Alex-Toscanacci Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 2 ore fa, diavèd ha scritto: Ma come farmo le pm? Al momento mi è capitato di farmarli solo battendo degli allenatori nelle varie aree Si sblocca con la trama di gioco delle missioni secondarie con compenso in PM. Si vedono usando il direzionale -> ed usando R o L per cambiarlo con la schermata dei bonus panini E' stata aggiunta una reazione da diavèd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Si sblocca con la trama di gioco delle missioni secondarie con compenso in PM. Si vedono usando il direzionale -> ed usando R o L per cambiarlo con la schermata dei bonus panini Non ho pensato di premere la freccia destra! 😅. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Yo guyssssssss! Sto cazzeggiando postgame per evolvere quel che mi manca per il dex Mirtillo e mi è sorta qualche domanda... Spoiler Nell'istituto Mirtillo, aula di Rubra, ci sono due tizi: uno mi dice che ha sentito un canto in un prato, un altro che mi chiede se ho sentito anche io la voce e mi dà la scelta multipla nelle risposte... qualcuno sa nulla su 1) quale prato sia e 2) che cosa rispondere all'altro tizio? Ps: per i paradox di raikou/entei/etc immagino che si debba parlare con la fotografa quella-col-growlithe di cui mi sfugge il nome, quella della missione per Ursaluna Cremisi giusto? (non so se siano spoiler o meno così nel dubbio spoiler) Denghiù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Mi sapete dire dove si trovano i bonbon per far evolvere Milcery? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 58 minuti fa, Celes ha scritto: Mi sapete dire dove si trovano i bonbon per far evolvere Milcery? Io li ho trovati a caso per terra nel bioterarium E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 Scusate, qualcuno sa dove posso trovare i Flebébé bianchi? Non li sto trovando nelle comparse massicce. Sulla mappa non mi spuntano neanche se cambio la data della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 dicembre, 2023 Condividi Inviato 19 dicembre, 2023 24 minuti fa, Kira96 ha scritto: Scusate, qualcuno sa dove posso trovare i Flebébé bianchi? Non li sto trovando nelle comparse massicce. Sulla mappa non mi spuntano neanche se cambio la data della console L’Area Zero ne è piena sono facili da trovare lì. E' stata aggiunta una reazione da Kira96 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Sono abbastanza da poter fare shiny hunting 36 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: L’Area Zero ne è piena sono facili da trovare lì. Sono abbastanza da poter fare shiny hunting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 34 minuti fa, Kira96 ha scritto: Sono abbastanza da poter fare shiny hunting Sono abbastanza da poter fare shiny hunting? Non sono buona nello shiny hunting ma nell'area zero ne è davvero pieno so penso di si E' stata aggiunta una reazione da Kira96 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 7 ore fa, Celes ha scritto: Mi sapete dire dove si trovano i bonbon per far evolvere Milcery? Spoiler Anche la macchina crea strumenti te li può creare. Io ne ho trovati 3 nel cercarla di potenziare al massimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 18 ore fa, BossZubat ha scritto: Yo guyssssssss! Sto cazzeggiando postgame per evolvere quel che mi manca per il dex Mirtillo e mi è sorta qualche domanda... Apri contenuto nascosto Nell'istituto Mirtillo, aula di Rubra, ci sono due tizi: uno mi dice che ha sentito un canto in un prato, un altro che mi chiede se ho sentito anche io la voce e mi dà la scelta multipla nelle risposte... qualcuno sa nulla su 1) quale prato sia e 2) che cosa rispondere all'altro tizio? Ps: per i paradox di raikou/entei/etc immagino che si debba parlare con la fotografa quella-col-growlithe di cui mi sfugge il nome, quella della missione per Ursaluna Cremisi giusto? (non so se siano spoiler o meno così nel dubbio spoiler) Denghiù! E niente alla fine il tipo del canto nel prato è sparito quindi non ho idea di che fosse. L'altro svitato invece mi ha dato una posa foto che io boh okay è edgy ma speravo qualcosa di più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 Qualcuno mi puó fare un riepilogo delle cose da fare post-game nel dlc di Nordivia? Per ora so: Spoiler - caccia all'orco - missioni di Litha - i sette allenatori speciali che non mi ricordo come si chiamano ...poi c'è altro? Ovviamente oltre al pokedex. Grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 5 minuti fa, Celes ha scritto: Qualcuno mi puó fare un riepilogo delle cose da fare post-game nel dlc di Nordivia? Per ora so: Nascondi contenuto - caccia all'orco - missioni di Litha - i sette allenatori speciali che non mi ricordo come si chiamano ...poi c'è altro? Ovviamente oltre al pokedex. Grazie Mi sembra sia tutto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2023 Condividi Inviato 20 dicembre, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Mi sembra sia tutto Ah ok pensavo ci fosse altro xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 4 ore fa, Celes ha scritto: Qualcuno mi puó fare un riepilogo delle cose da fare post-game nel dlc di Nordivia? Per ora so: Nascondi contenuto - caccia all'orco - missioni di Litha - i sette allenatori speciali che non mi ricordo come si chiamano ...poi c'è altro? Ovviamente oltre al pokedex. Grazie Mi pare sia tutto Spoiler I due tizi ricchi da trovare in giro lo hai fatto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Ho una domanda. Per ottenere il volo “potenziato” di Miraidon/Koraidon non era necessario solamente battere la LeMi? Ho battutto la LeMi, sconfitto Riben, catturato Terapagos, ma di questo potenzialmento nemmeno l’ombra. Ci sono forse dei comandi da premere per attivarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 (modificato) 23 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ho una domanda. Per ottenere il volo “potenziato” di Miraidon/Koraidon non era necessario solamente battere la LeMi? Ho battutto la LeMi, sconfitto Riben, catturato Terapagos, ma di questo potenzialmento nemmeno l’ombra. Ci sono forse dei comandi da premere per attivarlo? Devi ritornare da miss empatia che ha la prova del volo e la sblocchi( la trovi in una classe) Modificato 21 dicembre, 2023 da Alex-Toscanacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Devi ritornare da miss empatia che ha la prova del volo e la sblocchi Ok grazie. Una volta sconfitta dove la trovo? E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Ok grazie. Una volta sconfitta dove la trovo? Te la segna col punto esclamativo in una classe, poi si attiva mentre plani premendo l'analogico sinistro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi pare sia tutto Nascondi contenuto I due tizi ricchi da trovare in giro lo hai fatto? No, come si fa? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 (modificato) 15 minuti fa, Celes ha scritto: No, come si fa? Spoiler Li trovi vicino ai campi di riso davanti a Nordivia che si godono il paesaggio, poi da lì devi capire dove vanno dai loro discorsi( nel caso guarda su internette) andranno a giro fra Paldea e Nordivia, quindi attenta a cosa dicono P.S. sono ai campi fra il meleto ed il villaggio Modificato 21 dicembre, 2023 da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 50 minuti fa, Celes ha scritto: No, come si fa? Come ti diceva alex Spoiler Li trovi vicino ai campi di riso la prima volta poi ti daranno tipo degli indizi e da quelli tu devi capire dove andranno e andare a cercarli in giro non solo per nordivia ma anche per paldea ma a volte è un po un caos capire dive stanno so se non riesci guarda una guida che ce ne sono tante @LadyDarkrai mi sembra aveva messo anche un video qui sulla quest mi pare in una discussione,la evoco che magari ti dice Ti da un sacco di soldi la loro quest mi pare,ora non ricordo XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come ti diceva alex Nascondi contenuto Li trovi vicino ai campi di riso la prima volta poi ti daranno tipo degli indizi e da quelli tu devi capire dove andranno e andare a cercarli in giro non solo per nordivia ma anche per paldea ma a volte è un po un caos capire dive stanno so se non riesci guarda una guida che ce ne sono tante @LadyDarkrai mi sembra aveva messo anche un video qui sulla quest mi pare in una discussione,la evoco che magari ti dice Ti da un sacco di soldi la loro quest mi pare,ora non ricordo XD Si soldi( fra banconota e vendibili) e una cover D'oro massiccio pesante quanto un Cosmoen........XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 9 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Si soldi( fra banconota e vendibili) e una cover D'oro massiccio pesante quanto un Cosmoen........XD Sti ricconi di paldea che si arrichiscono con il turismo dei bug di zona XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 dicembre, 2023 Condividi Inviato 21 dicembre, 2023 1 ora fa, Celes ha scritto: No, come si fa? Ho messo dei video utili sul mio profilo, vai a vederli E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati