30alex11 Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Come da titolo cerco codaurlante, peldisabbia e lunaruggente shiny. Se qualcuno è disposto a scambiare uno o più di questi tre mi contatti. In cambio posso offrire qualsiasi paradosso di violetto shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
30alex11 Inviato 22 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
30alex11 Inviato 23 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 On 24/12/2022 at 00:51, 30alex11 ha scritto: Up Quali paradosso di violetto hai shiny? Io ho un lunaruggente al momento ma potrei cercare gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
30alex11 Inviato 25 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Li ho tutti disponibili tranne colloferreo e falenaferrea, ma se dovessero servirti posso trovarteli in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 14 ore fa, 30alex11 ha scritto: Li ho tutti disponibili tranne colloferreo e falenaferrea, ma se dovessero servirti posso trovarteli in poco tempo Vorrei manoferrea o eroeferreo. Ora sto cercando di trovare peldisabbia anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
30alex11 Inviato 26 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 1 ora fa, lupo90 ha scritto: Vorrei manoferrea o eroeferreo. Ora sto cercando di trovare peldisabbia anche Va benissimo, posso darti entrambi. Scrivimi in privato quando sei pronto così ci organizziamo per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Va bene. Spero oggi pomeriggio di poter giocare è cercare peldisabbia. Ora ho solo lunaruggente disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Ricordo di inserire i dati dei pokémon prima dello scambio, come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Ecco le info di lunaruggente: natura: vivace IV: x/x/31/x/x/x teratipo: drago Livello: sesso: sconosciuto abilità: paleoattivazione pokeball: ultraball regione: paldea AO: Luca di seguito le info di peldisabbia: lv: 54 sesso: sconosciuto abilità: paleoattivazione natura: placida ao: Luca ball: ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Preciso che voglio queste info Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 4 minuti fa, Alexina ha scritto: Preciso che voglio queste info Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.