Vai al commento

Problema scambi pokemon Spada

Ilaa_23

Post raccomandati

Ciao a tutti, io ho un problema con pokemon Spada, ho provato più volte (anche con un amico) a scambiare con scambi in link, utilizzando le password, alcuni pokemon, ma non funzionano. Ho provato gli scambi senza password e quelli vanno, sapete se come posso risolverlo? :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

penso non sarò la soluzione ma ho un paio di idee banali nel caso...:

1) il tuo amico ha concluso la lega perchè se no forse a scambiare alcuni pokemon ci potrebbero essere problemi...forse (io pre lega non avevo giocato on-line...);

2) e il pass espansione? se tu lo possiedi e provi a scambiargli pk non presenti sul dex normale e lui non ha il pass, forse lo scambio fallisce...

3) al tuo amico almeno compare la tua richiesta di scambio con pass o nemmeno compare...? e se no, quelle senza pass? e con quest'ultime lo scambio va o intendevi che gli scambi senza pass in generale funzionano ma con lui non sei riuscito a verificare?

Nei primi due casi potrebbe essere un problema di avanzamento in game, per il 3 il tuo amico potrebbe avere problemi con il gioco/la console (e qui non sò dirti...), o forse non dispone di una connessione stabile.

spero di averti dato soluzioni o almeno spunti per trovarle.

cordiali saluti.

Ps: non per mancata fiducia ma fai controllare al tuo amico che il suo pass nintendo online, sia ancora valido nel caso in cui proprio non riusciate a scambiare in nessun modo.

Link al commento

Chiudo :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...