Frank_93 Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Ciao a tutti! Sto cercando Oranguru per completare il pokédex, spero possiate aiutarmi Offro: Passimian Sesso F Natura Allegra Livello 50 Abilità Ricezione Teratipo Lotta Pokéball Ultra Ball Ao: Dante Per ringraziarvi dello scambio gli farò tenere un tappo argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Io posso dartene uno, però mi interesserebbe avere in cambio un Tandemaus con abilità nascosta, puoi farmelo avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_93 Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 Allora non ho un Tandemaus ma la sua evoluzione con l'abilità tecnico, potrebbe andarti bene? In alternativa potrei trovartelo tramite uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 La sua evoluzione mi va benissimo. Per le 15 saresti pronto allo scambio? Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 38 minuti fa, clash93 ha scritto: La sua evoluzione mi va benissimo. Per le 15 saresti pronto allo scambio? Scrivimi in privato I dati di quello che scambi vanno riportati anche qui. Regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_93 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 33 minuti fa, clash93 ha scritto: La sua evoluzione mi va benissimo. Per le 15 saresti pronto allo scambio? Scrivimi in privato Ti ho fatto l'uovo Tandemaus Livello: 1 Teratipo: normale Natura: scaltra Abilità: mente locale Poké ball:cura ball Ao: dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Io ti ho fatto l'uovo di oranguru. Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank_93 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 8 minuti fa, clash93 ha scritto: Io ti ho fatto l'uovo di oranguru. Io ci sono Sto cercando Oranguru Sesso M Natura docile Livello 1 Abilità forza interiore Teratipo psico Pokeball Ao jakil Perfetto grazie Scambio andato a buon fine potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.