AngeloConan Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 3 minuti fa, Macca ha scritto: Ma... Dove hai trovato una fotocamera qui? Dopo il potenziamento avuto da jirachi ho potuto accelerare talmente veloce che ho fatto un giro nel futuro e tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, AngeloConan ha scritto: Dopo il potenziamento avuto da jirachi ho potuto accelerare talmente veloce che ho fatto un giro nel futuro e tornato Ah, e io che credevo tu avessi una memoria fotografica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DartrixCloseyes_VI Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 E' esattamente come ricordo l'avesse descritto Musharna. Osservate, ci sono alcuni Poké in cima. Qualcuno deve essere stato qui nel passato antico. Forse, delle offerte a Jirachi? 1EAKO-FWNEF-6G6Q5-KMUGE-6VEKO QLW85-OGFNJ-LQNMF-OJPR9-TGLNV 2B8TO-3KAG9-KAKAB-TD96G-J18AS 7YF5X-TRIY5-TYKFW-N5O1E-G4ZDE 8OWHL-TUPY7-3IVA7-CEAIW-GHPYX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Dopo il potenziamento avuto da jirachi ho potuto accelerare talmente veloce che ho fatto un giro nel futuro e tornare Sei talmente avanti che se ti giri vedi il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Forse intende la sua mente, avrà una memoria fotografica Aaaaaaaaaaaah :0, ho capito era metaforico. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: E' esattamente come ricordo l'avesse descritto Musharna. Osservate, ci sono alcuni Poké in cima. Qualcuno deve essere stato qui nel passato antico. Forse, delle offerte a Jirachi? 1EAKO-FWNEF-6G6Q5-KMUGE-6VEKO QLW85-OGFNJ-LQNMF-OJPR9-TGLNV 2B8TO-3KAG9-KAKAB-TD96G-J18AS 7YF5X-TRIY5-TYKFW-N5O1E-G4ZDE 8OWHL-TUPY7-3IVA7-CEAIW-GHPYX Si comunque un giorno mi spiegherete come fate ad essere così veloci a prendere i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Ehi! Ricordo! Io mi sono svegliato qui! Non ricordo quanto tempo è passato, ma sicuro che ero qui quando ho aperto gli occhi! Era proprio questa scena, solo che ero da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 7 minuti fa, Croconaw ha scritto: Incredibile ragazzi! Abbiamo finalmente raggiunto la cima! Siamo in un luogo mai raggiunto da nessuno! In passato nessun Pokémon ha potuto volare fino a qui, per via delle correnti d'aria che impedivano l'accesso! Guardate che panorama! Finalmente siamo arrivati,dopo tante peripezie ecco la cima. "osservi il panorama incredulo" Stupendo maivista una meraviglia del genere. Ora,bando alle ciance andiamo a prendere il condividi esp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: E' esattamente come ricordo l'avesse descritto Musharna. Osservate, ci sono alcuni Poké in cima. Qualcuno deve essere stato qui nel passato antico. Forse, delle offerte a Jirachi? 1EAKO-FWNEF-6G6Q5-KMUGE-6VEKO QLW85-OGFNJ-LQNMF-OJPR9-TGLNV 2B8TO-3KAG9-KAKAB-TD96G-J18AS 7YF5X-TRIY5-TYKFW-N5O1E-G4ZDE 8OWHL-TUPY7-3IVA7-CEAIW-GHPYX Che succede se ne prendo una? Non penso Jirachi si arrabbi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Dopo il potenziamento avuto da jirachi ho potuto accelerare talmente veloce che ho fatto un giro nel futuro e tornare Ma quindi ci ha accontentati? Potevo chieder soldi gdr XD 1 minuto fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: E' esattamente come ricordo l'avesse descritto Musharna. Osservate, ci sono alcuni Poké in cima. Qualcuno deve essere stato qui nel passato antico. Forse, delle offerte a Jirachi? 1EAKO-FWNEF-6G6Q5-KMUGE-6VEKO QLW85-OGFNJ-LQNMF-OJPR9-TGLNV 2B8TO-3KAG9-KAKAB-TD96G-J18AS 7YF5X-TRIY5-TYKFW-N5O1E-G4ZDE 8OWHL-TUPY7-3IVA7-CEAIW-GHPYX Tanto le monete sono già tutte pres, a jirachi ci offro i pikachu faccio prima XD proposta: date minete anche in altro modo please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: E' esattamente come ricordo l'avesse descritto Musharna. Osservate, ci sono alcuni Poké in cima. Qualcuno deve essere stato qui nel passato antico. Forse, delle offerte a Jirachi? 1EAKO-FWNEF-6G6Q5-KMUGE-6VEKO QLW85-OGFNJ-LQNMF-OJPR9-TGLNV 2B8TO-3KAG9-KAKAB-TD96G-J18AS 7YF5X-TRIY5-TYKFW-N5O1E-G4ZDE 8OWHL-TUPY7-3IVA7-CEAIW-GHPYX Grazie per la monetina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Che succede se ne prendo una? Non penso Jirachi si arrabbi Magari ti fulmina XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Dopo il potenziamento avuto da jirachi ho potuto accelerare talmente veloce che ho fatto un giro nel futuro e tornare Capisco :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Ehi! Ricordo! Io mi sono svegliato qui! Non ricordo quanto tempo è passato, ma sicuro che ero qui quando ho aperto gli occhi! Era proprio questa scena, solo che ero da solo! Interessanti. Ricordi almeno se è successo qualcosa qui? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: E' esattamente come ricordo l'avesse descritto Musharna. Osservate, ci sono alcuni Poké in cima. Qualcuno deve essere stato qui nel passato antico. Forse, delle offerte a Jirachi? 1EAKO-FWNEF-6G6Q5-KMUGE-6VEKO QLW85-OGFNJ-LQNMF-OJPR9-TGLNV 2B8TO-3KAG9-KAKAB-TD96G-J18AS 7YF5X-TRIY5-TYKFW-N5O1E-G4ZDE 8OWHL-TUPY7-3IVA7-CEAIW-GHPYX La valuta Poké esiste da così tanto?? O li ha lasciati la regina in passato? 1 minuto fa, Minior ha scritto: Ehi! Ricordo! Io mi sono svegliato qui! Non ricordo quanto tempo è passato, ma sicuro che ero qui quando ho aperto gli occhi! Era proprio questa scena, solo che ero da solo! Woo chissà come ci sei finito qui amico verde simpatico VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Marco9 ha scritto: Finalmente siamo arrivati,dopo tante peripezie ecco la cima. "osservi il panorama incredulo" Stupendo maivista una meraviglia del genere. Ora,bando alle ciance andiamo a prendere il condividi esp. Già il panorama è un bel premio, ora si punta al cimelio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 6 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: E' esattamente come ricordo l'avesse descritto Musharna. Osservate, ci sono alcuni Poké in cima. Qualcuno deve essere stato qui nel passato antico. Forse, delle offerte a Jirachi? 1EAKO-FWNEF-6G6Q5-KMUGE-6VEKO QLW85-OGFNJ-LQNMF-OJPR9-TGLNV 2B8TO-3KAG9-KAKAB-TD96G-J18AS 7YF5X-TRIY5-TYKFW-N5O1E-G4ZDE 8OWHL-TUPY7-3IVA7-CEAIW-GHPYX Aspetta qualcosa non torna. Se nessun pokemon volante in passato non ha mai raggiunto questo luogo,come fanno ad esserci delle offerte. Le cose si fanno interessanti. Quindi la cima è stato raggiunta da pokemon che camminano. Meglio prendere nota di ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Interessanti. Ricordi almeno se è successo qualcosa qui? Sarebbe troppo facile,qui non ricorda nulla nessuno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Magari ti fulmina XD Ahhhh *la lancia via* Spoiler fulminasse chi le riscatta senza partecipare al roleplay -_- I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Prima di quello, però... nulla, solo tanta luce... Chissà se c'era qualcosa prima, o sono apparso direttamente qui da tanto tempo... Prima di voi non avevo incontrato mai nessuno, eppure mi sento come se sapessi già cosa foste e cosa dovevo fare... Non è strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 38 minuti fa, Musharna ha scritto: Dopo un lungo cammino durato diverso tempo siete sempre più vicini alla cima. Nonostante la stanchezza generale siete più convinti che mai nel voler compiere gli ultimi sforzi per compiere questa inedita impresa Pietà! Vi prego devo riposarmi o sono prossimo a passar a miglior vita. Mamma sei tu?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Sarebbe troppo facile,qui non ricorda nulla nessuno XD Già, è vero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Ahhhh *la lancia via* Nascondi contenuto fulminasse chi le riscatta senza partecipare al roleplay -_- magari la potessi pigliare davvero così la moneta XD Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 *Uff... pant... pant...* finalmente... vi ho raggiunti... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma quindi ci ha accontentati? Potevo chieder soldi gdr XD Tanto le monete sono già tutte pres, a jirachi ci offro i pikachu faccio prima XD proposta: date minete anche in altro modo please Finché pensi sempre ai soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.