Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ringraziamolo facendo schifo negli enigmi XD io sono già pronta u.u Mettiamocela tutta per fare schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Si narra che in cima al Monte Xiwang si trovi un potente manufatto: il Condividi Esperienza, tramite il quale la conoscenza di un Pokémon può essere trasmessa a un secondo. Inoltre, Musharna mi raccontò ai tempi che si recò qui al fianco dell’Arcanine Salvatore. Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Prontissimo. Questo monte mi suona familiare,dovrei averlo letto in qualche libro in biblioteca. Aspetta fammi ricordare.... Ecco il nome è identico alla regina madre dell'ovest xiwang mu Vero, non ci avevo pensato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Si vede che c’è fiducia pure troppa 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Be', abbiamo molta stima nel nostro Team. Che ne pensi, @Croconaw? Scusa ma faccio schifo con le lotte,gli enigmi e la velocità....capiscimi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* Che sia un minior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 5 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Si narra che in cima al Monte Xiwang si trovi un potente manufatto: il Condividi Esperienza, tramite il quale la conoscenza di un Pokémon può essere trasmessa a un secondo. Inoltre, Musharna mi raccontò ai tempi che si recò qui al fianco dell’Arcanine Salvatore. Perché a Musharna dovrebbe interessare il leggendario Codividi esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* Cosa?! Dartrix sempre più inaffidabile… Jirachi?! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Giada70 ha scritto: Mettiamocela tutta per fare schifo siiiiiiiiiii,propongo un premio in monetine a chi fa più schifo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* MINIOR?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: In realtà no, ma come fa ad essercene uno qui se è frutto della scienza e tecnologia umana? forse quando gamefreak l'ha chiuso nello scantinato per fare la nuova versione è uscito dallo scantinato di musharna "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Forse si tratta di un abitante del luogo o semplicemente qualcuno che caduto rovinosamente dal cielo in un posto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* Minior? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Prontissimo. Questo monte mi suona familiare,dovrei averlo letto in qualche libro in biblioteca. Aspetta fammi ricordare.... Ecco il nome è identico alla regina madre dell'ovest xiwang mu Vedo che sei ben informato tu...devi aver passato diverso tempo in biblioteca con quel pennuto verde dalla vista stramba... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Croconaw ha scritto: Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* e moh chi altro fumato arriva? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: siiiiiiiiiii,propongo un premio in monetine a chi fa più schifo XD Siii che magari è la volta buona che diventiamo ricche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: forse quando gamefreak l'ha chiuso nello scantinato per fare la nuova versione è uscito dallo scantinato di musharna In un mondo in cui di umani non ce ne sono è difficile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Croconaw ha scritto: Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* Prendi tutto quanto con le pinze. Mio nonno spara cavolate dalla mattina alla sera, sostiene di aver partecipato alla prima guerra mondiale. Ma è nato nel 1939zzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Giada70 ha scritto: Siii che magari è la volta buona che diventiamo ricche XD Possiamo farcela solo così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: e moh chi altro fumato arriva? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: pure troppa Scusa ma faccio schifo con le lotte,gli enigmi e la velocità....capiscimi XD Ma hai anche dei difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Ma cosa diamine succede? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Taka ha scritto: Prendi tutto quanto con le pinze. Mio nonno spara cavolate dalla mattina alla sera, sostiene di aver partecipato alla prima guerra mondiale. Ma è nato nel 1939zzz Il 1939zzz? Era l'epoca degli antenati di riolu? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 u-uhm… chi.. chi siete? Io… non so dove mi trovo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Ma hai anche dei difetti te canti sempre le mie lodi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Dartrix?! Non… non ci avevi mai detto una cosa del genere! Questa… è un’informazione importantissima! Se è vera- *improvvisamente, dall’entrata del monte si figura una sagoma. Ha l’aspetto di una piccola meteora…* Penso che la sagoma sia un Minior... ma direi di stare attenti vista la natura del luogo. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.