Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ... Potrei diventare violenta. Fatelo uscireh!! Senti senti che facciamo: io l'ascia sotto il cuscino ce l'ho già , se poi ci organizziamo con una balbettante bambocciona banda di babbuini potremo.... ''berci del tè comodamenti seduti su una bella seggiolina alle 5 del pomeriggio,, C\___/ .... Naaaaaaaa scherzo! Facciamoli tutti fuoriiiiiiiiiiiii!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma non era una bufala quella di Birth by Sleep 2? °° Non vorrei dire una cavolata, però mi pare che Nomura aveva in progetto BBS V.2, però questo è stato cancellato per far posto a KH3D °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 kingdom hearts 3 uscirà sulla ps 839! quando nomura avrà la barba ed i capelli bianchi! lo stesso vale per ff versus xiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non vorrei dire una cavolata, però mi pare che Nomura aveva in progetto BBS V.2, però questo è stato cancellato per far posto a KH3D °-° Ma devono chiarire gli avvenimenti di Aqua nel lato oscuro ... che confusione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Senti senti che facciamo: io l'ascia sotto il cuscino ce l'ho già , se poi ci organizziamo con una balbettante bambocciona banda di babbuini potremo.... ''berci del tè comodamenti seduti su una bella seggiolina alle 5 del pomeriggio,, C\___/ .... Naaaaaaaa scherzo! Facciamoli tutti fuoriiiiiiiiiiiii!!!!! XD Io ho giusto la katana di fianco al letto. Vado ad affilarla. E mi faccio crescere la barba da Aragorn. Ora ci manca solo Legolas e siamo a posto. They're taking the Hobbits to Isegard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma devono chiarire gli avvenimenti di Aqua nel lato oscuro ... che confusione XD Potrebbero tranquillamente metterla in KH III. Del tipo "Aqua, cos'è successo nel Realm Of Darkness?" E poi parte tutto il Flashback. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Potrebbero tranquillamente metterla in KH III. Del tipo "Aqua, cos'è successo nel Realm Of Darkness?" E poi parte tutto il Flashback. Lolz così chi non ha potuto fare i vari spin off per mancanza di soldi da usare in consolle non capirà più nulla! mi sembra proprio adatto a loro stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Potrebbero tranquillamente metterla in KH III. Del tipo "Aqua, cos'è successo nel Realm Of Darkness?" E poi parte tutto il Flashback. LolzGià così velocizzano le cose, voglio la battaglia finale now asdcosì chi non ha potuto fare i vari spin off per mancanza di soldi da usare in consolle non capirà più nulla! mi sembra proprio adatto a loro stile!Infatti incasinano troppe cose, per questo fanno i FM e i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Kingdom Hearts 3 sarà per Play Station 25, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 non esageriamo certo che uscira sulle console ps3 o possibilmente su ps4 e questo non dipende dalle loro scelte perche non sono riusciti ad ottenere versus 13 quello che sarebbe dovuto il killer della serie di final fantasy. tanto vi dico che lighting returns uscira a febbrario nel 2014, avevo sentito che nelle news sarebbe uscito attorno a novembre ma forse era la versione giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non esageriamo certo che uscira sulle console ps3 o possibilmente su ps4 e questo non dipende dalle loro scelte perche non sono riusciti ad ottenere versus 13 quello che sarebbe dovuto il killer della serie di final fantasy. tanto vi dico che lighting returns uscira a febbrario nel 2014, avevo sentito che nelle news sarebbe uscito attorno a novembre ma forse era la versione giapponese Ehm...... Ma se non mi sbaglio FF XIII: Lightning Return sarebbe uscito in contemporanea in tutto il mondo in Autunno °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ti quoto Roxas e Sora sono troppo diversi per stare insieme, si devono separare (Gay Double Sense lol)Sta zitto non sono gay LOL (/ot) Comunque se vogliono guadagnarci molto li conviene farlo sia per PS3 che per PS4 , fidatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Nomura ha dichiarato che Kingdom Hearts 3 sarà il capitolo finale e vedrà lo scontro finale tra Sora e Xehanort.Quindi ci vorrà mooolto tempo prima che esca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Nomura ha dichiarato che Kingdom Hearts 3 sarà il capitolo finale e vedrà lo scontro finale tra Sora e Xehanort.Quindi ci vorrà mooolto tempo prima che esca XDMa se non mi sbaglio, Nomura dichiarò che col III sarebbe finita la saga di Xehanort. Quindi faranno altri giochi (forse). Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Faranno Final Mix dei Remake e Remake dei Final Mix lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 non esageriamo certo che uscira sulle console ps3 o possibilmente su ps4 e questo non dipende dalle loro scelte perche non sono riusciti ad ottenere versus 13 quello che sarebbe dovuto il killer della serie di final fantasy. tanto vi dico che lighting returns uscira a febbrario nel 2014, avevo sentito che nelle news sarebbe uscito attorno a novembre ma forse era la versione giapponese lighting returns??? faranno una cosa del genre? Ma perchè perdono tempo in queste cagate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Non vi preoccupate, KH3 uscirà per la prossima playstation tra moooolti, moooolti anni (quindi ancora più avanti della PS4) x°D Maledetto nomura à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 KH3 confermato e sarà esclusiva PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 KH3 confermato e sarà esclusiva PS4. E Dina si è perso il Trailer Roftl ahahah :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Spammatelo dappertutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 KINGDOM HEARTS III CONFIRMED(?) Be' si... è stato confermato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per Playstation 4? IO....AMMAZZO.....TUTTI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 però alla fine sembrerebbe davvero che chi no ha fatto i vari spin off rischi di non capire tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per Playstation 4? IO....AMMAZZO.....TUTTI... Scusa dove lo volevi? A fine 2014 la ps3 sarà morta e stramorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.