Inuyasha Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi scambi c92? Lo devo già dare ad un mio amico,sorry (non e difficile trovarla visto che e uscita rara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lo devo già dare ad un mio amico,sorry (non e difficile trovarla visto che e uscita rara) la stessa cosa vale per C69? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 la stessa cosa vale per C69? Sì,rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sì,rara come è l'effetto? mi servirebbe visto che ho 69 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 come è l'effetto? mi servirebbe visto che ho 69Non so bene l'effetto ita ma provo4 mostri di livello 5Quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco: puoi distruggere tutte le carte che controlla il tuo avversario. Se questa carta ha "Numero 69: Cimiero dell'Araldo come materiale xyz, esso guadagna il seguente effetto:â—Una volta per turno: Puoi staccare un materiale Xyz da questa carta, quindi scegli come bersaglio 1 mostro Xyz scoperto controllato dal tuo avversario: questa carta guadagna ATK pari all'attacco originale di quel mostro e, se questa carta guadagna ATK in questo modo, il nome di questa carta diventa quello del mostro scelto, ed esso guadagna il suo effetto originale. Questi cambi durano fino all'End Phase4000 ATK/1800 DEFRank 5 Psichico/Xyz/Effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io ho: numero 39: utopia, numero 49: sintonia della fortuna, numero 54:Cuore di leone, numero 63:Soldato Shamoji, numero 85: Scatola pazza, numero 96: Nebbia oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 trovato c96 tempesta oscura proprio adesso ** grandioso ho c39 raggio utopia victory e c96 tempesta oscura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiorno con 61,19,C101 e ... 101 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho:Utopia,Drago leviatano,Tutti e tre i Dijin (Mi sembra che si chiamano così..)insomma quelli con lo strumento..,Grenousauro,Maestroke il Dijin Della Sinfonia e Zenmaister a molla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho:Utopia,Drago leviatano,Tutti e tre i Dijin (Mi sembra che si chiamano così..)insomma quelli con lo strumento..,Grenousauro,Maestroke il Dijin Della Sinfonia e Zenmaister a molla.. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 39,C39.C39V (SPOILERSSSSSSSSSSS) 83 e 96 è il gabinetto più bello che io abbia mai visto x°D *^* io ho la ormai vecchissima Ragazza maga nera mi è rimasta solo lei le altre me le sono tolte tutte x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Aggiorno con Numero 25:Focus Forza e un'altro C39. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho 39,17,30,83, 69, 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Aggiungo Numero 17:Drago Leviatano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Numero 12: Ninja Armatura di Ombra ScarlattaNumero 17: Drago LeviatanoNumero 34: Terror-ByteNumero 39: UtopiaNumero 63: Soldato ShamojiNumero 96: Nebbia Oscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Aggiorno con numero 62:Drago fotonico primordiale occhi galattici( ultimate) numero 48 lich ombra(Common) numero 46:Dragluone(ultimate) numero 39: radici dell'utopia. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.