PikachuNr.94266631 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: Posso provare a darti una martellata in testa per farti riposare fino all'arrivo nel mio studio se vuoi! No grazie.. provo a rimediare da solo... Prova a usare Staffetta per passare i problemi di stato post bagordi a qualche altro membro del gruppo cosi va meglio... Mi sento ancora traballino ma va meglio... Doc dia pure la martellata a quello li... Si gira e inciampa nuovamente Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: ouch ouch... sono inciampata. Mi stavi coinvolgendo tanto con il tuo racconto, che ho smesso di guardare avanti e ho iniziato a pensare al passato. Ma il passato non esiste più. E mi ha fatto cadere. Come mai ci sono così tanti sassi su questa strada? Mi sono anche cadute delle monete dal borsellino... TB62T-P9QQA-TTJVE-HW4ES-CHBG1 SKQR1-K5HD3-W487N-LEAMU-WRVSJ WJKOG-MDY7B-F2ZZK-BG2IY-SD6WB 6ESGC-265RK-PHJKZ-W8PHI-73O7M TIMNI-Q3ARD-21XLY-JKRL7-7X5N6 YABM5-ZQCLU-17X8B-QKB1R-XRGSW esiste il futuro dove io non ho quelle monete XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: ouch ouch... sono inciampata. Mi stavi coinvolgendo tanto con il tuo racconto, che ho smesso di guardare avanti e ho iniziato a pensare al passato. Ma il passato non esiste più. E mi ha fatto cadere. Come mai ci sono così tanti sassi su questa strada? Mi sono anche cadute delle monete dal borsellino... TB62T-P9QQA-TTJVE-HW4ES-CHBG1 SKQR1-K5HD3-W487N-LEAMU-WRVSJ WJKOG-MDY7B-F2ZZK-BG2IY-SD6WB 6ESGC-265RK-PHJKZ-W8PHI-73O7M TIMNI-Q3ARD-21XLY-JKRL7-7X5N6 YABM5-ZQCLU-17X8B-QKB1R-XRGSW *lancia il cellulare che non gli fa riscattare i codici* Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 8 minuti fa, Taka ha scritto: Non si lucra sulle disgrazie altrui. sei fortunato che non conosco mosse di tipo fuoco, se no ti avrei dato fuoco la lana... Mi scusi signore, solo adesso posso risponderle, ma i solini servono, la vita di una ragazza innamorata costa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: ouch ouch... sono inciampata. Mi stavi coinvolgendo tanto con il tuo racconto, che ho smesso di guardare avanti e ho iniziato a pensare al passato. Ma il passato non esiste più. E mi ha fatto cadere. Come mai ci sono così tanti sassi su questa strada? Mi sono anche cadute delle monete dal borsellino... TB62T-P9QQA-TTJVE-HW4ES-CHBG1 SKQR1-K5HD3-W487N-LEAMU-WRVSJ WJKOG-MDY7B-F2ZZK-BG2IY-SD6WB 6ESGC-265RK-PHJKZ-W8PHI-73O7M TIMNI-Q3ARD-21XLY-JKRL7-7X5N6 YABM5-ZQCLU-17X8B-QKB1R-XRGSW Detesto lamentarmi dal primo giorno ma temo che i suoi soldi siano falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: ouch ouch... sono inciampata. Mi stavi coinvolgendo tanto con il tuo racconto, che ho smesso di guardare avanti e ho iniziato a pensare al passato. Ma il passato non esiste più. E mi ha fatto cadere. Come mai ci sono così tanti sassi su questa strada? Mi sono anche cadute delle monete dal borsellino... TB62T-P9QQA-TTJVE-HW4ES-CHBG1 SKQR1-K5HD3-W487N-LEAMU-WRVSJ WJKOG-MDY7B-F2ZZK-BG2IY-SD6WB 6ESGC-265RK-PHJKZ-W8PHI-73O7M TIMNI-Q3ARD-21XLY-JKRL7-7X5N6 YABM5-ZQCLU-17X8B-QKB1R-XRGSW *aiuta a raccoglierle* Ecco, tieni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 3 minuti fa, Alemat ha scritto: È una cosa normale non preoccuparti! Da quando sono arrivato non sento le braccia... Spoiler @evilespeon ho bisogno che tu mi faccia un Ledian facepalm entro la prossima domenica I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Woolcloud ha scritto: Mi scusi signore, solo adesso posso risponderle, ma i solini servono, la vita di una ragazza innamorata costa... Nicola? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: ouch ouch... sono inciampata. Mi stavi coinvolgendo tanto con il tuo racconto, che ho smesso di guardare avanti e ho iniziato a pensare al passato. Ma il passato non esiste più. E mi ha fatto cadere. Come mai ci sono così tanti sassi su questa strada? Mi sono anche cadute delle monete dal borsellino... TB62T-P9QQA-TTJVE-HW4ES-CHBG1 SKQR1-K5HD3-W487N-LEAMU-WRVSJ WJKOG-MDY7B-F2ZZK-BG2IY-SD6WB 6ESGC-265RK-PHJKZ-W8PHI-73O7M TIMNI-Q3ARD-21XLY-JKRL7-7X5N6 YABM5-ZQCLU-17X8B-QKB1R-XRGSW Attenta dott.ssa Tinkaton. Se ti serve del ghiaccio, conta pure su di me! u.u Anche se con tutto quello che abbiamo attorno non penso tu ne abbia bisogno. :" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 4 minuti fa, Spugna ha scritto: si signorina solo qualche postumo della festa di ieri... E non sono piu sicuro che sia un vero dottore Inciampa di nuovo Ieri ha fatto festa grossa eh? Tranquillo le chiamo un pika medico ...ma manco quello è un vero dottore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tinkaton Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: ouch ouch... sono inciampata. Mi stavi coinvolgendo tanto con il tuo racconto, che ho smesso di guardare avanti e ho iniziato a pensare al passato. Ma il passato non esiste più. E mi ha fatto cadere. Come mai ci sono così tanti sassi su questa strada? Mi sono anche cadute delle monete dal borsellino... TB62T-P9QQA-TTJVE-HW4ES-CHBG1 SKQR1-K5HD3-W487N-LEAMU-WRVSJ WJKOG-MDY7B-F2ZZK-BG2IY-SD6WB 6ESGC-265RK-PHJKZ-W8PHI-73O7M TIMNI-Q3ARD-21XLY-JKRL7-7X5N6 YABM5-ZQCLU-17X8B-QKB1R-XRGSW Sarà che senza mani non posso raccogliere nulla, ma pare che non funzionano, upah? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto @evilespeon ho bisogno che tu mi faccia un Ledian facepalm entro la prossima domenica Spoiler Ah ah aiuto te lo farò arrivare per la causa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Spugna ha scritto: No grazie.. provo a rimediare da solo... Prova a usare Staffetta per passare i problemi di stato post bagordi a qualche altro membro del gruppo cosi va meglio... Mi sento ancora traballino ma va meglio... Doc dia pure la martellata a quello li... Si gira e inciampa nuovamente Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 3 minuti fa, Croconaw ha scritto: Ah, giusto! Mentre ci dirigiamo a Sognolucido, mi presento anche io. Io sono Croconaw, e sono lo storico ed esploratore scelto del Regno. Musharna mi ha comunicato l'incarico in sogno, e sono contentissimo di far parte della Corte! Ah, ah, guardate!! Alla vostra destra c'è la Valle dell'Avvenire... in quella valle è successa una cosa importantissima, c'è stato il- *crash* Oh, Tinkaton? Piacere di conoscerti. Mi chiamo Scale, sono ranger e leader del Team Dragon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Io... No, sono troppo morbida Spoiler E non voglio avere guai con i miei clienti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Posso provare a sollevare i massi con Psichico. Tanto i soldi non erano il primo dei miei pensieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Sarà che senza mani non posso raccogliere nulla, ma pare che non funzionano, upah? Non dirlo a me io manco li becco espah! TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Charizard usa Spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 6 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? ... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Dovrei poter usare la mossa terremoto per distruggerlo, posso provare?? Upaah? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Sarà che senza mani non posso raccogliere nulla, ma pare che non funzionano, upah? No, non funzionano Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? @Tinkaton posso pensarci io. Non sarò fisicamente forte ma...*colpisce la roccia con Codacciaio,crepandola* non sono più umano! Ho un nuovo fisico adesso! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 Adesso, Limbo12 ha scritto: Posso provare a sollevare i massi con Psichico. Tanto i soldi non erano il primo dei miei pensieri... prova prova tra noi squattrinati ci si aiuta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 marzo, 2023 Condividi Inviato 5 marzo, 2023 2 minuti fa, Tinkaton ha scritto: , ma c'è un grosso masso che blocca la strada... Ci deve essere stata una frana recentemente. Se avessi il mio bel martellone certificato dall'associazione degli osteopati con me potrei romperlo senza forze ma ahimè, ho solo il mio martellino. Qualcuno può aiutarci? Uso Codacciaio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.