Akame Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 upvi prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Me la ricordavo migliore l'immagine che avevo, ma se non ti piace domani provo a fartene un altro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Me la ricordavo migliore l'immagine che avevo, ma se non ti piace domani provo a fartene un altro: è bellissimo *^* prova a farne un'altra domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ok domani ne faccio di un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ecco il secondo tipo di set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ecco il secondo tipo di set: ok,è molto meglio quello che ho adesso perchè questo non mi piace molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Tipo di lavoro: setDimensioni: avatar 100x100 e firma 400x200Soggetto: Enju (Black Bullet)Altre note varie: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 ecco qua xD dimmi se ti vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ecco qua xD dimmi se ti vanno bene Grazie, una mia amica l'ha un po' modificato se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 nulla però la prossima volta avvisa te la modificavo io a tuo piacimento, sennò ci rimango male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ok, scusa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ma va niente non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.