CriticalError Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Ciao a tutti, ho pokemon violetto e mi servirebbe una mano per completare il pokedex. Cerco quindi tutti i pokemon esclusivi di pokemon scarlatto: Spoiler Larvitar Drifloon Stunky Deino Skrelp Oranguru Stonjourner Grandizanne (Donphan) Fungofurioso (Amoonguss) Peldisabbia (Magneton) Codaurlante (Jygglypuff) Crinealato (Misdreavus) Alirasenti (Volcarona) Lunaruggente (Salamance) Aramoruge Koraidon Poi dovrei evolvere finizen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 14 minuti fa, CriticalError ha scritto: Ciao a tutti, ho pokemon violetto e mi servirebbe una mano per completare il pokedex. Cerco quindi tutti i pokemon esclusivi di pokemon scarlatto: Nascondi contenuto Larvitar Drifloon Stunky Deino Skrelp Oranguru Stonjourner Grandizanne (Donphan) Fungofurioso (Amoonguss) Peldisabbia (Magneton) Codaurlante (Jygglypuff) Crinealato (Misdreavus) Alirasenti (Volcarona) Lunaruggente (Salamance) Aramoruge Koraidon Poi dovrei evolvere finizen. Li cerchi da tenere o solo da registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Vorrei anche tenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Ti posso fare un uovo di tutti quelli normali da tenere, i paradox te li posso far registrare, anche koraidon e poi me li ridai. Per Armarouge posso dare un'armatura a qualcuno di quelli che ti passo o dartene uno io. Scrivi in pm se ti va bene che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ti posso fare un uovo di tutti quelli normali da tenere, i paradox te li posso far registrare, anche koraidon e poi me li ridai. Per Armarouge posso dare un'armatura a qualcuno di quelli che ti passo o dartene uno io. Scrivi in pm se ti va bene che ci mettiamo d'accordo D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Scambiati Larvitar, Drifloon, Stunky, Deino, Skrelp, Oranguru, Stonjourner, Spiritomb, Slakoth e Flabebè tutti con Ao:Joss, livello 1 più scambi touch per completare il pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.