GameGate01 Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Scusate, ma Ditto dove si trova? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma Ditto dove si trova? Raid e nelle vicinanze di Mesturia LINK (Serebii) Attenzione! Copia i Pokémon nelle vicinanze, se lo cerchi selvatico. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Raid e nelle vicinanze di Mesturia LINK (Serebii) Attenzione! Copia i Pokémon nelle vicinanze, se lo cerchi selvatico. Bene, grazie (la vedo dura) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 On 6/1/2023 at 21:18, GameGate01 ha scritto: Bene, grazie (la vedo dura) Pensa che lo sto cercando da millenni il fatto che appaia da altro poke sicuro non aiuta Buonissima fortuna E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Scusate, ma per il quartetto di leggendari, c'è da fare qualcosa per sbloccarli? So dei paletti, ma prima bisogna fare altro? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma per il quartetto di leggendari, c'è da fare qualcosa per sbloccarli? So dei paletti, ma prima bisogna fare altro? Che io sappia no solo levare tutti i paletti e poi andare sulluogo dei legend TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che io sappia no solo levare tutti i paletti e poi andare sulluogo dei legend confermo però è più facile se hai i templi segnati sulla mappa che si ottengono facendo tutte le risposte giuste alle lezioni di storia e max amicizia a quel insegnante E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 11 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: confermo però è più facile se hai i templi segnati sulla mappa che si ottengono facendo tutte le risposte giuste alle lezioni di storia e max amicizia a quel insegnante TUTTE GIUSTEEEE???? Io ne avevo sbagliato una forse... Spoiler Vb, sto ancora all' inizio, ho fatto solo i dominanti e me ne manca pure uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: TUTTE GIUSTEEEE???? Io ne avevo sbagliato una forse... Nascondi contenuto Vb, sto ancora all' inizio, ho fatto solo i dominanti e me ne manca pure uno... nella guida dice così, ma puoi ripetere la stessa lezione più volte quindi non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 Ciao a tutti! Mi rimane l'ultima palestra da battere (Palestra di tipo Psico). Non riesco a raggiungerla. Sono andato nella grotta e non ho l'abilità arrampicata. Cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 11 ore fa, Marcoo ha scritto: Ciao a tutti! Mi rimane l'ultima palestra da battere (Palestra di tipo Psico). Non riesco a raggiungerla. Sono andato nella grotta e non ho l'abilità arrampicata. Cosa dovrei fare? Ci dovrebbe essere una grotta in quelle zone vicine alla palestra (direzione opposta rispetto al luogo dove si affronta il dominante per ottenere Volo)ti aiuterà a entrare senza usare la scalata btw è necessario avere almeno l’abilità salto sbloccata. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 CIao a tutti, nelle comparse massicce il conteggio per il pokemon cromatico si attiva anche se faccio la lotta automatico oppure devo per forza lottarci normalmente? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Buongiorno, è normale che le comparse mi si aggiornino alle 18.53 di sera? il mio orologio della switch è collegato a internet quindi è sincronizzato con la realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Rinnovo la mia domanda fatta nello stato: le ali del mio Flamigo sono diventate multicolori mentre passeggiavano a Leudapoli...è normale? In altri punti e durante le lotte sono sempre rosa invece Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Ogg sono pieno di domande: in quale negozio di delibird si trovano i pomi per evolvere applin? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ogg sono pieno di domande: in quale negozio di delibird si trovano i pomi per evolvere applin? Trovato da me, in quello di garrafopoli altra domanda: dove si può trovare la variante acqua di tauros? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Trovato da me, in quello di garrafopoli altra domanda: dove si può trovare la variante acqua di tauros? Devi fare il panino Acqua e cercare tra le zone in cui si trovano le mandrie di Tauros. Un altro modo più easy, per averli entrambi, è coi Raid. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Devi fare il panino Acqua e cercare tra le zone in cui si trovano le mandrie di Tauros. Un altro modo più easy, per averli entrambi, è coi Raid. Ok grazie! Mi cimenterò nei panini con uno scopo ben preciso, finora ho fatto solo così per diletto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 On 11/1/2023 at 10:12, DarthMizu ha scritto: CIao a tutti, nelle comparse massicce il conteggio per il pokemon cromatico si attiva anche se faccio la lotta automatico oppure devo per forza lottarci normalmente? Va bene la lotta in automatico, fai attenzione che dicono sia meglio non combattere altri pokemon a parte quelli della comparsa però non so se rompa davvero la catena. On 11/1/2023 at 10:53, AlbyAnsel ha scritto: Buongiorno, è normale che le comparse mi si aggiornino alle 18.53 di sera? il mio orologio della switch è collegato a internet quindi è sincronizzato con la realtà Se è il primo accesso che fai durante il giorno sì, se hai salvato l'ultima volta ieri e accendi oggi, a qualunque orario, appena accendi ti darà la notifica che ci sono nuove comparse. La stessa cosa vale se hai mandato indietro l'orologio della switch, anche solo di un minuto. Se torni indietro con l'orologio per il gioco è come se fosse passato un giorno interno (anche se avevi l'orario sbagliato e si è sistemato andando online in game ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Va bene la lotta in automatico, fai attenzione che dicono sia meglio non combattere altri pokemon a parte quelli della comparsa però non so se rompa davvero la catena. Se è il primo accesso che fai durante il giorno sì, se hai salvato l'ultima volta ieri e accendi oggi, a qualunque orario, appena accendi ti darà la notifica che ci sono nuove comparse. La stessa cosa vale se hai mandato indietro l'orologio della switch, anche solo di un minuto. Se torni indietro con l'orologio per il gioco è come se fosse passato un giorno interno (anche se avevi l'orario sbagliato e si è sistemato andando online in game ) eh infatti cerco sempre di non far incrociare il mio poke con altri che non sono della comparsa, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 Ragazzi io ho finito la storia principale e mi trovo ora a risconfiggere i capipalestra. Non so quanto devo fare ancora per sbloccare i raid con le spezie nascoste per fare i panini con potere cromatico... Comunque, volevo sapere se queste spezie sono facili da trovare nei raid e se c'è qualche metodo magari per ottenerle piú facilmente. Voi come le farmate per lo shiny hunting? Grazie a chi puó rispondermi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi io ho finito la storia principale e mi trovo ora a risconfiggere i capipalestra. Non so quanto devo fare ancora per sbloccare i raid con le spezie nascoste per fare i panini con potere cromatico... Comunque, volevo sapere se queste spezie sono facili da trovare nei raid e se c'è qualche metodo magari per ottenerle piú facilmente. Voi come le farmate per lo shiny hunting? Grazie a chi puó rispondermi si farmano dai raid 6 stelle, ora non ricordo qual'è la probabilità di trovarle, ma è abbastanza bassa se non sbaglio. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: si farmano dai raid 6 stelle, ora non ricordo qual'è la probabilità di trovarle, ma è abbastanza bassa se non sbaglio. Sí, l'ho letto infatti. È che vedo tanti che trovano shiny facilmente e ho pensato che magari c'è qualche modo per trovarne di piú di spezie... Comunque a che punto si sbloccano i raid a 6 stelle nel post-game? Proprio alla fine quando si finisce tutto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, l'ho letto infatti. È che vedo tanti che trovano shiny facilmente e ho pensato che magari c'è qualche modo per trovarne di piú di spezie... Comunque a che punto si sbloccano i raid a 6 stelle nel post-game? Proprio alla fine quando si finisce tutto? devi battere per la seconda volta tutti i capi palestra e dopo lo svolgimento del torneo scolastico devi fare una decina di raid 4/5 stelle Edit: dimenticavo di dire che i raid devono essere quelli tuoi (anche fatti in multiplayer), non valgono quelli cercati sul pokeportale. Modificato 14 gennaio, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: devi battere per la seconda volta tutti i capi palestra e dopo lo svolgimento del torneo scolastico devi fare una decina di raid 4/5 stelle Edit: dimenticavo di dire che i raid devono essere quelli tuoi (anche fatti in multiplayer), non valgono quelli cercati sul pokeportale. Quindi una volta fatti questi raid nella mia partita, si sbloccano quelli a 6 stelle? Ma viene detto nel gioco quando sono disponibili oppure devi continuare a fare i raid fin quando non te ne accorgi che sono usciti? Poi ho letto che quelli da 6 sono molto difficili e bisogna avere i pokemon giusti. Qualche consiglio su quali pokemon e come settarli? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati