Marco9 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 3 minuti fa, Braixen ha scritto: Mia sovrana, lasciatemi andare personalmente. In passato ho compiuto diverse spedizioni a Yumenozome, tutte concluse con successo, con arresti quando necessario, riportando la pace senza far del male a nessuno! 4 minuti fa, Musharna ha scritto: Non potete rimanere fermi ad aspettare che ancora più Pokémon si facciano del male. Bisogna fermare questi conflitti senza alcun senso...! Non vi invito a usare alcun tipo di violenza, ma considerate le notizie che mi arrivano, potrebbe essere necessario... Quindi ci state dicendo di andare lì per sedare la rivolta come fu fatto in passato! Inoltre non essendoci Arcanine dovremmo prendere noi il suo posto,così facendo,se dovessero succedere delle cose la colpa ricadrebbe su di noi facendo rimanere intaccata la sua autorità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma, sua Maestà,come faremo ad intervenire con la poca esperienza che abbiamo? Forse tu. Io esperienza militare ne ho quanto basta Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 4 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: come possiamo allora calmarli! Qui la lore è troppo complicata, qualcuno chiami Sabaku!!! Oppure il signor @Silvercenturion Sono onorato di essere reputato così saggio, lord Decidueye 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Bene, grazie Ha saputo le novità? Musharna si è svegliata Ohibò! Io credo ancora che le sia rimasto qualcosa sullo stomaco... "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Quindi ci state dicendo di andare lì per sedare la rivolta come fu fatto in passato! Inoltre non essendoci Arcanine dovremmo prendere noi il suo posto,così facendo,se dovessero succedere delle cose la colpa ricadrebbe su di noi facendo rimanere intaccata la sua autorità. Oddio, ditemi che non siamo davvero un capro espiatoro deus ex machina Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Dibo42 ha scritto: "Nono, lui è solista. Solo a cantare si intende, perché sennò siamo 1001" "Eravamo, capitano" "Eravamo 1001" "No, perché l'acqua batte il fuoco" Ma io ho torce elettriche anche XD 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ohohoh! Molto bene, lady Umbreon! Vi ringrazio per preoccuparvi di questo vecchio fossile, e voi come state? Per qualche motivo, sento come se mi avesse causato un torto enorme in un remoto passato...ma non riesci a ricordare Uhm magari lo incontri nella rivolta e lo puoi pigliare a spadate XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 La situazione inizia a non piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Musharna ha scritto: Ne sono certa, mia comandante. Ma questa volta dovrai portare anche gli umani con te. E' necessario che loro vivano in prima persona cosa sta accadendo. Ma...io non so combattere! Sono solo un tenero ed indifeso orso in cerca di una casa accogliente! Abbiate pietà di me, ve ne prego! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 4 minuti fa, Yoli ha scritto: forse no... la mia Laurea in violenza fisica e altro non potrà essere d’aiuto per questa volta… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: "No, perché l'acqua batte il fuoco" Oh che acculturato, per caso uno di voi è il famoso Francesco Washini? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Shadowve ha scritto: Forse tu. Io esperienza militare ne ho quanto basta Intendevo esprienza come Pokémon. Non è il mio caso, ma la maggior parte di noi è diventata Pokémon da pochissimo tempo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Taka ha scritto: la mia Laurea in violenza fisica e altro non potrà essere d’aiuto. in che University hai studiato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: Se dovessimo andare in missione, spero di non incontrarlo mai allora Ho paura di sì invece. Sai,anche il vecchietto tutto spada e scudo lo conosce. Lo ha affrontato,insieme ad una flotta di Altaria Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Oh che acculturato, per caso uno di voi è il famoso Francesco Washini? Te non lo batti il fuoco vero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Ma...io non so combattere! Sono solo un tenero ed indifeso orso in cerca di una casa accogliente! Abbiate pietà di me, ve ne prego! Nascondi contenuto Se ci sarà bisogno combatteremo insieme, orsetto! Upah. Insieme siamo imbattibili, guarda! Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, Asieli ha scritto: Esatto... Io... Io credo che ci sarà bisogno di molta collaborazione tra tutti noi e lavoro di squadra. Sarà necessario Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: la colpa ricadrebbe su di noi facendo rimanere intaccata la sua autorità. non se abbiamo gli stemmi della regina ad identificarci *tira fuori delle sciarpe con immagini di musharna* o, almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Intendevo esprienza come Pokémon. Non è il mio caso, ma la maggior parte di noi è diventata Pokémon da pochissimo tempo Giusta osservazione Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Ma...io non so combattere! Sono solo un tenero ed indifeso orso in cerca di una casa accogliente! Abbiate pietà di me, ve ne prego! Nascondi contenuto *Poggia una zampa sulla testa di Teddiursa per calmarlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Quindi ci state dicendo di andare lì per sedare la rivolta come fu fatto in passato! Inoltre non essendoci Arcanine dovremmo prendere noi il suo posto,così facendo,se dovessero succedere delle cose la colpa ricadrebbe su di noi facendo rimanere intaccata la sua autorità. O forse la colpa sarebbe mia essendo anche io un Arcanine "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Ohibò! Io credo ancora che le sia rimasto qualcosa sullo stomaco... Sicuramente i troppi sogni mal digeriti I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 2 minuti fa, Yoli ha scritto: anche io ho qualche dubbio... ma non possiamo stare qui a far nulla Questo è certo, ma non dev'essere un attacco kamikaze Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Ma...io non so combattere! Sono solo un tenero ed indifeso orso in cerca di una casa accogliente! Abbiate pietà di me, ve ne prego! Nascondi contenuto AWWWWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Oh no, andremo in mezzo ai rivoltosi Nascondi contenuto Suvvia, lord Ledian! Vi proteggerò io! Potrò essere un vecchio rudere, ma sono pur sempre la lama più rapida e lo scudo più saldo! *Aegislash fluttua con uno sguardo fiero* 3 minuti fa, Giada70 ha scritto: Molto bene, la ringrazio per la premura. Attualmente sono preoccupata per ciò che sta succedendo, sembra si metta male Purtroppo temo di dover concordare, Mademoiselle...ma non so quanto potrò essere d'aiuto, visto che sono pur sempre una spada "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: in che University hai studiato? Mai studiato. Me l’hanno concessa ad Honorem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 1 minuto fa, Taka ha scritto: la mia Laurea in violenza fisica e altro non potrà essere d’aiuto per questa volta… ok, capisco la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.