Auredo Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Qualche anima pia avrebbe da offrire un uovo di Charizard? Perché purtroppo lavorando ho perso l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Te lo passo io, scrivimi che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auredo Inviato 2 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 Oh grazie mille,come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 gennaio, 2023 Condividi Inviato 2 gennaio, 2023 18 minuti fa, Auredo ha scritto: Oh grazie mille,come si fa? Ti ho scritto io! Controlla la sezione di Benvenuto, lì trovi la guida per le discussioni, messaggi, profilo e tutto quello che serve sul forum, e ti puoi anche presentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.