MrPakiston Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Salve, sto cercando di completare il Pokédex e ormai non mi resta che ottenere i Pokémon esclusivi in Violetto+ gli starter. Ecco un elenco di chi mi manca: Sprigatito ed evoluzioni; Quaxly ed evo; Misdreavus ed evo; Gulpin ed evo; Ceruledge (o un'armatura infausta); Passimian; Eiscue; Tutti i 7 Paradossi di Violetto; Gholdengo; Miraidon. Non mi importa dei dettagli, mi basta ottenere un qualsiasi stadio evolutivo di questi Pokémon. Come da titolo posso offrire tutti gli esclusivi di Scarlatto, compresa un'armatura fausta, Koraidon e i Paradossi+ Bagon, Dreepy, Scorbunny, Clauncher ed evoluzioni. Se qualcuno è disposto a fare qualche scambio con me, fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrPakiston Inviato 11 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Aggiornamento: già risolto per conto mio, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Visto che hai risolto chiudo @dsjacopo2007 ho rimosso il messaggio. Non si invede una discussione in via di chiusura o che non c'entra nulla con le richieste altrui. Leggi il regolamento che abbiamo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.