Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Arcanine.Salvatore ha scritto: Invece lo farete. Ora che non siete più schermati da Musharna, posso causarvi incubi anche adesso. Tentate di pronunciare una singola parola e vi faccio fuori. Avete pochi secondi per concedermi il Condividi Esperienza. Inizio a contare… 1000.... 999... 998... @Macca è distratto vai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: *si mette in posizione* pronta all'azione Ok. --Usi sostituto e poi terremoto contro zoroark per distrarlo.-- Vai bulba cerca d'afferrarlo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Ma Marshadow che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Ok. --Usi terremoto contro zoroark per distrarlo.-- Vai bulba cerca d'afferrarlo!!!! WWWWAAAAA!!!! *utilizza le sue liane con tutta la forza che ha* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: Ma Marshadow che fine ha fatto? Ma ce l'ha in mano Zoroark I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: Invece lo farete. Ora che non siete più schermati da Musharna, posso causarvi incubi anche adesso. Tentate di pronunciare una singola parola e vi faccio fuori. Avete pochi secondi per concedermi il Condividi Esperienza. Inizio a contare… *si lascia condizionare da quelle parole e cade in un incubo profondo , trasformandosi in una creatura oscura* Spoiler EVIL TEDDIURSA È QUI! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Ma ce l'ha in mano Zoroark Ah giusto, devo stare più attento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? Ma sei pazzo?! Dai 5 euro a un barbone? Dai il Condividi Esperienza a Zoroark? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? Non ti azzardare... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? aspetta, cosa? davvero credi di poterti fidare della sua parola? non sono sicura che la manterrà in ogni caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcanine.Salvatore Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? No. Non prometterò nulla. Ripeto. Avete pochi secondi prima che Tinkaton sia travolto da un mucchio di macerie e voi veniate tormentati dagli incubi in eterno. Quindi se non me lo darai tu, piccolo Croconaw, me lo prenderò io con la forza. 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Ma Marshadow che fine ha fatto? E' in silenzio a fianco a me. Sa bene cosa succede se fa mosse affrettate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? No ma davvero tu pensi lo farà?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? Cosa??? Vuoi finire nelle Crocrownache come il Pokémon che ha consegnato il potere in mano al nemico? Upah?! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: *si lascia condizionare da quelle parole e cade in un incubo profondo , trasformandosi in una creatura oscura* Nascondi contenuto EVIL TEDDIURSA È QUI! Spoiler Aiuto che cute inquietante XD 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: No. Non prometterò nulla. Ripeto. Avete pochi secondi prima che Tinkaton diventi un briciolo di macerie e voi veniate tormentati dagli incubi in eterno. Quindi se non me lo darai tu, piccolo Croconaw, me lo prenderò io con la forza. E' in silenzio a fianco a me. Sa bene cosa succede se fa mosse affrettate. su su voglio vedere che ci provi forza....o sei soltanto parole?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: *si lascia condizionare da quelle parole e cade in un incubo profondo , trasformandosi in una creatura oscura* Apri contenuto nascosto EVIL TEDDIURSA È QUI! nooooo, svegliati!!!! *cerca di svegliarlo con le sue zampe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola? Lo userà sugli umani... sicuro di essere il Croconaw che conosciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 *usa extrarapido ma @Spugna brillo si mette in mezzo e inciampano entrambi su Zoroark ricevendo una botta in testa dallo smartello* "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 1 minuto fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: No. Non prometterò nulla. Ripeto. Avete pochi secondi prima che Tinkaton sia travolto da un mucchio di macerie e voi veniate tormentati dagli incubi in eterno. Quindi se non me lo darai tu, piccolo Croconaw, me lo prenderò io con la forza. E' in silenzio a fianco a me. Sa bene cosa succede se fa mosse affrettate. *Prega Jirachi con tutto se stesso* Per favore, aiutaci! Anche tu, Minior. So che ci stai guardando. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Mmmh. Va bene. Ma devi promettere che non lo userai sugli umani. Ho la tua parola?! Scordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 DATEGLI SUBITO IL CONDIVIDI EXP. O SARÀ PEGGIO PER VOI! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 3 minuti fa, Icarus ha scritto: *si lascia condizionare da quelle parole e cade in un incubo profondo , trasformandosi in una creatura oscura* Apri contenuto nascosto EVIL TEDDIURSA È QUI! Ti tiro un pugno in testa se non torni in te, orsetto! 2 minuti fa, Arcanine.Salvatore ha scritto: No. Non prometterò nulla. Ripeto. Avete pochi secondi prima che Tinkaton sia travolto da un mucchio di macerie e voi veniate tormentati dagli incubi in eterno. Quindi se non me lo darai tu, piccolo Croconaw, me lo prenderò io con la forza. E' in silenzio a fianco a me. Sa bene cosa succede se fa mosse affrettate. Sei marcio fino al midollo! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Va bene. Mi dispiace ragazzi, ma Musharna ci ha chiesto di proteggervi. Sono sicuro che troveremo un modo per risolvere la situazione. *Croconaw si avvicina, sfilando il Condividi Esperienza. Ma poco prima di darlo a Zoroark, lo lancia in aria!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Le liane non funzionano ed è protetto da uno scudo,cosa possiamo usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: DATEGLI SUBITO IL CONDIVIDI EXP. O SARÀ PEGGIO PER VOI! eri così in una vita passata? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.