RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 sto ricominciando smeraldo ma sempre una schiappa sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Già provato io con Verde originale, ho trovato solo pokèmon comuni tipo Meowth, niente 731... à§.à§Mi scuso per la brevità del messaggio, ma veramente à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Se possiedi i giochi originali allora vai di emulatore! Non è la stessa cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non è la stessa cosa D:Non se hai una console dedicata all'emulazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Battute le prime due palestre di Rosso :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non se hai una console dedicata all'emulazione. E visto che non ce l'ho... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.