spoiler Pronti a torciare? @Celes @Woolcloud @Diamaxus? Il prossimo racconto sarà dopo le ferie di natale e fara il suo ingresso in story come personaggio sempre fisso anche il nostro @Quasar poi vedrete Stay tuned E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siete pronti per il new racconto di basronate a @Kiryu89? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte non ricordo il numero so diciamo 10 Nascondi contenuto Ci eravamo fermati a moldulcia che avevamo appena sconfitto @YukiV a spia team 0 in incognito da pasticcera gym leader Ora dobbiamo sostarci invece e andare ad aiutare @Sonichu nella raccolta spezie quindi asciamo moldulcia e yorniamo alla city dell'accademia per prendere l'latra strada più vicina al primo dominante Mentre siamo nella city accademia e stiamo per partire @Kiryu89 ci ferma con una delle sue battute di incoraggiamneto per la missione : Tra ortolani: "Li vedi quei legumi? La loro personalità si esprime piano piano" "Ovvero?" "Sono lenticchie" E @TheMirko96 invece per farci dare il degno addio a moldulcia se ne esce con una battuta sul luogo: A moldulcia bevono solo uliveto! CPite città delle olive ...uliveto... @Alemat capisce che è torce time e che essendo nella squadra di kiryu pure lui.... Mentre torciamo kiryu e company possiamo percepire @Sonichu incavolato perché ci sta ancora spettando con la sua classica faccia Quindi decidiamo di non farlo aspettare ancora eci rechiamo subito sulla strada per il dominante Il posto sembra un po un deserto roccioso mentre cerchiamo sto dominante @Sonichu ci chiama e ci dice che anche lui non lo ha ancora trovato so a sto punto magari è aggrappato a qualche parete e dobbiamo guardare in alto per trovarlo E ci dice anche di stare attenti a non cadere da qualche posto alto...cadi una volta da una scogliera a inziio storia e ti rimane addosso per sempre Appena finito di dirci di non cadere vediamo un jiggly brillante sotto le rocce dove siamo e senza pensarci due volte ci buttiamo giù percependo sonichu che fa Ma doevamo prendere il jiggly,ci serve per i panini al riso e jigglypuff Scopriamo che jiggly brillante era jiggly tera elettrico e pikachu vede subito minacciata la sua posizione di poke elettro in squadra ...lo rassicuriamo dicendk che viaggerà sempre con noi,è insostituibile...ci serve perre gli esami delle palestre Pikachu però non sembra troppo felice della cosa..mai contenti sti topi Catturiamo jiggly tera elettro e lo aggiungiamo al team e poi battiamo qualche poke jn giro così il nostro gtito resce ad evolversi in gatito più alto anche noto come florgato E ci rimettiamo a cercare sto cavolo di dominante...finally lo troviamo appeso davvero ad una parete ed èun granchide enorme a nome klawf,dopo qualche scalata lo raggiungiamo e parte la battle ma bastano due colpi di fogliamagica di gatito per ridurlo quasi al tappeto so il dominante decide è meglio scappare ...anche perché vede la faccia rassegnata di pika che non lo ispira benissimo anche ci tocca inseguire il dominante in fuga ma lo ribecchiamo quasi subito stavolta ci raggiunge anche @Sonichu per aiutarci nella battle che sta per inziare ma... Prima di comiciare spunta @Kiryu89 che vuole dirci una battuta di incoraggiamento primamdella sfida e dice: Un cucciolo di Mudkip fa arrabbiare mamma Swampert. MS: "Basta! Sei un Terremoto, ho perso la Pazienza. Fila in Punizione! Avanti, Marsh(tomp)!" Grosso errore kiryu grosso errore mai fate battute su swampert nei pressi di @Sonichu che ta sempre più Decidiamo di torciare kiryu per fare contento sonichu e @Alemat per una volta prova a prendere le torce con filosofia dicendo: Siii bruciooooooo XD Ora sono un Hot Dog Mampoi si ricorda che grazie ad espi in questa storia non fa più il canide ma il topo e si unsice a @Sonichu facendo così Mentre kiryu scappa dalle mazzate di sonichu abituato a bastonare gente da unima a me tocca scappare dalle bastonate di alemat Il dominante intanto assiste a tutta sta scena e sta ancora aspettando la lotta guardando l'orologio e inizia anche lui a fare una faccia così Decidiamo di sfidare finally il dominante La lotta sta per avere inizio....io e @Sonichuvs granchio gigante triggerato To be continued -> Rissunto di oggi: everywhere Potete leggere tutto non c'è quasi nulla di spoiler Pronti a torciare? @Celes @Woolcloud @Diamaxus? Il prossimo racconto sarà dopo le ferie di natale e fara il suo ingresso in story come personaggio sempre fisso anche il nostro @Quasar poi vedrete Stay tuned Le lenticchie... bruceranno con le TORCEEE E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Le lenticchie... bruceranno con le TORCEEE Ah ah lenticchie abbrustolite per tutti XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Siete pronti per il new racconto di basronate a @Kiryu89? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA parte non ricordo il numero so diciamo 10 Nascondi contenuto Ci eravamo fermati a moldulcia che avevamo appena sconfitto @YukiV a spia team 0 in incognito da pasticcera gym leader Ora dobbiamo sostarci invece e andare ad aiutare @Sonichu nella raccolta spezie quindi asciamo moldulcia e yorniamo alla city dell'accademia per prendere l'latra strada più vicina al primo dominante Mentre siamo nella city accademia e stiamo per partire @Kiryu89 ci ferma con una delle sue battute di incoraggiamneto per la missione : Tra ortolani: "Li vedi quei legumi? La loro personalità si esprime piano piano" "Ovvero?" "Sono lenticchie" E @TheMirko96 invece per farci dare il degno addio a moldulcia se ne esce con una battuta sul luogo: A moldulcia bevono solo uliveto! CPite città delle olive ...uliveto... @Alemat capisce che è torce time e che essendo nella squadra di kiryu pure lui.... Mentre torciamo kiryu e company possiamo percepire @Sonichu incavolato perché ci sta ancora spettando con la sua classica faccia Quindi decidiamo di non farlo aspettare ancora eci rechiamo subito sulla strada per il dominante Il posto sembra un po un deserto roccioso mentre cerchiamo sto dominante @Sonichu ci chiama e ci dice che anche lui non lo ha ancora trovato so a sto punto magari è aggrappato a qualche parete e dobbiamo guardare in alto per trovarlo E ci dice anche di stare attenti a non cadere da qualche posto alto...cadi una volta da una scogliera a inziio storia e ti rimane addosso per sempre Appena finito di dirci di non cadere vediamo un jiggly brillante sotto le rocce dove siamo e senza pensarci due volte ci buttiamo giù percependo sonichu che fa Ma doevamo prendere il jiggly,ci serve per i panini al riso e jigglypuff Scopriamo che jiggly brillante era jiggly tera elettrico e pikachu vede subito minacciata la sua posizione di poke elettro in squadra ...lo rassicuriamo dicendk che viaggerà sempre con noi,è insostituibile...ci serve perre gli esami delle palestre Pikachu però non sembra troppo felice della cosa..mai contenti sti topi Catturiamo jiggly tera elettro e lo aggiungiamo al team e poi battiamo qualche poke jn giro così il nostro gtito resce ad evolversi in gatito più alto anche noto come florgato E ci rimettiamo a cercare sto cavolo di dominante...finally lo troviamo appeso davvero ad una parete ed èun granchide enorme a nome klawf,dopo qualche scalata lo raggiungiamo e parte la battle ma bastano due colpi di fogliamagica di gatito per ridurlo quasi al tappeto so il dominante decide è meglio scappare ...anche perché vede la faccia rassegnata di pika che non lo ispira benissimo anche ci tocca inseguire il dominante in fuga ma lo ribecchiamo quasi subito stavolta ci raggiunge anche @Sonichu per aiutarci nella battle che sta per inziare ma... Prima di comiciare spunta @Kiryu89 che vuole dirci una battuta di incoraggiamento primamdella sfida e dice: Un cucciolo di Mudkip fa arrabbiare mamma Swampert. MS: "Basta! Sei un Terremoto, ho perso la Pazienza. Fila in Punizione! Avanti, Marsh(tomp)!" Grosso errore kiryu grosso errore mai fate battute su swampert nei pressi di @Sonichu che ta sempre più Decidiamo di torciare kiryu per fare contento sonichu e @Alemat per una volta prova a prendere le torce con filosofia dicendo: Siii bruciooooooo XD Ora sono un Hot Dog Mampoi si ricorda che grazie ad espi in questa storia non fa più il canide ma il topo e si unsice a @Sonichu facendo così Mentre kiryu scappa dalle mazzate di sonichu abituato a bastonare gente da unima a me tocca scappare dalle bastonate di alemat Il dominante intanto assiste a tutta sta scena e sta ancora aspettando la lotta guardando l'orologio e inizia anche lui a fare una faccia così Decidiamo di sfidare finally il dominante La lotta sta per avere inizio....io e @Sonichuvs granchio gigante triggerato To be continued -> Rissunto di oggi: everywhere Potete leggere tutto non c'è quasi nulla di spoiler Pronti a torciare? @Celes @Woolcloud @Diamaxus? Il prossimo racconto sarà dopo le ferie di natale e fara il suo ingresso in story come personaggio sempre fisso anche il nostro @Quasar poi vedrete Stay tuned TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati