Simo_Gennaro Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Godo per charizard non più top 10 y_y Tinkaton meritato per via del dex ormai molto memoso, lmao. E Clodsire non scherza, l'ho adorato molto sin da quando l'ho visto nel gioco E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 30 minuti fa, Combo ha scritto: . Spiaze per Quaquaval, ultimo degli starter, non che serviva un sondaggio per capirlo. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Spiaze per Quaquaval, ultimo degli starter, non che serviva un sondaggio per capirlo. La gente non ha capito un'acca, tranquillo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: La gente non ha capito un'acca, tranquillo y_y Un macca? Ti sei dimenticata la M E' stata aggiunta una reazione da Combo, Green e evilespeon 2 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Devo dire che i paradossi antichi sanno qualcosa di più di quelli futuri che sono tutto robot alla versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 hmmm...comprendo che nei giochi ci siano anche i pokémon di generazioni passate, ma, secondo me, sarebbe stato interessate vedere una classifica incentrata solo sui nuovi pokémon introdotti in nona generazione...a parte ciò, per fortuna "Kanto" non si è "fregata" i primi posti anche a questo giro! *^* Tinkaton è forse il pokémon di nona generazione che mi è piaciuto maggiormente per mix di aspetto, lore, caratteristiche e combinazione di tipi...e infatti era nella mia squadra! E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: Un macca? Ti sei dimenticata la M Questa era da super torce e con espeon al 48 posto devo torciare qualcuno per la rabbia XD Vabbe almeno espeon c'è Per gli altri posti...tranne espi ovvio...direi che sono più o meno d'accordo Closure prima mi faceva troppo strano ora lo adoro troppo, la evo di gatito sempre adorata e lo stesso per tinkaton 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: hmmm...comprendo che nei giochi ci siano anche i pokémon di generazioni passate, ma, secondo me, sarebbe stato interessate vedere una classifica incentrata solo sui nuovi pokémon introdotti in nona generazione...a parte ciò, per fortuna "Kanto" non si è "fregata" i primi posti anche a questo giro! *^* Tinkaton è forse il pokémon di nona generazione che mi è piaciuto maggiormente per mix di aspetto, lore, caratteristiche e combinazione di tipi...e infatti era nella mia squadra! In effetti all'inizio ensavo fosse una classifica total paldea diciamo cioè solo poke nuovi Tinkaton ha un martello e ci bastona I poke...a me basta quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 (modificato) IO MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE CHE QUEL MOSTRO DI SKELEDIRGE SIA PIÙ IN ALTO DI QUAQUAVAL. È orribile. Almeno la martellatrice è al primo posto... Ditto che sembra far schifo... Jiggly pure... Ma anche zorua... Cerdeluge in alto mi piasce... Spoiler Fiocchettide al 7 posto... Spoiler Chiamatelo Nicola e andrà agli ultimi con un voto... Modificato 28 dicembre, 2022 da Woolcloud E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e WolfeGrey 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 Concordo u sacco sulla presenza nella prima riga di Tinka(potenza e kawaiiiiiiiiiiiii) cloadsire(cavoli è un panino cioccolatosoooooooooo almeno nella forma) e poi tastugiri il best poke ispirato al cibo! (tra l'altro stupendo nell'animazione in combo con il suo socio dondozo e la mossa alta cucina dove appare al posto del sushi!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 Mi sorprende la mancanza di Lunariggente. Mentre non capisco molto perché Crinealato piaccia così tanto. Non mi dice nulla di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 16 ore fa, Macca ha scritto: Spiaze per Quaquaval, ultimo degli starter, non che serviva un sondaggio per capirlo. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 10 minuti fa, Green ha scritto: @Combo Cosa ne pensi? Secondo me, hanno fatto bene, toccherà fare dei mega sconti, per liberarsene. P.S. Per altro è anche il starter peggiore in competitivo (almeno in series 1), non spicca in nulla il papero. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 dicembre, 2022 Condividi Inviato 28 dicembre, 2022 Diciamo che una classifica includendo anche i Pokémon delle vecchie gen lascia il tempo che trova: sarebbe stata più interessante basarsi unicamente sui nuovi mostriciattoli, ma pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati