Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Gomez vuole la Fiorentina :\ Il Napoli è anche interessato Damiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 :\ Il Napoli è anche interessato Damiao te lo dico perk la detto lui poi non si sà sulle notizie ne dicono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 cavani va al psg ma thiago silva se ne vuole andare dal psg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 te lo dico perk la detto lui poi non si sà sulle notizie ne dicono XD Io spero che riescano a prendere Gomez, ormai sei il Napoli è in champions deve fare almeno una buona figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 cavani va al psg ma thiago silva se ne vuole andare dal psg? al Barcelona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Gomez è della fiorentina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Gomez è della fiorentina. sarà da una settimana che lo è XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 sarà da una settimana che lo è XD XD Ma nessuno lo aveva scritto, hanno accennato solo l'interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ma nessuno lo aveva scritto, hanno accennato solo l'interesse. lo avevo detto io mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Gomez vuole la Fiorentina Gomez vuole la Fiorentina =/= Gomez è stato acquistato dalla Viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Che seccatura che dovremo aspettare Gennaio per avere Honda, lo voglio subito XD Comunque sono contento che Robinho rimane con noi Mazzarri piace Nocerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Mazzarri piace Nocerino Se lo prendesse quel muratore. GRAZIE INTER, CI FAI UN FAVORE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 La Fiorentina vuole mandare via Jovetic per Verratti? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Io credo che Nocerino sia un buon giocatore, non lo manderei via E con i nuovi arrivati potrà fare grandi cose Nocerino non sa giocare a calcio, ci sarà un motivo se l'hanno pagato 500.000 mila euro Era uno di quei tipi che segnavano solo perché c'era Ibra che ti sfornava un assist al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Poi il Monaco che offre 150 Milioni di Euro per Cristiano Ronaldo, assurdo XD Non vorrei essere nei panni del Real li prendi mi sà ... poi esagerato 150 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ora hanno preso Illarramendi per 39 mln. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 E forse il Manchester UD vorrebbe offrire anche di più XD Comunque davvero non vorrei essere il Real, senza Ronaldo sarebbe tutto un po' diverso, io non accetterei subito. ma sai calciatori che ti prendi con tutti quei soldi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ronaldo però è uno che ti risolve delle partite da solo e ti fa delle giocate che consentono a chiunque di segnare. Io non lo venderei, e poi non mi sembra che il Real sia in crisi da non poter fare mercato senza vendere Ronaldo.Ronaldo però è uno che ti risolve delle partite da solo e ti fa delle giocate che consentono a chiunque di segnare. Io non lo venderei, e poi non mi sembra che il Real sia in crisi da non poter fare mercato senza vendere Ronaldo.Certo ma tutto fà brodo XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 illaramendi <.< quanti soldi per uno sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Comunque non è vero che il Real non ha problemi di soldi perché ne ha avuti e come, soprattutto dopo gli acquisti di Ronaldo e Kakà e la ristrutturazione del Bernabeu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 La Roma ha preso Maicon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il Napoli prende Higuain.La Roma Strootman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il Napoli prende Higuain. La Roma Strootman. anche de Santis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il Napoli a preso anche Reina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il Napoli a preso anche Reina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.