Ilaa_23 Inviato 9 gennaio, 2023 Condividi Inviato 9 gennaio, 2023 Ciao a tutti, io ho un problema con pokemon Spada, ho provato più volte (anche con un amico) a scambiare con scambi in link, utilizzando le password, alcuni pokemon, ma non funzionano. Ho provato gli scambi senza password e quelli vanno, sapete se come posso risolverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFallenOne Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 Ciao, penso non sarò la soluzione ma ho un paio di idee banali nel caso...: 1) il tuo amico ha concluso la lega perchè se no forse a scambiare alcuni pokemon ci potrebbero essere problemi...forse (io pre lega non avevo giocato on-line...); 2) e il pass espansione? se tu lo possiedi e provi a scambiargli pk non presenti sul dex normale e lui non ha il pass, forse lo scambio fallisce... 3) al tuo amico almeno compare la tua richiesta di scambio con pass o nemmeno compare...? e se no, quelle senza pass? e con quest'ultime lo scambio va o intendevi che gli scambi senza pass in generale funzionano ma con lui non sei riuscito a verificare? Nei primi due casi potrebbe essere un problema di avanzamento in game, per il 3 il tuo amico potrebbe avere problemi con il gioco/la console (e qui non sò dirti...), o forse non dispone di una connessione stabile. spero di averti dato soluzioni o almeno spunti per trovarle. cordiali saluti. Ps: non per mancata fiducia ma fai controllare al tuo amico che il suo pass nintendo online, sia ancora valido nel caso in cui proprio non riusciate a scambiare in nessun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 gennaio, 2023 Condividi Inviato 10 gennaio, 2023 @Ilaa_23 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ilaa_23 Inviato 14 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 Alla fine abbiamo risolto, direi che posso chiudere qui la discussione, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 14 gennaio, 2023 Condividi Inviato 14 gennaio, 2023 Chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.