DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Ciao a tutti, sto cercando un quaxly e posso offrire un fuecoco giapponese, o se mi passate un ditto anche uno sprigatito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Taggo @Dani. che può aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 @DarthMizu ho un quaxly con queste caratteristiche: Lv. 1 | Maschio | Poké Ball | IVs: x.x.x.x.x.x | Moveset: Botta - Ruggito - Pistolacqua | Acquaiuto | Natura Cauta | Tera Acqua Fammi sapere se può servirti In caso scrivimi su telegram, se possibile (@Daani95). Mi è più comodo e immediato rispetto ai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 Abbiamo fatto oggi ragazzi, se vi dà conferma potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: Taggo @Dani. che può aiutarti 49 minuti fa, Dani. ha scritto: @DarthMizu ho un quaxly con queste caratteristiche: Lv. 1 | Maschio | Poké Ball | IVs: x.x.x.x.x.x | Moveset: Botta - Ruggito - Pistolacqua | Acquaiuto | Natura Cauta | Tera Acqua Fammi sapere se può servirti In caso scrivimi su telegram, se possibile (@Daani95). Mi è più comodo e immediato rispetto ai PM Grazie @Sabry e @Dani. per la vostra disponibilità, però ho già concluso Dani se hai qualcosa di anche solo un più competitivo degli starter fammi sapere (IV xxxx cosa vuol dire?) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie @Sabry e @Dani. per la vostra disponibilità, però ho già concluso Dani se hai qualcosa di anche solo un più competitivo degli starter fammi sapere (IV xxxx cosa vuol dire?) IVs x.x.x.x.x.x. significa praticamente che tutte le IVs sono casuali! Questi esemplari qui fanno parte di una covata fatta ad inizio gioco, quando breddavo random per completare il living dex! Posso accontentarti con lui, volendo - lo usavo come genitore, fa parte di una delle schiuse "ad hoc" Quaxly | Lv. 1 | M | Tera Acqua | Moveset: Trespolo - Rapigiro - Ultimascelta - Individua | Arroganza | Decisa | AO: Maxi | IVs: 31.31.31.31.31.31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 26 minuti fa, Dani. ha scritto: IVs x.x.x.x.x.x. significa praticamente che tutte le IVs sono casuali! Questi esemplari qui fanno parte di una covata fatta ad inizio gioco, quando breddavo random per completare il living dex! Posso accontentarti con lui, volendo - lo usavo come genitore, fa parte di una delle schiuse Quaxly | Lv. 1 | M | Tera Acqua | Moveset: Trespolo - Rapigiro - Ultimascelta - Individua | Arroganza | Decisa | AO: Maxi | EVs: 31.31.31.31.31.31 Top, andrebbe benissimo, così potrei farmi qualcosa di più competitivo Grazie cosa vorresti in cambio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 29 minuti fa, Dani. ha scritto: IVs x.x.x.x.x.x. significa praticamente che tutte le IVs sono casuali! Questi esemplari qui fanno parte di una covata fatta ad inizio gioco, quando breddavo random per completare il living dex! Posso accontentarti con lui, volendo - lo usavo come genitore, fa parte di una delle schiuse Quaxly | Lv. 1 | M | Tera Acqua | Moveset: Trespolo - Rapigiro - Ultimascelta - Individua | Arroganza | Decisa | AO: Maxi | EVs: 31.31.31.31.31.31 Un quaxly con hidden lo prenderei volentieri anche io se vi avanza… ivs vanno bene qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Top, andrebbe benissimo, così potrei farmi qualcosa di più competitivo Grazie cosa vorresti in cambio? Fai tu un prezzo, non ti preoccupare! 12 minuti fa, AlbyAnsel ha scritto: Un quaxly con hidden lo prenderei volentieri anche io se vi avanza… ivs vanno bene qualsiasi Posso farti un ovetto prima di scambiarlo, no problem :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Può interessarti in cambio qualcuno con hidden? ho sprigatito e altri ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Adesso, AlbyAnsel ha scritto: Può interessarti in cambio qualcuno con hidden? ho sprigatito e altri ovviamente Nono, non ti preoccupare, al momento non cerco più niente se non qualcuno di buon cuore che possa dare la caccia alle 150 ricette dei panini al posto mio :') Ho un po' lasciato da parte il gioco, ho un backlog da recuperare non indifferente su PS4! Fai un prezzo a piacere anche tu, no problem! Per il resto, se riuscite a scrivermi su telegram per organizzarci mi fate un favore non grande, enorme ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 @AlbyAnsel però dopo aver fatto lo scambio con ciò che è stato richiesto, non si invade la discussione di altri. Questa cosa non è permessa. Devi creare una tua discussione. E poi devo vedere i dati del pokémon che hai scambiato che mi sembra non ci siano. In più ho rimosso il post soluzione. Negli scambi non è necessario. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 1 ora fa, AlbyAnsel ha scritto: Può interessarti in cambio qualcuno con hidden? ho sprigatito e altri ovviamente A me spirgatito con la hidden mi interessa!!! 1 ora fa, Dani. ha scritto: Nono, non ti preoccupare, al momento non cerco più niente se non qualcuno di buon cuore che possa dare la caccia alle 150 ricette dei panini al posto mio :') Ho un po' lasciato da parte il gioco, ho un backlog da recuperare non indifferente su PS4! Fai un prezzo a piacere anche tu, no problem! Per il resto, se riuscite a scrivermi su telegram per organizzarci mi fate un favore non grande, enorme ♥ 0,50 PP possono andare? non ti posso aiutare nemmeno sulle ricette perché sono decisamente indietro ahahaha Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me spirgatito con la hidden mi interessa!!! 0,50 PP possono andare? non ti posso aiutare nemmeno sulle ricette perché sono decisamente indietro ahahaha Sisì vanno benissimo! Quella delle ricette era una "battuta"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Sisì vanno benissimo! Quella delle ricette era una "battuta"! Sì sì lo so, anche perché sarebbe difficile farlo nel tuo gioco ahaha e non so nemmeno come farlo nel mio Stasera tu ci saresti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: Sì sì lo so, anche perché sarebbe difficile farlo nel tuo gioco ahaha e non so nemmeno come farlo nel mio Stasera tu ci saresti? Dipende dall'orario... dopo le 19.30/45 non dovrei essere più reperibile *sad* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 3 ore fa, Dani. ha scritto: Dipende dall'orario... dopo le 19.30/45 non dovrei essere più reperibile *sad* Ah ok, sennò lunedì pome? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, sennò lunedì pome? Oddio... mandami un messaggio in caso e ti dico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 10 minuti fa, Dani. ha scritto: Oddio... mandami un messaggio in caso e ti dico... ok allora ti scrivo io lunedì Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 gennaio, 2023 Condividi Inviato 12 gennaio, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ok allora ti scrivo io lunedì Altrimenti! Se riesci ora ora ora ora (no, non è JoJo) ti mando tutto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.