evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: Dove siamo? Che anno è? The Rock è presidente? pure te senza memory?XD 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: *prende un bastone e disegna sul terreno* Questa figura ti dice qualcosa? Nascondi contenuto Mica male come idea u.u 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: @GameGate01 @Marco9 che è successo? Pare che siamo sulla cima del monte e venti impetuosi che c'erano sono stati calmati ma non sappiamo da chi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Peccato che Jirachi riesca ad agire anche nel sonno Però ci sono anche altri geni come tornadus che controlla i venti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Icarus ha scritto: Ma non è un pokémon volante! Ho paura ci possa essere lo zampino di qualcun'altro! Lugia od Oh-Oh per esempio. Però, può esaudire desideri come un genio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 5 minuti fa, DartrixCloseyes_VI ha scritto: I venti che impedivano l'accesso alla cima del monte hanno cessato di infuriare. Pare che il nostro arrivo qui li abbia calmati. E' come se l'apertura del Sigillo avesse dato la possibilità a tutti di recarsi qui. Come se ci fosse un'entità intelligente ad aver permesso ciò... Potrebbe essere Jirachi..? AVETE GIÀ APERTO IL SIGILLO!? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Alemat ha scritto: Perché hai disegnato quel Pokémon insettino che porta i soldi o si nasconde negli scrigni? Gimmigoul? Ma non lo è Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Siamo nel 2050 e The Rock è il vicepresidente mentre l'attuale è Kim Kardashan io e I miei pikachu come stiamo messi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Siamo arrivati sulla cima. Minior dice di ricordarsi di essere stato qui, da solo. Forse è anche lui un umano È avete già aperto il tubo di sigillo!? (Quanto durava il GDR oggi....spero di non essermelo perso) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minior Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Ehi! Ragazzi! Guardate questa iscrizione su questa tavoletta! Ora ricordo, è la prima cosa che ho visto quando mi sino svegliato! ...Ma non so cosa rappresenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Perché hai disegnato quel Pokémon insettino che porta i soldi o si nasconde negli scrigni? Ma come lo hai....la testa sarebbe la moneta per te?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Però ci sono anche altri geni come tornadus che controlla i venti Ma non esaudiscono desideri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: @GameGate01 @Marco9 che è successo? Siamo arrivati in cima al monte finalmente,abbiamo saputo che in passato i pokemon volantini per via delle correnti non potevano arrivarci. Ora i venti si sono calmati,però sembra esserci qualcosa di strano. Come se qualcuno vuole proteggere il condivi esp a tutti i costi. Siamo sicuri che sia la scelta giusta prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Peccato che Jirachi riesca ad agire anche nel sonno Buon per lei che è produttiva anche da addormentata forse dovevo chiedere a Jirachi come desiderio di diventare come lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: pure te senza memory?XD Mica male come idea u.u Pare che siamo sulla cima del monte e venti impetuosi che c'erano sono stati calmati ma non sappiamo da chi Ci sono gli SSD in offerta al mercato ner…….ehm allo spaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Ehi! Ragazzi! Guardate questa iscrizione su questa tavoletta! Ora ricordo, è la prima cosa che ho visto quando mi sino svegliato! ...Ma non so cosa rappresenti... Ma che lingua sarebbe? @DartrixCloseyes_VI te ne sai qualcosa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Ehi! Ragazzi! Guardate questa iscrizione su questa tavoletta! Ora ricordo, è la prima cosa che ho visto quando mi sino svegliato! ...Ma non so cosa rappresenti... Che strano, mi sembra di aver già visto questa scrittura in sogno ma non ho idea di cosa significhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: AVETE GIÀ APERTO IL SIGILLO!? Silenzio, non urlare che mi svegli @WhitePenguin Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Ehi! Ragazzi! Guardate questa iscrizione su questa tavoletta! Ora ricordo, è la prima cosa che ho visto quando mi sino svegliato! ...Ma non so cosa rappresenti... Mai visto nulla di simile prima d'ora 1 minuto fa, Shadowve ha scritto: È avete già aperto il tubo di sigillo!? (Quanto durava il GDR oggi....spero di non essermelo perso) Si, a quanto pare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, TheMirko96 ha scritto: Ci sono gli SSD in offerta al mercato ner…….ehm allo spaccio li compro per goodespeon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Ehi! Ragazzi! Guardate questa iscrizione su questa tavoletta! Ora ricordo, è la prima cosa che ho visto quando mi sino svegliato! ...Ma non so cosa rappresenti... Il secondo simbolo da sotto... E' proprio... AMOGUS I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: io e I miei pikachu come stiamo messi?XD Sei a capo come generale dei generali dell'esercito del Fronte Unito Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croconaw Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 E' una lingua che non ho mai visto... Deve essere la scrittura degli abitanti originali delle Terre della Corona, coloro che abitavano qui prima della colonizzazione! Forse potrò indagare di più consultando alcuni volumi in Biblioteca... Sulla cima, trovate altre monete 6WV7T-TZDES-RF559-81G13-QIGGS SXYX8-CF54I-J2NQT-GLVZ5-U2FAQ 1E1QQ-NFYGE-ABK7L-38HQD-L6S33 2O12O-6MIUZ-8KB9B-OMEX8-E2W86 M4SK8-D4C8S-PSU96-62BDS-FSHF4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, Minior ha scritto: Ehi! Ragazzi! Guardate questa iscrizione su questa tavoletta! Ora ricordo, è la prima cosa che ho visto quando mi sino svegliato! ...Ma non so cosa rappresenti... Non dovremo mica decifrare un altro codice, vero? O peggio ancora, trovare le altre incisioni nascoste!? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Silenzio, non urlare che mi svegli @WhitePenguin e riolu,pensa anche a riolu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Buon per lei che è produttiva anche da addormentata forse dovevo chiedere a Jirachi come desiderio di diventare come lei Ecco, esatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Adesso, Minior ha scritto: Ehi! Ragazzi! Guardate questa iscrizione su questa tavoletta! Ora ricordo, è la prima cosa che ho visto quando mi sino svegliato! ...Ma non so cosa rappresenti... sharpedo esce dalla grotta mentre la freccia dice che dovrebbe entrare? che sciocco che è "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.