Vai al commento


[Yu-Gi-Oh!] Carte numero


Post raccomandati

come è l'effetto? mi servirebbe visto che ho 69

Non so bene l'effetto ita ma provo

4 mostri di livello 5Quando un mostro del tuo avversario dichiara un attacco: puoi distruggere tutte   le carte che controlla il tuo avversario. Se questa carta ha "Numero 69: Cimiero dell'Araldo come materiale xyz, esso guadagna il seguente effetto:â—Una volta per turno: Puoi staccare un materiale Xyz da questa carta, quindi scegli come bersaglio 1 mostro Xyz scoperto controllato dal tuo avversario: questa carta guadagna ATK pari all'attacco originale di quel mostro e, se questa carta guadagna ATK in questo modo, il nome di questa carta diventa quello del mostro scelto, ed esso guadagna il suo effetto originale. Questi cambi durano fino all'End Phase4000 ATK/1800 DEFRank 5 Psichico/Xyz/Effetto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho:Utopia,Drago leviatano,Tutti e tre i Dijin (Mi sembra che si chiamano così..)insomma quelli con lo strumento..,Grenousauro,Maestroke il Dijin Della Sinfonia e Zenmaister a molla..

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con numero 62:Drago fotonico primordiale occhi galattici( ultimate) numero 48 lich ombra(Common) numero 46:Dragluone(ultimate) numero 39: radici dell'utopia.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...