.Marshadow Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: scusi lei ma non mi riprenda,chi le ha dato l'autorizzazione?XDc be, questa in effetti è una domanda piuttosto lecita e importante la privacy non va trascurata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: È la verdad! Me llamano El Wooapo, el Wooper mas guapo della città! Upah! Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusi lei ma non mi riprenda,chi le ha dato l'autorizzazione?XDc E' importante che qualcuno usi i mezzi che la tecnologia ci dà! Altro che carta e penna! Adesso, .Marshadow ha scritto: Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… Va bene, marshmallow arrostito… anche se nessuno legge i blog adesso. Sono fuori moda… *Tinkaton sospira, ma ascolta Marshadow e posa la telecamera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: È la verdad! Me llamano El Wooapo, el Wooper mas guapo della città! Upah! 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Kissara, sei tu? Nascondi contenuto Lei dice martellini e martelline?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, Shadowve ha scritto: *Dragonite stritola con affetto Shadowve,minaccia di morte @Icarus al loro ritorno a Zeria ed entra nella Pokeball raffazzonata creata tempo prima passatagki da @GameGate01* Mi sai che hai le allucinazioni! Se non te ne sei accorto siamo ancora dei pokémon, perciò tu e il tuo dragone da quattro soldi non potete nulla. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, .Marshadow ha scritto: Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… Abbiamo un artista in erba insomma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, .Marshadow ha scritto: Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… Oh :0! Hai disegnato una pizza? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: È la verdad! Me llamano El Wooapo, el Wooper mas guapo della città! Upah! fantastico sarò una tua fan Adesso, .Marshadow ha scritto: Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… oh, disegni! li vorrei vedere un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, .Marshadow ha scritto: Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… Sento odore di nuova ship per caso? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, .Marshadow ha scritto: Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… eccomglielo dica anche lei a sta qui che riprende XD 1 minuto fa, Yoli ha scritto: be, questa in effetti è una domanda piuttosto lecita e importante la privacy non va trascurata Ecco brava che mi capisci u.u 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: E' importante che qualcuno usi i mezzi che la tecnologia ci dà! Altro che carta e penna! Va bene, marshmallow arrostito… anche se nessuno legge i blog adesso. Sono fuori moda… *Tinkaton sospira, ma ascolta Marshadow e posa la telecamera* Ma usali per fare tuoi vieeo dove bastoni pazienti scusa,farebbero molti like per me XD 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Mi sai che hai le allucinazioni! Se non te ne sei accorto siamo ancora dei pokémon, perciò tu e il tuo dragone da quattro soldi non potete nulla. ma tu poi ci verrai a trovare a zeria davvero no? Ci conto u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: E' importante che qualcuno usi i mezzi che la tecnologia ci dà! Altro che carta e penna! Va bene, marshmallow arrostito… anche se nessuno legge i blog adesso. Sono fuori moda… *Tinkaton sospira, ma ascolta Marshadow e posa la telecamera* però puoi sempre influenzare affinchè i blog tornino di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Mi sai che hai le allucinazioni! Se non te ne sei accorto siamo ancora dei pokémon, perciò tu e il tuo dragone da quattro soldi non potete nulla. Aspetta che torniamo ad Harmonia e,in stile Sonichu,vedrai chi è da quattro soldi Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Calma, per favore. Quando Musharna ci ha lasciati, mi aveva riferito che avrebbe comunicato con me in sogno. Quella sera mi fece sapere che non intendeva scegliere un solo erede al suo regno, bensì affidarlo a tre individui: me stesso, il valoroso Croconaw e uno tra voi, gentili umani, onde scongiurare qualsiasi possibile conflitto di potere in futuro. Dopo avervi osservati con attenzione per diverse settimane, la sovrana individuò colui che, tra tutti voi, dimostrò maggiormente doti di determinazione, sicurezza e gentilezza. È ovvio che, affinché il nuovo sovrano possa governare con efficacia, io, i miei assistenti e Croconaw ci adopereremo affinché egli sia preparato al meglio per il suo nuovo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: Sento odore di nuova ship per caso? musharna moderna il ritorno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, .Marshadow ha scritto: Uhm, Tinkaton… sono… contento che sia passata a trovarci! Sto lavorando piano piano al controllo e alla scoperta delle mie emozioni. In particolare tramite il disegno… mi aiuta a sfogarmi, sai. Comunque… preferirei evitare troppi stimoli e di sicuro non penso mi faccia piacere far sapere agli altri della mia esistenza, almeno per ora… Continuo a restare nascosto, quindi, ecco… se devi fare qualcosa, prova a scrivere piuttosto che mostrarmi a schermo… Non puoi rimanere nascosto a vita. Hai un sacco di qualità, ma devi solo trovare la giusta fiducia in te stesso. Sono sicuro che gli altri pokémon ti apprezzeranno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, Yoli ha scritto: fantastico sarò una tua fan Pure io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Calma, per favore. Quando Musharna ci ha lasciati, mi aveva riferito che avrebbe comunicato con me in sogno. Quella sera mi fece sapere che non intendeva scegliere un solo erede al suo regno, bensì affidarlo a tre individui: me stesso, il valoroso Croconaw e uno tra voi, gentili umani, onde scongiurare qualsiasi possibile conflitto di potere in futuro. Dopo avervi osservati con attenzione per diverse settimane, la sovrana individuò colui che, tra tutti voi, dimostrò maggiormente doti di determinazione, sicurezza e gentilezza. È ovvio che, affinché il nuovo sovrano possa governare con efficacia, io, i miei assistenti e Croconaw ci adopereremo affinché egli sia preparato al meglio per il suo nuovo ruolo. Uno di noi!? Sul serio? Ma chi? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: però puoi sempre influenzare affinchè i blog tornino di moda Giusto! Che idea geniale! Mi metterò subito all'opera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Calma, per favore. Quando Musharna ci ha lasciati, mi aveva riferito che avrebbe comunicato con me in sogno. Quella sera mi fece sapere che non intendeva scegliere un solo erede al suo regno, bensì affidarlo a tre individui: me stesso, il valoroso Croconaw e uno tra voi, gentili umani, onde scongiurare qualsiasi possibile conflitto di potere in futuro. Dopo avervi osservati con attenzione per diverse settimane, la sovrana individuò colui che, tra tutti voi, dimostrò maggiormente doti di determinazione, sicurezza e gentilezza. È ovvio che, affinché il nuovo sovrano possa governare con efficacia, io, i miei assistenti e Croconaw ci adopereremo affinché egli sia preparato al meglio per il suo nuovo ruolo. *ascolta con interesse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Calma, per favore. Quando Musharna ci ha lasciati, mi aveva riferito che avrebbe comunicato con me in sogno. Quella sera mi fece sapere che non intendeva scegliere un solo erede al suo regno, bensì affidarlo a tre individui: me stesso, il valoroso Croconaw e uno tra voi, gentili umani, onde scongiurare qualsiasi possibile conflitto di potere in futuro. Dopo avervi osservati con attenzione per diverse settimane, la sovrana individuò colui che, tra tutti voi, dimostrò maggiormente doti di determinazione, sicurezza e gentilezza. È ovvio che, affinché il nuovo sovrano possa governare con efficacia, io, i miei assistenti e Croconaw ci adopereremo affinché egli sia preparato al meglio per il suo nuovo ruolo. Sa di combo la descrizione peccato la regina noob non è con noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Calma, per favore. Quando Musharna ci ha lasciati, mi aveva riferito che avrebbe comunicato con me in sogno. Quella sera mi fece sapere che non intendeva scegliere un solo erede al suo regno, bensì affidarlo a tre individui: me stesso, il valoroso Croconaw e uno tra voi, gentili umani, onde scongiurare qualsiasi possibile conflitto di potere in futuro. Dopo avervi osservati con attenzione per diverse settimane, la sovrana individuò colui che, tra tutti voi, dimostrò maggiormente doti di determinazione, sicurezza e gentilezza. È ovvio che, affinché il nuovo sovrano possa governare con efficacia, io, i miei assistenti e Croconaw ci adopereremo affinché egli sia preparato al meglio per il suo nuovo ruolo. Ok, siete dei seminatori di invidia... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Calma, per favore. Quando Musharna ci ha lasciati, mi aveva riferito che avrebbe comunicato con me in sogno. Quella sera mi fece sapere che non intendeva scegliere un solo erede al suo regno, bensì affidarlo a tre individui: me stesso, il valoroso Croconaw e uno tra voi, gentili umani, onde scongiurare qualsiasi possibile conflitto di potere in futuro. Dopo avervi osservati con attenzione per diverse settimane, la sovrana individuò colui che, tra tutti voi, dimostrò maggiormente doti di determinazione, sicurezza e gentilezza. È ovvio che, affinché il nuovo sovrano possa governare con efficacia, io, i miei assistenti e Croconaw ci adopereremo affinché egli sia preparato al meglio per il suo nuovo ruolo. Oh ma certo, la tanto famosa divisione dei tre poteri, sperando che questo finalmente porti la Pace nel Regno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Giusto! Che idea geniale! Mi metterò subito all'opera! vadi vadi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Calma, per favore. Quando Musharna ci ha lasciati, mi aveva riferito che avrebbe comunicato con me in sogno. Quella sera mi fece sapere che non intendeva scegliere un solo erede al suo regno, bensì affidarlo a tre individui: me stesso, il valoroso Croconaw e uno tra voi, gentili umani, onde scongiurare qualsiasi possibile conflitto di potere in futuro. Dopo avervi osservati con attenzione per diverse settimane, la sovrana individuò colui che, tra tutti voi, dimostrò maggiormente doti di determinazione, sicurezza e gentilezza. È ovvio che, affinché il nuovo sovrano possa governare con efficacia, io, i miei assistenti e Croconaw ci adopereremo affinché egli sia preparato al meglio per il suo nuovo ruolo. davvero sarà uno di noi? non sono pronta per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.