RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 pokemon lolz esistono varie sigle dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Poi la sigla jappo di One Piece "We Are" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 R U FKGN KDDNG ME?cosa significa?lolz esistono varie sigle dei pokemon lo so ma mi piacciono tutte quindi ho messo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 cosa significa? PAROLACCIA DENTRO. C'è un motivo se l'ho scritto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 cosa significa?lo so ma mi piacciono tutte quindi ho messo in generaleuna versione volgare inglese di "mi stai prendendo in giro?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 cosa significa?lo so ma mi piacciono tutte quindi ho messo in generaleTutte? Anche BW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 PAROLACCIA DENTRO. C'è un motivo se l'ho scritto così. Gli piaciono le sigle dei pokemon? sono questi i suoi gusti. pazienza. non vedo perché devi scaldarti tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Però in confronto ad altre sono nullità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Quando ho voglia ne metto altre. LolzPerò in confronto ad altre sono nullità .Ma questo è un tuo parere,cioè,a un'altra persona può non piacere una cosa che secondo te è bellissima. De gustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma questo è un tuo parere,cioè,a un'altra persona può non piacere una cosa che secondo te è bellissima. De gustibus. infatti per esempio a me non piace dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 infatti per esempio a me non piace dragon ball ERESIA!!!!1111!!!!!!1111!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 PAROLACCIA DENTRO. C'è un motivo se l'ho scritto così. Allora: Sei pregato di smetterla con questo atteggiamento. Deciderò se farti alzare il livello di Warn in base a come ti comporterai in futuro, alla prossima non sarò così clemente. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 La cosa che più mi fa girare le balls, è che tu sei quello che non sopporta le persone che dicono che i Pokémon e altri anime (oppure cose) fanno schifo, ma poi sei il primo a non rispettare i gusti altrui. Scusate l'OT, ma non riuscivo a trattenermi. Anzi, per non andarci troppo aggiungo la sigla di One Piece "We Are". <3 Scusa. Ma ci sono affezionato. L'anime invece non mi è mai piaciuto. Dipende tutto dall'infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Scusa. Ma ci sono affezionato. L'anime invece non mi è mai piaciuto. Dipende tutto dall'infanzia. Più che dall'infanzia, è questione di educazione e rispetto per gli altri, eh.. Ma basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Eeeee ce ne sono..se devo proprio ridurre potrei metterequesta (che ricordi e che finale, sigh!)[media]http://www.youtube.com/watch?v=Os9IakD5NOwe questa![media]http://www.youtube.com/watch?v=X-ds8-YZkr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 non è un'anime, quindi non rientra nella categoria di questa discussione :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bleeeee no ti prego! XD La canzone però è sempre bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ahhhh, bellissima ** non è un'anime, quindi non rientra nella categoria di questa discussione :| Ciò non toglie che sia fantastica ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 A me la sigla di Keroro mi piace lol anche se odio il cartone ( o anime? non sò come definirlo lol) Bellissime sono anche la prima sigla di Yu-Gi-Oh! e di Pokèmon (la prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 La sesta opening jap di Naruto Shippuden,Sign(stupenderrima)We are di One Piece :vDan Dan Kokoro Hikareteku di Dragon Ball Gt e anche Dragon Soul di Dragon Ball Kai :vDei Poké mi piace soltanto Saikyou Everyday,l'opening di Sinnoh League Victors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Naruto obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ho Unito la discussione di Fan tepig a quella di Araluke, visto che la discussione esisteva già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ne dico 3 a caso di questa stagione>http://www.youtube.com/watch?v=8Lq6sgjTph0>http://www.youtube.com/watch?v=EDoYQoR7OSU>http://www.youtube.com/watch?v=iPAk08RmT6s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Oddio anche quella di Shingeki no Kyojin è figherrima,ma mi piace di più Shingeki no Gintama lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.