Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Gioco] 1000 scimmie

TGiuseppe94

Post raccomandati

Inviato

Ho fatto un sogno in cui una scimmia provava a volare e moriva spiaccicata sotto 30 metri di cemento armato. Purtroppo solo ora mi sono reso conto che non era un sogno....

scimmie rimaste: 804

scimmie uccise: 196

Inviato

ho fatto venire un incubo a una scimmia solo che non ha retto il colpo!XD

scimmie rimaste: 803

scimmie uccise: 197

Inviato

La mia scimmia ha letto una brutta storia Horror ed è morta d'infarto...

Scimmie rimaste: 801

Scimmie uccise XD : 199

gn5ipUW.png

Inviato

La mia scimmia si è accorta di essere rimasta l'unica della sua centinaia, ha quindi deciso di non volere la solitudine ù.ù

Scimmie rimaste: 800

Scimmie uccise ^^ : 200

Inviato

una si è chiesta come ha fatto la scimmia di live a leggere,se non sapeva scrivere,si è scervellata così tanto che gli è esploso il cervello!

Scimmie Rimaste: 797

Scimmie Uccise ^^ : 203

Inviato

Stamattina mi sono svegliato e, appoggiando i piedi a terra, ho assaporato il calore del mio tappeto peloso vicino al letto... Un attimo, io non ho nessun tappeto peloso o.o''

Scimmie Rimaste: 795

Scimmie Uccise ^_^ : 205

Inviato

Si stava facendo la sauna e l'ho chiusa dentro.

Scimmie rimaste: 793

Scimmie uccise: 207

Inviato

La mia scimmia era così triste che il 2011 finiva che è morta di depressione..

Scimmie rimaste: 792

Scimmie uccise :D: 208

gn5ipUW.png

Inviato

Fuori pioveva, quindi ho mandato una scimmia a comprarmi il giornale. Questo era 3 giorni fa, ancora la sto aspettando.

scimmie rimaste. 791

scimmie uccise:209

Inviato

La mia scimmia si è arrampicata su un grattacielo per vedere com'era il mondo, ma è scivolata e c'è stato un incidente...

Scimmie rimaste: 790

Scimmie uccise :blush:: 210

gn5ipUW.png

Inviato

"Molti anni dopo, di fronte al plotone di esecuzione, la scimmietta Aureliana Buendia si sarebbe ricordata di quel remoto pomeriggio in cui suo padre l'aveva condotta a conoscere il ghiaccio" [cit. Gabriel Garcìa Mà rquez - Cent'anni di solitudine]

Scimmie rimaste: 789

Scimmie uccise :D: 211

Inviato

La mia scimmia si era attaccata ad un razzo per andare sulla Luna, ma c'è stato un errore, si è attacca ad un fuoco d'artificio............

Scimmie rimaste: 787

Scimmie uccise ^_^: 213

gn5ipUW.png

Inviato

Ho lanciato un petardo sicuro che non c'era nessuno, purtroppo ho invece colpito in pieno una scimmia...

scimmie rimaste:786

scimmie uccise: 214

Inviato

Aveva un tumore al cervello e non ha resistito alla chemioterapia.

Scimmie rimaste: 785

Scimmie uccise: 215

Inviato

ho scritto un nome a caso sul death Note mentre pensavo a una scimmia, quella è morta lo stesso o.O

scimmie rimaste: 784

scimmie uccise:216

Inviato

Sono così tanto arrabbiato oggi che ho congelato la mia scimmia....... XD

Scimmie rimaste: 783

Scimmie uccise XD: 217

gn5ipUW.png

Inviato

L'ho portata in un labirinto e non è ancora riuscita da uscire... da 1 settimana.

Scimmie rimaste: 782

Scimmie uccise:218

Inviato

sono andato ad una opera con i miei e la scimmia, mia madre mi ha detto che non si può morire di noia ma le scimmie fanno eccezzione.

scimmie rimaste: 780

scimmie uccise: 220

Inviato

Da tempo non uccido scimmie, e alla malcapitata ho *CENSORED* e poi *CENSORED*. Chiaro, no? Non provateci a casa.

Scimmie rimaste: 779

Scimmie uccise :angel: : 221

Inviato

L'ha uccisa Onizuka con una suplex tedesca.

Scimmie rimaste:778

Scimmie uccise:222

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...