Frank_93 Inviato 7 gennaio, 2023 Inviato 7 gennaio, 2023 Ciao a tutti! Sto cercando Oranguru per completare il pokédex, spero possiate aiutarmi Offro: Passimian Sesso F Natura Allegra Livello 50 Abilità Ricezione Teratipo Lotta Pokéball Ultra Ball Ao: Dante Per ringraziarvi dello scambio gli farò tenere un tappo argento
clash93 Inviato 7 gennaio, 2023 Inviato 7 gennaio, 2023 Io posso dartene uno, però mi interesserebbe avere in cambio un Tandemaus con abilità nascosta, puoi farmelo avere?
Frank_93 Inviato 7 gennaio, 2023 Autore Inviato 7 gennaio, 2023 Allora non ho un Tandemaus ma la sua evoluzione con l'abilità tecnico, potrebbe andarti bene? In alternativa potrei trovartelo tramite uova
clash93 Inviato 8 gennaio, 2023 Inviato 8 gennaio, 2023 La sua evoluzione mi va benissimo. Per le 15 saresti pronto allo scambio? Scrivimi in privato
Alexina Inviato 8 gennaio, 2023 Inviato 8 gennaio, 2023 38 minuti fa, clash93 ha scritto: La sua evoluzione mi va benissimo. Per le 15 saresti pronto allo scambio? Scrivimi in privato I dati di quello che scambi vanno riportati anche qui. Regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Frank_93 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Inviato 8 gennaio, 2023 33 minuti fa, clash93 ha scritto: La sua evoluzione mi va benissimo. Per le 15 saresti pronto allo scambio? Scrivimi in privato Ti ho fatto l'uovo Tandemaus Livello: 1 Teratipo: normale Natura: scaltra Abilità: mente locale Poké ball:cura ball Ao: dante
clash93 Inviato 8 gennaio, 2023 Inviato 8 gennaio, 2023 Io ti ho fatto l'uovo di oranguru. Io ci sono
Frank_93 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Inviato 8 gennaio, 2023 8 minuti fa, clash93 ha scritto: Io ti ho fatto l'uovo di oranguru. Io ci sono Sto cercando Oranguru Sesso M Natura docile Livello 1 Abilità forza interiore Teratipo psico Pokeball Ao jakil Perfetto grazie Scambio andato a buon fine potete chiudere
Victini Inviato 8 gennaio, 2023 Inviato 8 gennaio, 2023 Chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.