Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Shutmylazer ha scritto: Avrà preso una bella botta cadendo dal cielo Sicuramente... basta vedere che la sua corazza rocciosa si è spezzata. Spero che la memoria possa assisterlo il prima possibile. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Non sembra essere caduto sul suolo proprio nel momento in cui siamo arrivati noi. Troppo strano come coincidenza Esatto, non sembrano essere esserci tracce di crateri Adesso, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Cosa ti porta qui? Da dove provieni? Hai la possibilità di portarci in presenza di tuoi simili? Sono impaziente di saperlo, è troppo strano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Wow, sei proprio un portento! Alla faccia del professor Layton! Grazie,cerco solo di collegare i vari pezzi della storia per trarne una conclusione e piano piano il puzzle si sta componendo. Ho una supposizione finale ma ancora debbo trovare altri indizi sparsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Marco9 ha scritto: Grazie,cerco solo di collegare i vari pezzi della storia per trarne una conclusione e piano piano il puzzle si sta componendo. Ho una supposizione finale ma ancora debbo trovare altri indizi sparsi Io invece sto indagando su Jirachi, ne sai qualcosa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Cosa ti porta qui? Da dove provieni? Hai la possibilità di portarci in presenza di tuoi simili? ma che ce ne facciamo di andare da una tribu di minior fumati scusi? 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Grazie,cerco solo di collegare i vari pezzi della storia per trarne una conclusione e piano piano il puzzle si sta componendo. Ho una supposizione finale ma ancora debbo trovare altri indizi sparsi Manco conan super detective con gli occhiali u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Io invece sto indagando su Jirachi, ne sai qualcosa? Jirachi il pokémon che somiglia ad una stella,in effetti potrebbe avere un collegamento con i minior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Cosa ti porta qui? Da dove provieni? Hai la possibilità di portarci in presenza di tuoi simili? e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ma che ce ne facciamo di andare da una tribu di minior fumati scusi? Invece se restiamo qui a far nulla cambia qualcosa? Almeno forse impareremo qualcosa... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: ma che ce ne facciamo di andare da una tribu di minior fumati scusi? Per farci regalare il loro, è sicuramente un fumo spaziale se capisci che intendo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma che ce ne facciamo di andare da una tribu di minior fumati scusi? È destino pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco conan super detective con gli occhiali u.u Cerco solo di dare il mio contributo. Comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… E non ti ricordi nient'altro, magari prima di ritrovarti in cima al monte? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Invece se restiamo qui a far nulla cambia qualcosa? Almeno forse impareremo qualcosa... Ma almeno non facciamo l'enigma u.u Adesso, Diamaxus ha scritto: Per farci regalare il loro, è sicuramente un fumo spaziale se capisci che intendo Dici che musharna vuole nuove emozioni?XD 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: È destino pare Sembra di si qui si riporta sempre tutto al fumo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 16 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: Cosa ti porta qui? Da dove provieni? Hai la possibilità di portarci in presenza di tuoi simili? Io dubito, ma chiedere non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Non sembra molto di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Scusate mi ero perso .... o meglio addormentato RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Anche lui stava dormendo, e non ricorda niente... forse andrebbe portato al castello per essere visitato da Tinkaton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… ti sei svegliato su un monte...tutto normale direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Jirachi il pokémon che somiglia ad una stella,in effetti potrebbe avere un collegamento con i minior Esatto, per questo sto vigile, non sembra una coincidenza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 14 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Non fa una piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… anche tu stavi dormendo? RONF RONF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma almeno non facciamo l'enigma u.u Dici che musharna vuole nuove emozioni?XD Sembra di si qui si riporta sempre tutto al fumo Musharna non lo so... ma dartrix evidentemente sì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Sembra di si qui si riporta sempre tutto al fumo Allora deve essere il concetto chiave dietro alla nostra avventura Da qui potremmo provare a prevedere la strada dinanzi a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Scusate mi ero perso .... o meglio addormentato RONF RONF ti sei perso l'ennesimo fumato che ha perso la memoria,niente di che TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 marzo, 2023 Condividi Inviato 19 marzo, 2023 2 minuti fa, Minior ha scritto: e-ehm… mi dispiace, signore… lei sembra una persona importante, ecco… ma non so risponderle… io mi sono svegliato in cima al monte… e sono sceso… Povero piccolo... Concordo con @Shutmylazer, portiamolo da Tinkaton. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.