Vai al commento



[Yu-Gi-Oh!] In quale "generazione" avete cominciato a giocare?


  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Con quale avete iniziato?

    • Yu-Gi-Oh!
    • Yu-Gi-Oh! - GX
    • Yu-Gi-Oh! - 5D's
    • Yu-Gi-Oh! - Zexal


Post raccomandati

Direi dalla prima, quando ancora mi appassionava come gioco e non solo come collezione xD
Poi con gx la passione per i duelli è andata scemando, con 5d's era quasi nulla, ed ora con zexal è sparita del tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ricevuto il mio primo pacchetto a tre anni per errore di mia nonna (volevo le figurine dell'Ape Maya lol) e non sapendo cos'era lo misi in un cassetto


A 8 anni ho finalmente sbustato il pacchetto e ci trovai Drago nero occhi rossi rara secret *_*


Però diciamo che ho cominciato a giocare bene con le synchro (sempre se si scrive così)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No... questo è un colpo basso *w* Ovviamente ai tempi della primissimissimissima serie. Non scorderò mai i pomeriggi passati a giocare con i miei amici. Fino all'arrivo di quei dannati synchro à§Aà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo dice tutto! Io sono uno della vecchia scuola e giocavo quando trovarsi contro il Drago Bianco Occhi Blu era peggio di venir mutilati.

I bei tempi delle carte false in vendita ovunque ^^

La mia prima, che custodisco tutt'ora, è il mitico e leggendario Uccello Teschio Rosso  :love_emote:

Ricordo che andai ad un Lucca Comics e avevo solamente delle carte false, quindi dovetti giocare con il mazzo di Yugi pre-costruito :(

Ma il mio papà  mi fece un regalo enorme: mi comprò tutti e 5 i pezzi di Exodia, che allora costavano una fortuna!  x_x

Ero sempre stato il più forte  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla prima anche se mi sono fermato ai Synchro per mancanza di soldi e/o non mi piacciono molto gli xyz. :c

Era più bello quando il mostro più potente erano Valkirion Guardia Magna e il Guardiano del Cancello :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla prima anche se mi sono fermato ai Synchro per mancanza di soldi e/o non mi piacciono molto gli xyz. :c

Più o meno anche io. Anche se devo dire che ho cercato di adattarmi anche io a synchro. Ma siccome non provavo la stessa emozione di quando si riusciva a giocare una polimerizzazione o un rituale ho deciso di chiudere i battenti con i mostricciatoli grigi. Ma col passare del tempo non ci giocai più D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo seguivo il mitico Yu-Gi-Oh! e poi Yu-Gi-Oh GX,poi ho seguito un pò di 5d's e zexal l'inizio. Quello che mi è piaciuto di più è stato GX:'D


Ora la "passione" di giocare con le carte è andata via,però è bello guardare le puntate di gx


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...