Francy Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Bentornati utenti! Si è concluso da poco il nostro Contest di Disegno ed è quindi arrivato il momento di scoprire i vincitori. Prima di procedere però, è doveroso comunicarvi la scelta di inserire tutti gli elaborati in una sola categoria. Questo purtroppo è dovuto al basso numero di disegni tradizionali. Come già precedentemente annunciato, i lavori migliori verranno integrati sui canali Social di Pokémon Millennium. Se desiderate essere taggati, comunicatemi appena possibile il vostro account Instagram in privato. In caso contrario, scriveremo semplicemente il vostro nickname del Forum! Senza indugi, andiamo a scoprire la classifica generale! Al terzo posto troviamo... Spoiler Spoiler @Nikazuto con il suo Pinnalesta che si aggiudica 30 PokéPoints, 20 Punti Fedeltà, una targhetta e una PokéDoll esclusiva! Al secondo posto troviamo... Spoiler Spoiler @Porygatto con il suo Astronautaferreo che si aggiudica 40 PokéPoints, 25 Punti Fedeltà, una targhetta e una PokéDoll esclusiva! Al primo posto troviamo... Spoiler Spoiler @Combo con il suo Vremantis che si aggiudica 50 PokéPoints, 30 Punti Fedeltà, una targhetta e una PokéDoll esclusiva! Si aggiudica il Gold Award assegnato dai Premium Member... Spoiler @Combo Complimenti! Ti aggiudichi 10 PokéPoints aggiuntivi da utilizzare nella Community! Si concludono così le nostre premiazioni! Ci tengo a ringraziare tutti voi per l'impegno e la partecipazione a questo nostro Contest. Non posso inoltre che ringraziare anche tutti i giudici che hanno supportato con successo l'andamento dell'iniziativa. I premi verranno consegnati il prima possibile, insieme ai 10 Punti Fedeltà di partecipazione per coloro che non sono riusciti a classificarsi. Colgo l'occasione per augurarvi buon proseguimento su Pokémon Millennium e buone feste! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Troppo forte la nab, impossibile da battere. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 20 minuti fa, Macca ha scritto: Troppo forte la nab, impossibile da battere. NON è VERO E' uscito orribile e mi aspettavo che pory vinca y_y Congrats a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Complimenti @Combo! Complimenti anche agli altri vincitori! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 20 minuti fa, Combo ha scritto: NON è VERO Spoiler Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 4 minuti fa, Macca ha scritto: Nascondi contenuto Ti pare che non clicco gli spoiler per non farmi sapere chi hanno vinto? N00b E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Avrei voluto partecipare anche io, ma sia per i molti impegni di questo periodo irl che per non spoilerarmi parti dei giochi(sapevo che grandizanne e solcoferreo erano stati presentati ufficialmente ma mi ero perso che si trattassero di Pokémon Paradosso, l'ho scoperto giocando in pratica) ho preferito non partecipare e non guardare fin dopo aver finito Scarlatto i disegni partecipanti. Ora li ho visti e posso dire che molti mi sono piaciuti un sacco, tra cui quelli sul podio qui sopra, quindi...complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai vincitori! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Complimenti a tutti i vincitori!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 23 minuti fa, Combo ha scritto: Ti pare che non clicco gli spoiler per non farmi sapere chi hanno vinto? N00b E_E Ah bo, hai detto te che non è vero, ma i numeri parlano chiaro quest'anno, due contest di disegno, due vittorie per combo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Complimenti a Combo! Deamn, un pochino ci speravo nel "fattore colori a pastello", ma Combo ha tirato fuori un concept mega studiato e di tutto rispetto, complimenti nabb1a. Peccato per i pochi partecipanti, questa volta il contest ha dato poco. È un peccato, soprattutto ripensando ad altri contest che hanno avuto molto più seguito. Oltretutto, la traccia era molto interessante e mi sarebbe piaciuto vedere qualche bella fake Paradox. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 complimwntissimi @Combo il tuo disegno e la lore intorno erano stupendi Good job e complimenti anche a @Porygatto e @Nikazuto bellissimi anche i vostri Anche stavolta non si vincema non mollo e poi fare fakemon o forme paradox non è il mio forte ma mi sono divertita comunque un sacco Gran bel contest TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 E brava nabbona @Combo, complimenti Di solito mi diverto poco nei contest, anche se mi piace partecipare, ma stavolta mi sono divertito, e speriamo che la prossima volta partecipi più gente. Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 Tutti i premi sono stati consegnati! Le targhette arriveranno in un secondo momento. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 Complimenti a tutti i vincitori! Vittorie super meritate Spoiler lo so, rispondo un po' in ritardo ma sono uscita adesso da un virus intestinale hihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 On 19/12/2022 at 11:56, Roman ha scritto: Tutti i premi sono stati consegnati! Le targhette arriveranno in un secondo momento. Alla prossima Targhette time by @Vale! Ancora complimenti vivissimi @Combo @Porygatto @Nikazuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 1 ora fa, Roman ha scritto: Targhette time! Ancora complimenti vivissimi @Combo @Porygatto @Nikazuto Aaaa che belle! *-* Ero già contento per il ritorno delle targhette ai contest, e sono belle aesthetic uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 2 ore fa, Roman ha scritto: Targhette time! Ancora complimenti vivissimi @Combo @Porygatto @Nikazuto Waaaaaaaaa stupendeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 2 ore fa, Roman ha scritto: Targhette time by @Vale! Ancora complimenti vivissimi @Combo @Porygatto @Nikazuto Molto belle! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.