evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Taka ha scritto: *continua a sniffare il fumo* @Spugna è la cosa più buona che abbia mai assaggiato. La devi invitare alle tue feste Giarda te lo dico da una che ins ti giorni voleva sempre fumo...onirico....meglio non cadere in dipendenza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 "Scusate, avete visto il mio gruppo di Wishiwashi? Mi sono perso" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: *gli bisbiglia* Mi ha detto di essere stato aggredito Infatti non ho detto nulla per non creare panico. Sarà una coincidenza che quei cristalli si somiglino. Comunque il colore della bandana non l'ho notato "con faccia insospettita cerchi di capirci meglio quindi incominci a cercare un modo per indagare sulla questione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: SNOOOOB! La cultura non è inutile sai? Se è letteratura va bene, geografia... NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Braixen ha scritto: Soprattutto perché passa metà del suo tempo a dormire, e l'altra metà con il becco in mezzo a carte inutili. Come se Croconaw non passasse già troppo tempo con il naso in libri polverosi a cercare informazioni sulla storia del continente. Non possiamo usare una Svegliaaaaa??? @Ila Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ti mando un pika traduttore se vuoi XD Farebbe comodo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Tutto questo parlare mi sta facendo male alla testa @evilespeon riesci a fornirci qualche pika cuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Se c'è un mistero da svelare sarò pronto a spremere tutto il mio acume per risolverlo! Uhuhpah! Da dove li hai presi quegli occhiali? E soprattutto, con quali arti? 🤔 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Dibo42 ha scritto: "Scusate, avete visto il mio gruppo di Wishiwashi? Mi sono perso" Prima credo di aver visto Fishi che ci provava con Dishi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Dibo42 ha scritto: "Scusate, avete visto il mio gruppo di Wishiwashi? Mi sono perso" sei paolo?XD comunque io ho visto solo gente che dorme,su su ti aiuto a ceracrli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ti mando un pika traduttore se vuoi XD Woopah super detective con gli occhiali?XD No, sono solo miope! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Dibo42 ha scritto: "Scusate, avete visto il mio gruppo di Wishiwashi? Mi sono perso" Awww, piccolino, non piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Quante cose sei, di preciso? Allora, sono un ranger da Pokémon, mentre da umano sono uno scrittore (ma anche da Pokémon) e un cineasta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Braixen ha scritto: Soprattutto perché passa metà del suo tempo a dormire, e l'altra metà con il becco in mezzo a carte inutili. Come se Croconaw non passasse già troppo tempo con il naso in libri polverosi a cercare informazioni sulla storia del continente. Ehi! Ognuno ha un ruolo qui. C'è un motivo per cui siamo stati scelti... *si rivolge a Dartrix, scuotendolo dolcemente* Dartrix, Dartrix, vuoi spiegare la parte che ti sei preparato? Così gli umani possono andare nelle loro stanze e mangiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: No, sono solo miope! Sicuro di vedere meglio con quegli occhiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: Tutto questo parlare mi sta facendo male alla testa @evilespeon riesci a fornirci qualche pika cuoco? si si ovvio ma non garantisco sulle loro capacità di cucina...forse meglio sognare il cibo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: "Scusate, avete visto il mio gruppo di Wishiwashi? Mi sono perso" Scusa li ho mangiati io, avevo fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Porygatto ha scritto: Prima credo di aver visto Fishi che ci provava con Dishi... Ehmmm non ho sentito niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Comunque il colore della bandana non l'ho notato Grazie dell'aiuto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Da dove li hai presi quegli occhiali? E soprattutto, con quali arti? 🤔 A quanto pare li avevo conservati dentro il mio stomaco per qualche motivo... colpa della trasformazione? Boh upahahah! Se vuoi te li faccio provare! *gli porge gli occhiali tutti sporchi di fluido gastrico* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Allungamene un po', voglio provare anch'io Sure! però comincia con piccoli tiri, è roba forte... e qua non ci stanno medici. meglio se non Vai KO con il fumo di musharna ci pensa tinkaton con il suo martello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: No, sono solo miope! Ah allora levo il super XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 @Marco9 rispondi. C'era un Dragonite nel gruppo che ti ha aggredito? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Ehi! Ognuno ha un ruolo qui. C'è un motivo per cui siamo stati scelti... *si rivolge a Dartrix, scuotendolo dolcemente* Dartrix, Dartrix, vuoi spiegare la parte che ti sei preparato? Così gli umani possono andare nelle loro stanze e mangiare... Fa mprest mprest capì? Teng fam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Ehi! Ognuno ha un ruolo qui. C'è un motivo per cui siamo stati scelti... *si rivolge a Dartrix, scuotendolo dolcemente* Dartrix, Dartrix, vuoi spiegare la parte che ti sei preparato? Così gli umani possono andare nelle loro stanze e mangiare... Oh, grazie per l'ospitalità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.