Diamaxus Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio Ciao a tutti! Visto che stasera si terrà la fase finale dei regionali di San Diego, ho pensato di aprire questo topic per discutere di questo e dei prossimi eventi. Iniziamo con San Diego, avete seguito il regionale? Chi pensate vincerà? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio L’ho dovuto riprendere un po’ a pezzi lol. Io apprezzerei vincesse il Dondozo di Forbes o il Team di Costa,mi piacciono entrambi :3 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: L’ho dovuto riprendere un po’ a pezzi lol. Io apprezzerei vincesse il Dondozo di Forbes o il Team di Costa,mi piacciono entrambi :3 Quello di Costa è interessante, è l'ultimo match che ho visto ieri notte XD Mi piace molto anche il team di Ryan Haig con Sableye "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: L’ho dovuto riprendere un po’ a pezzi lol. Io apprezzerei vincesse il Dondozo di Forbes o il Team di Costa,mi piacciono entrambi :3 Costa ha vinto è in top 8 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Iniziamo con San Diego, avete seguito il regionale? No, ho guardato solo chi è andato in top cut, se non ci sono italiani, non sono molto interessato a guardare, a tal proposito, spero che quest'anno ci siano stream ufficiali, per i regionali europei... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icon attuale del profilo, prodotta da @Combo nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio Forbes ha punteggio pieno! 12 - 0 7 minuti fa, Macca ha scritto: No, ho guardato solo chi è andato in top cut, se non ci sono italiani, non sono molto interessato a guardare, a tal proposito, spero che quest'anno ci siano stream ufficiali, per i regionali europei... Vero, anche Cydonia non sta nemmeno commentando... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Vero, anche Cydonia non sta nemmeno commentando... Cydonia streamma "solo" internazionali e mondiali (+ molto probabilmente, il special event di Torino), ma ci sta, non è un canale di solo competitivo, mentre che non ci sia il stream ufficiale per i regionali europei, è un'altra storia, non mi pare che i soldi mancano a TPCI, vedremo fra qualche settimana, che c'è il regionale di Liverpool. Modificato 8 gennaio da Macca E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icon attuale del profilo, prodotta da @Combo nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio Wow, non mi aspettavo che un team con Dreadnaw vincesse XD 1 ora fa, Macca ha scritto: Cydonia streamma "solo" internazionali e mondiali (+ molto probabilmente, il special event di Torino), ma ci sta, non è un canale di solo competitivo, mentre che non ci sia il stream ufficiale per i regionali europei, è un'altra storia, non mi pare che i soldi mancano a TPCI, vedremo fra qualche settimana, che c'è il regionale di Liverpool. Effettivamente è vero, spero che avremo uno stream ufficiale. E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 gennaio Autore Condividi Inviato 8 gennaio (modificato) Garganacl e Baxcalibur in finale, sarà interessante! Finale finita, il team di Jiseok Lee è interessante secondo voi da domani ce lo troveremo in battlespot? Modificato 8 gennaio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 gennaio Condividi Inviato 8 gennaio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Garganacl e Baxcalibur in finale, sarà interessante! Finale finita, il team di Jiseok Lee è interessante secondo voi da domani ce lo troveremo in battlespot? Si e no allo stesso tempo. Sicuramente è un team che ha vinto un Regionale dunque lo si troverà,ma i Team di MeLuca li sa giocare così bene solo MeLuca. Garga Tera Poison 🙌🏻 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 gennaio Autore Condividi Inviato 17 gennaio On 8/1/2023 at 20:25, Macca ha scritto: che non ci sia il stream ufficiale per i regionali europei, è un'altra storia, non mi pare che i soldi mancano a TPCI, vedremo fra qualche settimana, che c'è il regionale di Liverpool. non so se hai saputo ma sarà Victory Road a streammarli su Twitch E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati