Flame II Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Scusa dove lo volevi?A fine 2014 la ps3 sarà morta e stramortaforse intendeva dire che si è rotto di cambiare console come me PS2/NDS/PSP/3DS/PS4 e che *censura* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mal fidati!!Allora era vera quella foto :°DMi sono sentita in colpa per nulla!! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mal fidati!!Allora era vera quella foto :°DMi sono sentita in colpa per nulla!! :°Dla battaglia finale :') finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si sisisisisisi c.cNon vedo l'ora!Il fatto che ora sia stato confermato mi tranquillizza non poco...adesso è solo questione di tempo, abbiamo delle certezze :') Vorrei sottolineare che il Keyblade che si vede nel trailer è quello del Maestro Eraqus. Cosa vorrà dire? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si sisisisisisi c.cNon vedo l'ora!Il fatto che ora sia stato confermato mi tranquillizza non poco...adesso è solo questione di tempo, abbiamo delle certezze :')Vorrei sottolineare che il Keyblade che si vede nel trailer è quello del Maestro Eraqus. Cosa vorrà dire? :°Il ritorno di Sexy Aqua lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per Playstation 4? IO....AMMAZZO.....TUTTI... Quote , ora mi costringono a prendere anche la play 4 à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Niente esclusiva. www.eurogamer.it/articles/2013-06-11-news-videogiochi-final-fantasy-15-e-kingdom-hearts-3-confermati-anche-per-xbox-one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma se non mi sbaglio, Nomura dichiarò che col III sarebbe finita la saga di Xehanort. Quindi faranno altri giochi (forse). Lolz Si ha anche detto che sarà la fine della sga di Xehanort, ma continueranno con Kingdom Hearts quindi ci saranno altri cattivi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si, ci siamo trasferiti nella discussione ufficiale di KH3 Vieni a dirci i tuoi pensieri, siamo tutti orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.