Sonichu Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: La ringrazio, madame Tinkaton! Solo un tipo Folletto avrebbe potuto tirare il meglio di me! Che Re modesto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: Sì! Bravissimo @Icarus! Ora solo posso dire che non solo ho salvato il mondo, ma che ho anche allenato un re! Ah, ora sì che le mie cosiddette “amiche” del liceo si pentiranno di avermi buttato fuori dalla loro cerchia di amici! brutto il liceo anche in sto mondo noto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Icarus, a breve sarai istruito nell'arte del governo. Inoltre, se dovessi sentirti impreparato a svolgere tale ruolo, non esitare a farcelo sapere in futuro. Abbiamo a disposizione validi candidati di riserva. Ti ricordo che il compito che andrai ad assumere è estremamente delicato, ma Musharna riponeva una grande fiducia in te e pertanto anche noi. Ad ogni modo, la comunicazione urgente è terminata, di conseguenza- *Degli assistenti entrano in Sala del Trono trafelati. Sorpreso, Marshadow si nasconde dietro a Tinkaton per non farsi vedere. Fortunatamente per lui, gli assistenti si preoccupano di tutt’altro. Tirato un sospiro, annunciano che qualcuno è arrivato al portone di ingresso; una vecchia conoscenza.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ahhh l'orsacchiotto??? Se ci fosse ancora Masha sarebbe stato Masha... e orso!!! NOOOOOOO torceeeeeeeeeeeee XD 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sei come Pipino il breve u.u RitorceeeeeeeeeeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Compplimenti anche ai Verdi! Insieme regneremo pacificamente Spoiler e nel rispetto dell'ambiente! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: La ringrazio, madame Tinkaton! Solo un tipo Folletto avrebbe potuto tirare il meglio di me! Alla fine anche tu hai rinnegato Braixen u.u Spoiler Hai fatto bene, Tinkaton best caposquadra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 @evilespeon@liviopocoyo@Yoli (vi taggo perchè il quote sparisce col cambio pagina) Complimenti anche a voi della squadra blu! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Icarus, a breve sarai istruito nell'arte del governo. Inoltre, se dovessi sentirti impreparato a svolgere tale ruolo, non esitare a farcelo sapere in futuro. Abbiamo a disposizione validi candidati di riserva. Ti ricordo che il compito che andrai ad assumere è estremamente delicato, ma Musharna riponeva una grande fiducia in te e pertanto anche noi. Ad ogni modo, la comunicazione urgente è terminata, di conseguenza- *Degli assistenti entrano in Sala del Trono trafelati. Sorpreso, Marshadow si nasconde dietro a Tinkaton per non farsi vedere. Fortunatamente per lui, gli assistenti si preoccupano di tutt’altro. Tirato un sospiro, annunciano che qualcuno è arrivato al portone di ingresso; una vecchia conoscenza.* è arrivato qualcuno? chi sarà mai a quest'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Icarus, a breve sarai istruito nell'arte del governo. Inoltre, se dovessi sentirti impreparato a svolgere tale ruolo, non esitare a farcelo sapere in futuro. Abbiamo a disposizione validi candidati di riserva. Ti ricordo che il compito che andrai ad assumere è estremamente delicato, ma Musharna riponeva una grande fiducia in te e pertanto anche noi. Ad ogni modo, la comunicazione urgente è terminata, di conseguenza- *Degli assistenti entrano in Sala del Trono trafelati. Sorpreso, Marshadow si nasconde dietro a Tinkaton per non farsi vedere. Fortunatamente per lui, gli assistenti si preoccupano di tutt’altro. Tirato un sospiro, annunciano che qualcuno è arrivato al portone di ingresso; una vecchia conoscenza.* Waaaaa chi è arrivato moh? :0 comunque congrats pure al verde team TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Icarus, a breve sarai istruito nell'arte del governo. Inoltre, se dovessi sentirti impreparato a svolgere tale ruolo, non esitare a farcelo sapere in futuro. Abbiamo a disposizione validi candidati di riserva. Ti ricordo che il compito che andrai ad assumere è estremamente delicato, ma Musharna riponeva una grande fiducia in te e pertanto anche noi. Ad ogni modo, la comunicazione urgente è terminata, di conseguenza- *Degli assistenti entrano in Sala del Trono trafelati. Sorpreso, Marshadow si nasconde dietro a Tinkaton per non farsi vedere. Fortunatamente per lui, gli assistenti si preoccupano di tutt’altro. Tirato un sospiro, annunciano che qualcuno è arrivato al portone di ingresso; una vecchia conoscenza.* Chi sarà? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: @evilespeon@liviopocoyo@Yoli (vi taggo perchè il quote sparisce col cambio pagina) Complimenti anche a voi della squadra blu! (: grazieeeeee complimentissimi anche a te Noi comunque siamo il team più :0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Compplimenti anche ai Verdi! Insieme regneremo pacificamente Apri contenuto nascosto e nel rispetto dell'ambiente! Complimenti anche a te per l'elezione al trono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Icarus, a breve sarai istruito nell'arte del governo. Inoltre, se dovessi sentirti impreparato a svolgere tale ruolo, non esitare a farcelo sapere in futuro. Abbiamo a disposizione validi candidati di riserva. Ti ricordo che il compito che andrai ad assumere è estremamente delicato, ma Musharna riponeva una grande fiducia in te e pertanto anche noi. Ad ogni modo, la comunicazione urgente è terminata, di conseguenza- *Degli assistenti entrano in Sala del Trono trafelati. Sorpreso, Marshadow si nasconde dietro a Tinkaton per non farsi vedere. Fortunatamente per lui, gli assistenti si preoccupano di tutt’altro. Tirato un sospiro, annunciano che qualcuno è arrivato al portone di ingresso; una vecchia conoscenza.* Vecchia conoscenza? Chi sarà? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Icarus, a breve sarai istruito nell'arte del governo. Inoltre, se dovessi sentirti impreparato a svolgere tale ruolo, non esitare a farcelo sapere in futuro. Abbiamo a disposizione validi candidati di riserva. Ti ricordo che il compito che andrai ad assumere è estremamente delicato, ma Musharna riponeva una grande fiducia in te e pertanto anche noi. Ad ogni modo, la comunicazione urgente è terminata, di conseguenza- *Degli assistenti entrano in Sala del Trono trafelati. Sorpreso, Marshadow si nasconde dietro a Tinkaton per non farsi vedere. Fortunatamente per lui, gli assistenti si preoccupano di tutt’altro. Tirato un sospiro, annunciano che qualcuno è arrivato al portone di ingresso; una vecchia conoscenza.* Mi farò trovare pronto! Chissà perché, ma sento di esser pervaso da una potente energia positiva! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Compplimenti anche ai Verdi! Insieme regneremo pacificamente Nascondi contenuto e nel rispetto dell'ambiente! sei green quindi? Adesso, Limbo12 ha scritto: @evilespeon@liviopocoyo@Yoli (vi taggo perchè il quote sparisce col cambio pagina) Complimenti anche a voi della squadra blu! (: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: è arrivato qualcuno? chi sarà mai a quest'ora? Braixen mi sa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Compplimenti anche ai Verdi! Insieme regneremo pacificamente Nascondi contenuto e nel rispetto dell'ambiente! ma quanto siete da torce ins to finale di season?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Ah! È arrivata quindi! I miei contatti sanno raggiungere chiunque! Proprio in tempo per l’annuncio del secolo! Sarà contenta di sapere del nuovo regnante! Presto, tutti all’entrata! *Nello spostarvi, Tinkaton fa cadere qualche monetina. Non si dispiacerà se la recuperate.* M8LNZ-H4G1B-6AVWV-N1KME-RKXJH ABUBE-8HXBQ-BNO33-SQ4MZ-6CJJH AR8OS-99EZV-HUJKZ-EVVO2-9UETF 9F9OO-P7SWK-ODDO1-CKFUA-EUPEN UF47V-OJUPZ-X4ATF-YP99U-1Q8OD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Mi farò trovare pronto! Chissà perché, ma sento di esser pervaso da una potente energia positiva! Ora torna masha e addio trono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Braixen mi sa in effetti manca da un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Compplimenti anche ai Verdi! Insieme regneremo pacificamente Apri contenuto nascosto e nel rispetto dell'ambiente! Che battutona... Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Ah! È arrivata quindi! I miei contatti sanno raggiungere chiunque! Proprio in tempo per l’annuncio del secolo! Sarà contenta di sapere del nuovo regnante! Presto, tutti all’entrata! *Nello spostarvi, Tinkaton fa cadere qualche monetina. Non si dispiacerà se la recuperate.* M8LNZ-H4G1B-6AVWV-N1KME-RKXJH ABUBE-8HXBQ-BNO33-SQ4MZ-6CJJH AR8OS-99EZV-HUJKZ-EVVO2-9UETF 9F9OO-P7SWK-ODDO1-CKFUA-EUPEN UF47V-OJUPZ-X4ATF-YP99U-1Q8OD Ma chi scusa?XD E basta lanciae soldi che non piglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: Ah! È arrivata quindi! I miei contatti sanno raggiungere chiunque! Proprio in tempo per l’annuncio del secolo! Sarà contenta di sapere del nuovo regnante! Presto, tutti all’entrata! *Nello spostarvi, Tinkaton fa cadere qualche monetina. Non si dispiacerà se la recuperate.* M8LNZ-H4G1B-6AVWV-N1KME-RKXJH ABUBE-8HXBQ-BNO33-SQ4MZ-6CJJH AR8OS-99EZV-HUJKZ-EVVO2-9UETF 9F9OO-P7SWK-ODDO1-CKFUA-EUPEN UF47V-OJUPZ-X4ATF-YP99U-1Q8OD Chi sarà mai a quest'ora? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Ora torna masha e addio trono XD No, no, Masha e orso regnerebbero insieme I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Ah! È arrivata quindi! I miei contatti sanno raggiungere chiunque! Proprio in tempo per l’annuncio del secolo! Sarà contenta di sapere del nuovo regnante! Presto, tutti all’entrata! *Nello spostarvi, Tinkaton fa cadere qualche monetina. Non si dispiacerà se la recuperate.* M8LNZ-H4G1B-6AVWV-N1KME-RKXJH ABUBE-8HXBQ-BNO33-SQ4MZ-6CJJH AR8OS-99EZV-HUJKZ-EVVO2-9UETF 9F9OO-P7SWK-ODDO1-CKFUA-EUPEN UF47V-OJUPZ-X4ATF-YP99U-1Q8OD Alla fine uno l'ho preso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.