Vai al commento

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

volevo provare il numero del lancio dei coltelli,solo che mi ero dimenticato che non dovevo colpire la scimmia,ma era troppo tardi,ormai!

Scimmie rimaste: 693

Scimmie uccise XD: 307

Inviato

La mia scimmia ha visto il numero delle sue amiche uccise...

Ha cercato di fermare gli utenti che hanno creato questa tortura,ma è stata brutalmente uccisa con frustate di catene d'acciaio.

Scimmie rimaste:690

Scimmie uccise :):310

Inviato

Una scimmia si credeva un profeta che dovesse professare l'apocalisse, quindi andava in giro a parlare dell'apocalisse a tutti, naturalmente tutti erano preoccupati, e per tutta risposta l'uccisero.

scimmie rimaste. 688

scimmie uccise. 312

Inviato

la 313esima scimmia è stata presa sotto dall'auto di Paolino Paperino (in retromarcia)

Scimmie rimaste: 687

Scimmie uccise :gastlyplz:: 313

Inviato

una scimmia ha udito un suono fastidiosissimo ed è andata a protestare. non è ancora tornata

scimmie rimaste. 685

scimmie uccise: 315

Inviato

Sono tornato a casa e ho visto la mia scimmia intenta a leggere un libro... Ma quando si è accorta di non saper leggere si è suicidata!

Scimmie rimaste. 684

Scimmie uccise: 316

Inviato

La gioiosa scimmietta

andò in una fabbrichetta

e con un foglio si ferì

e con mille altri fogli perì.

Scimmie rimaste: 677

Scimmie uccise: XD 323

Inviato

La mia scimmietta, viva per giorni, ha oggi dormito fuori. Poiché nevicava, è morta dal freddo, sepolta dalla neve.

Scimmie rimaste: 675

Scimmie uccise: XD 325

Inviato

Una scimmietta saltava sul letto quando cadde a terra e si ruppe il cervelletto.

Scimmie rimaste: 674

Scimmie uccise: :angry: 326

Inviato

Ho comprato una scimmia peluche, e l'ho bruciata. Ma era una bambola Voodoo della mia scimmia...

Scimmie rimaste: 672

Scimmie uccise: ^^ 328

Inviato

Scimmie rimaste: 671

Scimmie uccise: :D 329

Dopo anni di lunga istruzione e di insegnamenti la scimmia che avevo allevato con cura mi disse: "Chi va piano va sano e va lontano". E io con tono pacato risposi: "E se ti inseguo con una macchina"."Ma maestro... ". “Ti ho insegnato l’arte di sostenere il peso delle parole... non deludermi"!

Inviato

ho semplicemente fatto guardare alla scimmia questa discussione mettendo come sottofondo la vecchia musica di lavandonia diei giochi pokemon GBA...quando sono tornato c'erano pezzi di cervello sparsi sulle pareti della sala e dei bulbi oculari spiaccicati sullo schermo del PC.

Scimmie rimaste: 670

Scimmie uccise ^^: 330

Inviato

Accidentalmente l' ho lasciata fuori sul terrazzo e dopo ho aperto al mio cane. Al mio cane piace mooolto giocare e da quel momento non l' ho piú vista! Il giorno seguente spalando la neve l' ho trovata congelata e assiderata nella neve! Povera!

Scimmie rimaste: 669

Scimmie uccise: 331

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...