Zesh Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Come da titolo cerco vari Pokémon con 0 iv in velocità (Mediocre nella valutazione). Il resto non è importante: - Oranguru - Amoonguss (o pre evo) - Kingambit (o pre evo) - Torkoal - Mudsdale (o pre evo) Offro PP o se vi serve altro mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 44 minuti fa, Zesh ha scritto: Come da titolo cerco vari Pokémon con 0 iv in velocità (Mediocre nella valutazione). Il resto non è importante: - Oranguru - Amoonguss (o pre evo) - Kingambit (o pre evo) - Torkoal - Mudsdale (o pre evo) Offro PP o se vi serve altro mp. Ciao, mi sono accorto che l'unico ditto che ho catturato ha mediocre in Velocità () quindi se ti servissero posso farti delle uova con quei Pokémon con 0 in velocità, ovviamente ha tempistiche diverse da averli già pronti, ma è veloce comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 30 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2022 10 minuti fa, TheGamerMoos3 ha scritto: Ciao, mi sono accorto che l'unico ditto che ho catturato ha mediocre in Velocità () quindi se ti servissero posso farti delle uova con quei Pokémon con 0 in velocità, ovviamente ha tempistiche diverse da averli già pronti, ma è veloce comunque Andrebbe benissimo! Se mi facessi giusto la cortesia di schiuderle al volo, poi, sarebbe perfetto ahah Però sì, va benissimo così! Hai qualche richiesta specifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 13 minuti fa, Zesh ha scritto: Andrebbe benissimo! Se mi facessi giusto la cortesia di schiuderle al volo, poi, sarebbe perfetto ahah Però sì, va benissimo così! Hai qualche richiesta specifica? Si si ho scritto uova ma intendevo appena schiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Comincio a farli adesso, quando li ho pronti ti mando un messaggio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 30 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2022 18 minuti fa, TheGamerMoos3 ha scritto: Comincio a farli adesso, quando li ho pronti ti mando un messaggio ok? Yes, va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Tutto pronto 👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 11 ore fa, TheGamerMoos3 ha scritto: Tutto pronto 👍 Se li schiudi tu devi dirmi solo ao e livello. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 6 ore fa, Alexina ha scritto: Se li schiudi tu devi dirmi solo ao e livello. Visto solo ora. AO Aldo Livello 1 (4 per Torkoal, colpa di un gastly ucciso con R) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Confermo che è tutto a posto (nel caso servisse) e che si può chiudere! @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Perfetto! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.