Kikyo912 Inviato 6 gennaio, 2023 Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Cerco Quaxly. Offro in cambio Spirigatito. Se la persona con cui faccio lo scambio ha scarlatto, mi piacerebbe registrare nel Pokedex Koraidon. In cambio offro Miraidon (poi ce li riscambiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 20 ore fa, Kikyo912 ha scritto: Cerco Quaxly. Offro in cambio Spirigatito. Se la persona con cui faccio lo scambio ha scarlatto, mi piacerebbe registrare nel Pokedex Koraidon. In cambio offro Miraidon (poi ce li riscambiamo) Se hai ancora bisogno scrivimi che ti passo un uovo, ho anche koraidon e i paradox di scarlatto da farti registrare se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: Se hai ancora bisogno scrivimi che ti passo un uovo, ho anche koraidon e i paradox di scarlatto da farti registrare se ti serve ciao! ti scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Uova di Larvitar(Scuro Ball), Stonjourner(Ultra Ball), Drifloon(Mega Ball), oranguru(Ultra Ball), Stunky(Poké Ball), Skrelp(Sub Ball), Deino(Poké Ball), Quaxly (Poké Ball) e scambi touch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.