GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non merita questo,tutti meritano la seconda chance u.u Giusto. Alla fine è solo alla ricerca di gloria, nel modo errato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: L'inflazione? No, le mie tariffe XD Spoiler @evilespeon può testimoniare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: No ti prego, non c'è la faccio... Non si può proprio fare niente? Nascondi contenuto *Wa, che attrice che sono, di lui non me ne frega proprio XD * Non ti facevo così serpe! Spoiler Alla faccia dell'agnellino indifeso! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: L'inflazione? mi stavo chiedendo lo stesso u.u 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: No, basta con i martelli. Preferisco di gran lunga le medicine di Tae Takemi Chi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Si, ma non può crepare così Nascondi contenuto *prende una pistola dal pelo* aspè, e quella cosa ci faceva nel tuo pelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... Vabbè, vado ad organizzare il funerale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Si, ma non può crepare così Nascondi contenuto *prende una pistola dal pelo* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... COSA?! Non c'è modo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Non ti facevo così serpe! Nascondi contenuto Alla faccia dell'agnellino indifeso! Spoiler Uno dopo un po' si scoccia eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Giusto. Alla fine è solo alla ricerca di gloria, nel modo errato esatto secondo me può cambiare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Non ti facevo così serpe! Nascondi contenuto Alla faccia dell'agnellino indifeso! Eheh sotto tutta quella lana nasconde qualcosa di forte XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Non ti preoccupare piccolo zoroark, non sentirai alcun male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Chi?XD La dottoressa di Persona 5 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Non ti facevo così serpe! Nascondi contenuto Alla faccia dell'agnellino indifeso! Zoroark travestito da Wooloo, semplice ... Un altro Zoroark?!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... @Musharna e se...trovassimo il modo di alimentare la sua vita da un altra fonte che non siano gli incubi o il Condividi Esperienza? Per esempio collegandolo all'energia della natura Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... il residui del condividi esperienza! usa quello! presto! altrimenti dimostrerai di non essere meglio di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musharna Inviato 30 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Capisco che parte delle azioni del mio sultano sono state influenzate dal potere oscuro dentro Marshadow, ma ha inizialmente agito di volontà propria. Purtroppo, non posso assolverlo. Poteva fermarsi, ma è stato avido e ne ha pagato le conseguenze. Avrei voluto tanto che non fosse stato così, che fosse riuscito a capire i suoi limiti… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... Mondo Onirico giusto? Qui i sogni prendono vita o sbaglio?. E se pregassimo jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: No, le mie tariffe XD Nascondi contenuto @evilespeon può testimoniare XD confermo tutto XD 3 minuti fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... Ma cj deve essere qualcosa che possiamo fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: So bene quello che hai fatto per me. Ed è per questo che ho lasciato correre. Sapevo che tu stavi usando il Condividi Esperienza su di me, e ho deciso di non agire. Quando mi sono risvegliata dal mio sonno, avevo un'idea di cosa stava accadendo. Io non ho mai desiderato di essere di nuovo colei al comando, e avrei accettato se tu fossi stato al mio posto. Ma stavi rendendo la vita del popolo un inferno. Non potevo starmene a guardare. Se fosse per me, proverei di nuovo a salvarti. Ma sei tu ad essere entrato in questo mondo in rovina. Purtroppo, pur portandolo al di fuori di qui, non avrebbe possibilità di sopravvivere... Ci deve essere una soluzione, dai! Proviamo a strofinare il Condividi Exp! Magari esce il Genio della lampada! Oppure proviamo col bacio di vero amore! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: La dottoressa di Persona 5 Ah ecco XD 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Non ti preoccupare piccolo zoroark, non sentirai alcun male! Un colpo e via rapido e indolore?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Non ti preoccupare piccolo zoroark, non sentirai alcun male! SADISTIC SHEEP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: Capisco che parte delle azioni del mio sultano sono state influenzate dal potere oscuro dentro Marshadow, ma ha inizialmente agito di volontà propria. Purtroppo, non posso assolverlo. Poteva fermarsi, ma è stato avido e ne ha pagato le conseguenze. Avrei voluto tanto che non fosse stato così, che fosse riuscito a capire i suoi limiti… Forse c'è ancora un modo affinché cambi. Chiamo i Ladri Fantasma? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 2 minuti fa, Yoli ha scritto: aspè, e quella cosa ci faceva nel tuo pelo *Inizia a cacciare altre armi* *Poi cose randomiche* *Alcune genti* Sono stata apprendista di Mary Poppins u.u 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Eheh sotto tutta quella lana nasconde qualcosa di forte XD Esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Non ti preoccupare piccolo zoroark, non sentirai alcun male! Santa cotoletta,questa pecora è una serial killer Spoiler HAHAHAHAHAHAHAHAH!!! STO MORENDO Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.