Vai al commento


[Gioco] 1000 scimmie


TGiuseppe94

Post raccomandati

Una scimmia si credeva un profeta che dovesse professare l'apocalisse, quindi andava in giro a parlare dell'apocalisse a tutti, naturalmente tutti erano preoccupati, e per tutta risposta l'uccisero.

scimmie rimaste. 688

scimmie uccise. 312

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scimmie rimaste: 671

Scimmie uccise: :D 329

Dopo anni di lunga istruzione e di insegnamenti la scimmia che avevo allevato con cura mi disse: "Chi va piano va sano e va lontano". E io con tono pacato risposi: "E se ti inseguo con una macchina"."Ma maestro... ". “Ti ho insegnato l’arte di sostenere il peso delle parole... non deludermi"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho semplicemente fatto guardare alla scimmia questa discussione mettendo come sottofondo la vecchia musica di lavandonia diei giochi pokemon GBA...quando sono tornato c'erano pezzi di cervello sparsi sulle pareti della sala e dei bulbi oculari spiaccicati sullo schermo del PC.

Scimmie rimaste: 670

Scimmie uccise ^^: 330

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidentalmente l' ho lasciata fuori sul terrazzo e dopo ho aperto al mio cane. Al mio cane piace mooolto giocare e da quel momento non l' ho piú vista! Il giorno seguente spalando la neve l' ho trovata congelata e assiderata nella neve! Povera!

Scimmie rimaste: 669

Scimmie uccise: 331

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...