Lyndon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Molte persone, come me, hanno come tradizione addobbare casa l'8 dicembre in vista del Natale. Allora perché non condividere le nostre decorazioni? Quest'anno da me di fa solo un piccolo alberello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Molte persone, come me, hanno come tradizione addobbare casa l'8 dicembre in vista del Natale. Allora perché non condividere le nostre decorazioni? Quest'anno da me di fa solo un piccolo alberello xD L'albero è davvero molto carino mi piace un sacco il puntale fatto così Io andrò a rilento col farlo di solito prima giriamo un sacco alla ricerca di palline e decorazioni ma davvero bella l'idea della discussione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'albero è davvero molto carino mi piace un sacco il puntale fatto così Io andrò a rilento col farlo di solito prima giriamo un sacco alla ricerca di palline e decorazioni ma davvero bella l'idea della discussione Si dai, è un'occasione carina per condividere gli addobbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Si dai, è un'occasione carina per condividere gli addobbi Ma si come discussione è davvero simpatica e magari mi danispirazione per le new decoration di sto anno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Tu @Lyndon lo hai già visto, ma per gli altri lo posto volentieri Ecco la mia, in collaborazione con mia madre, creazione, di cui sono molto soddisfatto e che terrò fino ad almeno fine gennaio, anche se lo terrei pure fino a Pasqua xD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Tu @Lyndon lo hai già visto, ma per gli altri lo posto volentieri Ecco la mia, in collaborazione con mia madre, creazione, di cui sono molto soddisfatto e che terrò fino ad almeno fine gennaio, anche se lo terrei pure fino a Pasqua xD Nascondi contenuto Davvero bello vice ci sono delle palline carinissime adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero bello vice ci sono delle palline carinissime adoro E non avevo ancora messo la pallina con Squirtle xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Adesso, Remikyu ha scritto: E non avevo ancora messo la pallina con Squirtle xD Grazie Ah ah ilmtocco di classe quella XD Di nullaaaa vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Spoiler: Non credo che ci saranno addobbi in casa per via della muffa onnipresente (si, abbiamo ancora quel problema e l'umidità sta solo peggiorando le cose). Ma in compenso io sono già un'addobbo di Natale per via dell'icona che mi ritrovo quindi sono apposto almeno sul forum ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Spoiler: Non credo che ci saranno addobbi in casa per via della muffa onnipresente (si, abbiamo ancora quel problema e l'umidità sta solo peggiorando le cose). Ma in compenso io sono già un'addobbo di Natale per via dell'icona che mi ritrovo quindi sono apposto almeno sul forum ahahahahah Mi spiace tantissimo permil problema Ah ah basta che delle decorazioni ci sono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 44 minuti fa, Remikyu ha scritto: Tu @Lyndon lo hai già visto, ma per gli altri lo posto volentieri Ecco la mia, in collaborazione con mia madre, creazione, di cui sono molto soddisfatto e che terrò fino ad almeno fine gennaio, anche se lo terrei pure fino a Pasqua xD Nascondi contenuto Yes, già visto ed apprezzato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 Woo carino l'alberello, a casa il mio è simile. Fino a qualche anno fa ne avevamo uno un po' più grande ma era troppo ingombrante perché ho anche il soffitto base in parte del soggiorno quindi ci siamo ridimensionati xD Poi quest'anno mi tocca aspettare a farlo perché i miei col covid hanno preso controllo della casa e io resisto in camera, appena lo faccio mando la foto (se mi ricordo lol) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Woo carino l'alberello, a casa il mio è simile. Fino a qualche anno fa ne avevamo uno un po' più grande ma era troppo ingombrante perché ho anche il soffitto base in parte del soggiorno quindi ci siamo ridimensionati xD Poi quest'anno mi tocca aspettare a farlo perché i miei col covid hanno preso controllo della casa e io resisto in camera, appena lo faccio mando la foto (se mi ricordo lol) Noi ne avevamo un enorme anche sembra gigamax ma prendeva davvero troppo spazio so ti capisco e anche quest'anno abbiamo giocato a ribasso con un albero stile poke più piccoli di leggende XD Spero i tuoi si riprendano presto e tranquillo pure io quest'anno andrò a rilento ma io vado a rilento tutti gli anni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 Per la mia famiglia è molto importante addobbare l'albero e ogni anno lo facciamo in questo modo a parte qualche modifica ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 5 minuti fa, Setmekia ha scritto: Per la mia famiglia è molto importante addobbare l'albero e ogni anno lo facciamo in questo modo a parte qualche modifica ogni tanto Molto bella la stella sulla punta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 30 minuti fa, Lyndon ha scritto: Molto bella la stella sulla punta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 Quest'anno anche da me si è andati di alberello Spoiler Mentre fino all'anno scorso si andava di albero grande (ecco la version 2021) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 Non è il massimo ma ho preso tre palline nuove quest'anno, uno lo sapete quale lol, e uno fatto da me yeeeh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 2 ore fa, Combo ha scritto: Non è il massimo ma ho preso tre palline nuove quest'anno, uno lo sapete quale lol, e uno fatto da me yeeeh Nascondi contenuto Bello il gufetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 dicembre, 2022 Condividi Inviato 10 dicembre, 2022 5 ore fa, Combo ha scritto: Non è il massimo ma ho preso tre palline nuove quest'anno, uno lo sapete quale lol, e uno fatto da me yeeeh Nascondi contenuto Lo trovo davvero carino e bellissimo che ci abbia messo qualcosa fatto da te Molto bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 Io voglio vedere quello di @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 dicembre, 2022 Condividi Inviato 11 dicembre, 2022 7 ore fa, Franzini ha scritto: Io voglio vedere quello di @evilespeon Io ll devo ancora fare sto influenzata male so aspetta che mi ripiglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 On 9/12/2022 at 18:14, Setmekia ha scritto: Per la mia famiglia è molto importante addobbare l'albero e ogni anno lo facciamo in questo modo a parte qualche modifica ogni tanto È bello che sia una cosa cosí importante per voi e l'albero mi piace davvero tanto Bellissima la scelta di mettere il presepe alla base dell'albero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: È bello che sia una cosa cosí importante per voi e l'albero mi piace davvero tanto Bellissima la scelta di mettere il presepe alla base dell'albero Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 5 ore fa, Setmekia ha scritto: Grazie di nullaaaa,è davvero una idea carinissima quella del presepe così Non l'avevo mai vista ma mi piace un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.