Vai al commento


Buongiorno


Guest ~ G r e e n  Alice

Post raccomandati

Guest ~ G r e e n  Alice

Sono Alice/Al e ho la mia età , sono molto appassionato di videogames e dintorni - soundtracks, artbooks, etc. -, di scrittura - e ovviamente lettura - e mi definisco abbastanza socievole.
Riguardo alle mie saghe/console/generi preferiti mi definirei un giocatore a 360°, non prediligendo nessuna tipologia specifica e possedendo la totalità  delle console attualmente disponibili sul mercato - non le ho ottenute schioccando le dita, sia chiaro, a casa mia la viziatura non esiste -, ammetto di essere colpito dai classici Nintendo come Zelda, Mario e simili- gli ultimi un po' meno, devo dire -, fan sfegatato di FF, e penso uno dei pochi a cui sia piaciuto il XIII, non come migliore, ma come degno FF. Ammetto anche di essere totalmente fanboy di Monster Hunter possedendo - alcuni solo in versione digitale - tutti i titoli usciti in occidente con l'aggiunta di un paio di versioni non disponibili. Ah mi son piaciuti i Pokémon fino a Platino -remake incluso -, da lì in poi nulla, e spero che il nuovo XY regga il confronto non dico con i primi, ma almeno con alcuni degli ultimi decenti. Molto altro, ma preferirei non annoiarvi troppo fin da subito BB_asd.gif
Altro di me, leggo manga assiduamente, utilizzo PS e penso basta.

 

Reed ya'  ^^

 

P.S. Fen puzza. 2nkue60.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...