Vai al commento



[Yu-Gi-Oh!] In quale "generazione" avete cominciato a giocare?


  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Con quale avete iniziato?

    • Yu-Gi-Oh!
    • Yu-Gi-Oh! - GX
    • Yu-Gi-Oh! - 5D's
    • Yu-Gi-Oh! - Zexal


Post raccomandati

Allora iniziai con la prima serie ma era già  iniziato GX ,poi i pacchetti della prima edizione non si trovavano  e continuai con GX , poi quando trovai il mio primo shyncro iniziò la mia vera passione che coltivo ancora , anche se odio gli Xyz.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato con la prima ed ero scarsissimo. Poi smisi e persi il deck che era abbastanza rovinato. Ora ho ricominciato con gli xyz e ho un deck misto con 7 xyz nato dallo starter deck e migliorato e anche se non è chissà  che, è comunque sfruttabile a mio parere. Molti odiano gli xyz, mentre a me piacciono. Secondo me tutto ciò è dovuto al fatto che uno si affeziona al battling con cui comincia. Io non ho mai usato ne un Syncro, ne un Rituale e ne un mostro fusione (semplicemente perchè non ho mai avuto le carte per fare queste evocazioni) e dato che ricominciato con gli xyz è normale che io ci sia affezionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da piccolo (5-6 anni) vedevo Yu-Gi-Oh Gx e il primo, ma quest'ultimo non mi attirava molto.


 


 


Tuttora vedo in Streaming Yu-Gi-Oh Gx, ma seguo anche Zexal, anche se mi attira un pò di meno, (i miei cugini mi "prendono in giro" dicendo che Yuma distrugge Jaden, ma grazie al ***** nel frattempo hanno fatto carte più forti, Jaden ( quindi il Deck Eroe Elementale) era forte contro le Carte della sua Generazione)  ed ho cominciato a giocare il Luglio dell'anno scorso, quindi da quasi un anno :)


 


 


I miei Deck in costruzione sono:



-Eroe Elementale ( + Neo-Spaziale) : In costruzione, Deck Elementale quasi finito, Neo Spaziale solo 1 Mostro , Extra Deck: Qualche Fusione la ho, incluso nel Deck: 3 Cyber Drago + 1 Proto Cyber Drago + Vincolo Di Potere + Cyber Drago Finale


 


- Fotonico: Lo comincio dopo l'Elementale


 


- Araldico: Lo comincio dopo il Fotonico


 


-Collezione di Carte Numero:   39 (Stater Deck)/ 10 (Espansione Star Pack)/ 12 (Espansione Star Pack)/ 83 (Espansione Star Pack)/ 34 (Tin da Collezione Premium [10° Anniversario])


 


Lista Extra Deck:


 


Scabola-X Wayne


 


Uomo Alato Della Fiamma Eroe Elementale


 


Numero 83: Regina Galattica


 


Mudballman Eroe Elementale


 


Numero 10: Illumino cavaliere


 


Gigante Nevepolvere


 


Grenosauro


 


Grenosauro Starfoil


 


Sirenide Abissgaios


 


Cavaliere-Gemma Perla


 


Gachi Gachi Gantetsu


 


Tutti i Djinn


 


Drago Nero Meteora


 


Il Brillante Eroe Elementale


 


Escuridao Eroe Elementale


 


Numero 12: Ninja Armatura Di OMbra Scarlatta


 


Cyber Drago Finale


 


Piattaforma Oscura


 


Combattente Colossale


 


Numero 34: Terror-Byte PROMO


 


Gaia il Cavaliere, La Forza Della Terra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima che è la migliore !!! le carte synchro e xyz mi stanno sull'anima e poi hanno troppo facilizzato il gioco con mille effetti con i quali in un turno puoi avere 10 synchro o xyz sul terreno mentre prima evocare ia tua bella fusione era una fatica che però quanto c'è la facevi ti sentivi il più forte del mondo come era bello evocare il drago occhi blu finale !!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho iniziato con la primissima serie quando comprai lo straordinario deck di Yugi :3 (Ancora conservo Mago Nero ultra rara)


Poi mi appassionai ancor di più con Yu-Gi-Oh Gx a cui seguì il mio imbattibile deck Bestia Cristallo....


Da lì in poi non ho più seguito l'anime ne l'evoluzione del gioco :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla prima serie, comprai subito il deck di kaiba e segui la serie fino alla fine di Yu-gi-oh 5d's. Ho 5 deck impolverati e lasciati(ahime) a loro stessi: uno bestia cristallo( con 2 pegaso e drago arcobaleno e neos dell'arcobaleno ghost), uno synchro (cn tutti i draghi e le loro trasformazioni, quindi drago stella cadente ecc.), uno pyro( quindi con i vulcanico), uno demone(come quello di yubel) e uno macchina( cn i cyber drago e gli ingranaggi antichi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io quando c'era GX e i miei  compagni avevano deck da: "buttami giu' con un soffio"


dato che avevo dei deck forti, vincevo! XD


ora mi ritrovo drago a 5 teste di fronte e lo abbatto che e' una bellezza :)


ok mi vanto troppo e su DN non sono mica una leggenda...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...